vallo a chiedere a quelli della fantic ..............se hanno messo un 26 ci sarà
un motivo.......non fanno le cose a caso.....comunque non so dirti se la
bigone è adattabile
cabRC
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Inviato: 29 Apr 2008 18:52
ma un hm cre six competition quello nuovo con il pignone da tredici mi arriva ai 90?
paol93
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Inviato: 29 Apr 2008 19:05
celloKTM ha scritto:
vallo a chiedere a quelli della fantic ..............se hanno messo un 26 ci sarà
un motivo.......non fanno le cose a caso.....comunque non so dirti se la
bigone è adattabile
se la prima cosa che fai è metterci un 75 un 26 ci stà anche và...ma su un 50 sono solo sboroooooni
RIKIHM92
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Inviato: 29 Apr 2008 19:06
io ti konsiglio un beta rr50....io ce l'ho è solo da sbloccata fà 85 e in ripresa spinge kome una bestia....lascia perdere moto kome malaguti xtm o yamaha dt.....vai su beta, hm o fantic ke sono le migliori!
comunque....beta 4ever!
Homer93
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Inviato: 29 Apr 2008 19:10
Homer93 ha scritto:
io ti konsiglio un beta rr50....io ce l'ho è solo da sbloccata fà 85 e in ripresa spinge kome una bestia....lascia perdere moto kome malaguti xtm o yamaha dt.....vai su beta, hm o fantic ke sono le migliori!
comunque....beta 4ever!
La scrittura in stile "sms" è vietata....
Lucas
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Inviato: 29 Apr 2008 20:37
Homer93 ha scritto:
io ti konsiglio un beta rr50....io ce l'ho è solo da sbloccata fà 85 e in ripresa spinge kome una bestia....lascia perdere moto kome malaguti xtm o yamaha dt.....vai su beta, hm o fantic ke sono le migliori!
comunque....beta 4ever!
io ce l'ho il beta rr.. va peò ad lo cambio con la six..
paol93
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Inviato: 30 Apr 2008 16:03
celloKTM ha scritto:
il fantic regolarità competizione viene a costare 4500$..................
ma è una moto che monta GT in alluminio, carburatore 26, marmitta
bigone da competizone aftermarket..........è inoltre vanta anche un
gran telaio.
la ciclistica non è un granchè,è meglio il six di telaio poi sospensioni sono tutte e due marzocchi,il suo punto di forza è il motore brucia tutti gli altri 50 ma al prezzo di 4500 euro
orla92
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Inviato: 30 Apr 2008 16:04
paol93 ha scritto:
ma un hm cre six competition quello nuovo con il pignone da tredici mi arriva ai 90?
si ma di ripresa non ti aspettare che si alzi
orla92
Sbk
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Inviato: 1 Mag 2008 9:48
qualcuno mi sa dire quanto si è allegerito l'hm cre six competition nuovo rispetto ai six dei modelli precedenti??
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 9:54
paol93 ha scritto:
qualcuno mi sa dire quanto si è allegerito l'hm cre six competition nuovo rispetto ai six dei modelli precedenti??
Non si è alleggerito anzi, il 2007/08 è leggermente più pesante del 2006....
Lucas
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Inviato: 1 Mag 2008 9:56
Lucas ha scritto:
paol93 ha scritto:
qualcuno mi sa dire quanto si è allegerito l'hm cre six competition nuovo rispetto ai six dei modelli precedenti??
Non si è alleggerito anzi, il 2007/08 è leggermente più pesante del 2006....
veramente?? e dei modelli del 2000 o 2001?
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 9:58
Beh la 2006 con il nuovo telaio in alluminio era abbastanza più leggera rispetto al vecchio modello con telaio in acciaio, fra l'altro sono state riviste anche altre cose, parliamo di una differenza stimabile in 7/8 kili in meno...
Lucas
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Inviato: 1 Mag 2008 10:00
Lucas ha scritto:
Beh la 2006 con il nuovo telaio in alluminio era abbastanza più leggera rispetto al vecchio modello con telaio in acciaio, fra l'altro sono state riviste anche altre cose, parliamo di una differenza stimabile in 7/8 kili in meno...
e le prestazioni sono più o meno le stesse??
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 12:46
perchè quella 2007 pesa di più?
RIKIHM92
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Inviato: 1 Mag 2008 13:43
RIKIHM92 ha scritto:
perchè quella 2007 pesa di più?
gli hanno aggiunto una turbina alla luce di scarico che pesa circa 7 kg..
KAPPA25
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Inviato: 1 Mag 2008 13:45
orlahm92 ha scritto:
la ciclistica non è un granchè,è meglio il six di telaio poi sospensioni sono tutte e due marzocchi,il suo punto di forza è il motore brucia tutti gli altri 50 ma al prezzo di 4500 euro
sbagliato........il six non è meglio nelle sospensioni(il fantic ha le marzocchi 40 rovesciate)
il forcellone posteriore è in alluninio e solo il telaio centrale è in acciaio....
ma comunque il fantic rimane più leggero di 5-6 chili........che non sono pochi
cabRC
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Inviato: 1 Mag 2008 13:51
celloKTM ha scritto:
sbagliato........il six non è meglio nelle sospensioni(il fantic ha le marzocchi 40 rovesciate)
il forcellone posteriore è in alluninio e solo il telaio centrale è in acciaio....
ma comunque il fantic rimane più leggero di 5-6 chili........che non sono pochi
Mi spiace ma proprio no, l'hm pesa meno, non molto ma parliamo di 3/4 kili in meno sia a secco che non
Lucas
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Inviato: 1 Mag 2008 13:52
Lucas ha scritto:
Mi spiace ma proprio no, l'hm pesa meno, non molto ma parliamo di 3/4 kili in meno sia a secco che non
ne sei sicuro????????
cabRC
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Inviato: 1 Mag 2008 13:53
celloKTM ha scritto:
ne sei sicuro????????
Assolutamente, personalmente a mia l'ho anche pesata su una pesa pubblica
Lucas
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Inviato: 1 Mag 2008 13:54
ma il cre six competition le prestazioni sono mi8gliori dei modelli precedenti??
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 14:03
paol93 ha scritto:
ma il cre six competition le prestazioni sono mi8gliori dei modelli precedenti??
sul six si tirano fuori tutti i cv possibili per il mercato, i cv rimarrano sempre 8 circa a meno che non ci sia una rivoluzione nelle tecniche di fusione o nella metallurgia
KAPPA25
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Inviato: 1 Mag 2008 14:09
KAPPA25 ha scritto:
sul six si tirano fuori tutti i cv possibili per il mercato, i cv rimarrano sempre 8 circa a meno che non ci sia una rivoluzione nelle tecniche di fusione o nella metallurgia
si ma sono anche stati tolti kili...
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 14:10
paol93 ha scritto:
si ma sono anche stati tolti kili...
e cosa centrano i cv con il peso ?
se un motore fa 8 cv li fa sia su 100 kg che su 200
KAPPA25
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Inviato: 1 Mag 2008 14:11
KAPPA25 ha scritto:
e cosa centrano i cv con il peso ?
se un motore fa 8 cv li fa sia su 100 kg che su 200
qll lo ho capito anche io... però se 8 cavalli sono su 1kg o su 1000kg c'è una bella differenza!!!
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 14:23
per il telaio vale il solito discorso del motore.. quando inventereno nuovi materiali + leggeri o nuove geometrie su cui risparmiare peso il peso cambierà.... diciamo che i telai cambiano di 2-3 kg ogni 10 anni circa
KAPPA25
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Inviato: 1 Mag 2008 15:13
KAPPA25 ha scritto:
per il telaio vale il solito discorso del motore.. quando inventereno nuovi materiali + leggeri o nuove geometrie su cui risparmiare peso il peso cambierà.... diciamo che i telai cambiano di 2-3 kg ogni 10 anni circa
se non sbaglio il telaio del cre nuovo in alluminio mi pare è diverso da quello del 2000 k è in acciaio mi pare
paol93
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Inviato: 1 Mag 2008 15:24
paol93 ha scritto:
se non sbaglio il telaio del cre nuovo in alluminio mi pare è diverso da quello del 2000 k è in acciaio mi pare
il telaio nuovo in alu è uscito nel 2007 l'ultima versione... prima ce n'era uno sempre in alu... forse uscito nel 2000 ma non lo so... prima ancora sicuramente ce n'era uno in acciaio della prima serie cre anni 90
KAPPA25
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Inviato: 1 Mag 2008 16:40
KAPPA25 ha scritto:
gli hanno aggiunto una turbina alla luce di scarico che pesa circa 7 kg..
spiegamela meglio
RIKIHM92
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Inviato: 1 Mag 2008 17:42
RIKIHM92 ha scritto:
KAPPA25 ha scritto:
gli hanno aggiunto una turbina alla luce di scarico che pesa circa 7 kg..
spiegamela meglio
sto ghignado di brutto ma di che turbina parli??un turbo-compressore o una ventolina??
anzi mi hai lanciato l'idea di provare a mettere una turbina piccola su un ciao io ci provo....
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