Hitan ha scritto:
ciao anomico, ma la carena in carbonio 03 non ti tocca il forcellone scatolato??
Ciao Hitan, sì tocca! Va tagliata di un paio di cm dopo l'asola del cavalletto (come consigliato anche da D.Performance). Io l'ho tagliata da diverso tempo, ma meno di quanto mi dicevano (solo dove serve).
Adesso mi preoccupa di più la carena dal lato collettori. Il secondo esce fuori non di poco e vorrei vedere come poggia sopra la carena.


Apro una parentesi per avvisarti che con VR è meglio lasciar perdere....troppi casini. Per quanto riguarda il tuo capolavoro, anche io come tanti altri, resto in attesa di vedere le fotografie. Sono curioso di vedere come è venuta con lo scarico modificato. Capire come certi particolari vengono costruiti, e come di ci tu come fanno ad occupare ogni minimo spazio. Nel frattempo approfitto per allegare una fotografia del forcellone in alluminio fuso a terra (mod.2003), nel quale ci sono i fori per l'utilizzo del cavalletto. La foto è indirizzata a tutti quelli che sostenevano che con il forcellone 2003 non poteva essere utilizzato il cavalletto posteriore.



però mi sa che la carena ti tocca di brutto











. . .