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Normativa scarichi aftermarket - Suzuki GSX-R 1000 k7


in versione "libera", la moto prende i giri più rapidamente e supera di slancio quella specie di "stanca" in cui incappava appena superata la coppia max (circa 4.000 giri). L'erogazione sembra davvero più sportiva e grintosa ai medi, senza nulla aver perso dei suoi clamorosi bassi
questo è grandioso nei sorpassi "di scatto" in tangenziale / autostrada, dove ripeto, la moto originale aveva un fastidiosissimo momento di "pausa" che intralciava parecchio e induceva o a rinunciare al sorpasso, o a procedere sopra i 5.000 rpm (un po' troppo forte
in versione "libera", la moto prende i giri più rapidamente e supera di slancio quella specie di "stanca" in cui incappava appena superata la coppia max (circa 4.000 giri). L'erogazione sembra davvero più sportiva e grintosa ai medi, senza nulla aver perso dei suoi clamorosi bassi
questo è grandioso nei sorpassi "di scatto" in tangenziale / autostrada, dove ripeto, la moto originale aveva un fastidiosissimo momento di "pausa" che intralciava parecchio e induceva o a rinunciare al sorpasso, o a procedere sopra i 5.000 rpm (un po' troppo forte
ne stavo giusto parlando col mio mekka immagini visibili ai soli utenti registrati