awesome_stelvio ha scritto:
sperem
la moto costa quasi piu' in gomme che benza 
per risolvere metti il pignone -1 e tornerà sicuramente a costare di più in benza
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D'altro canto le M5, come tutti i pneumatici metzeler, hanno un ottimo grip e danno molta sicurezza in curva inoltre il tempo di warm up è molto rapido. Michelin è una gomma un po' più "scivolosa" mentre le M5 avvertono con chiarezza.
Uniscono i pregi di entrambe le precedenti: rapide ad entrare in temperatura, grip a volontà e una solidità dell'avantreno in percorrenza di curva mostruosa cosa insolita per un pneumatico dal profilo veloce. Inoltre sul bagnato hanno dato una cosa tipo 7 secondi sul giro alle nuove power pure gomme che sono ottime sul bagnato
Dunlop


e la moto mi sembrava pesasse 50kg in più
Le RR sono agilissime e non credo ci sia gomma migliore per cambiare una traiettoria già impostata o stringere di più in un tornante (che poi è la stessa cosa

, devo cambiare le gomme al mio monster 620 e ero indeciso su cosa mettere tra metzeler m3 e m5 e diablo corsa ma il gommista mi ha detto che le m3 non si trovano più, sapete qualcosa? quali sono le migliori per me che sarebbe la prima moto? 


però ho fatto anche parecchie corsette con gli amici...adesso sono un pò spiattellate ma visto il chilometraggio e anche normale

però ho fatto anche parecchie corsette con gli amici...adesso sono un pò spiattellate ma visto il chilometraggio e anche normale



da come le odiavo con le m3 (10000 km a treno) mi sono trovato benissimo
sia asciutto sia bagnato con la m5 ho fatto solo 2500 km per il momento mi sembrano molto simili alle m3 ma danno un pò più di sicurezza in piega e sono molto più rapide nelle reazioni
se fanno anche gli stessi km delle m3 non le mollo più
spero di avervi tolto qualche dubbio
ciao 

