Moto
Recensione Metzeler M7 RR vinte al Tinguria
Scritto da Jaco85 - Pubblicato 25/08/2014 14:47
Un ringraziamento speciale alla Metzler per avermi permesso di vincere un treno di gomme M7 RR al raduno Tingavert della Liguria (Tinguria) e un ringraziamento ai ragazzi dell'organizzazione

Inutile dire che sono stato accolto col botto!!!

Ho partecipato al mio primo raduno organizzato dai BRAVISSIMI ragazzi della Liguria e - la fortuna del principiante - ho vinto questo treno di gomme.

Sono riuscito a montarle due settimane fa (ho lasciato che le mie Angel GT dessero gli ultimi respiri) e ho avuto l'opportunità di provare le nuove Metzler al Raduno Moto Guzzi del Beura (VB) - dove ho costeggiato tutto il Lago Maggiore - e questo fine settimana al Passo del Bracco (SP).

Le gomme sono decisamente sportive e consentono di andare facilmente in piega. Hanno una ottima aderenza e danno veramente tanta fiducia - in frenata la moto rimane sempre composta e in curva è facile mantenere la traiettoria - anche se come per tutte le gomme sportive, devono avere il tempo di entrare in temperatura.

In particolare al passo del Bracco ho avuto modo di provarle bene - l'asfalto era misto (umido asciutto bagnato) ma la gomma ha tenuto veramente bene e anche tenendo un buon ritmo non hanno mai perso aderenza.
Unico neo - ma sarebbe chiedere troppo - patiscono un po' di più le linee bianche specialmente se la strada è bagnata.

Doppio Lamp Naked Doppio Lamp Naked
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati