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: ci vuole un mese a fare un cambio di direzione e bisogna spingere un sacco sul manubrio per far scendere la moto in piega
.... Spero vivamente che le M5 siano state migliorate sotto questo punto di vista.Prima di questi ho avuto un treno di Dunlop Qualifier RR e che dire: la fine del mondo!!!!
Grip fenomenale da quando le ho montate fino all'ultimo km percorso (6000km calcolando che la mia è un 1000) e la cosa più bella è l'agilità della moto: cambi di direzione fulminei e discesa in piga che non richiede fatica. Passando da Dunlop a Metzeler mi sembra che la moto pesi 50kg in più
A mio parere l'handling (manovrabilità) è molto importante su un pneumatico
Dunlop

: ci vuole un mese a fare un cambio di direzione e bisogna spingere un sacco sul manubrio per far scendere la moto in piega
.... Spero vivamente che le M5 siano state migliorate sotto questo punto di vista.Prima di questi ho avuto un treno di Dunlop Qualifier RR e che dire: la fine del mondo!!!!
Grip fenomenale da quando le ho montate fino all'ultimo km percorso (6000km calcolando che la mia è un 1000) e la cosa più bella è l'agilità della moto: cambi di direzione fulminei e discesa in piga che non richiede fatica. Passando da Dunlop a Metzeler mi sembra che la moto pesi 50kg in più
A mio parere l'handling (manovrabilità) è molto importante su un pneumatico
Dunlop

ne ho appena frustato un treno con mia bimba bicilindrica(vtr f)sulle mie strade tutte curve(passo del bracco,cento croci,passo tomarlo ecc)e sono veramente fantastiche.durata nella media a patto di non fare la serravalle ad andatura troppo allegra perchè si rischia di arrivare a chiavari solo con il cerchio!!!provatele tranquilli.ciao a tutti..