Sì, la 999 è quella (io ce l'ho su un numero di Motociclismo, prova della 999R 2004).
Sgommatore, il silenziatore è titanio, i collettori no. Mi hanno detto che sono di un acciaio particolare, molto leggero . . . ma francamente ci credo poco.
Spero che le saldature siano più che ok (dalle foto si direbbe di sì), sennò a essere saldato non sarà lo scarico . . . ma qualcuno!
4 giorni per spedire un pacco . . . salta a dopo Pasqua . . . già ho molto da ridire, spero che lo scarico sia in ottime condizioni, come appare in foto.
Per una lucidatina . . . ci penso io. Grazie dei consigli




visti così sembrano incazzatissimi 









e sotto quest'aspetto non credo che potrai avere problemi


Apro una parentesi per avvisarti che con VR è meglio lasciar perdere....troppi casini. Per quanto riguarda il tuo capolavoro, anche io come tanti altri, resto in attesa di vedere le fotografie. Sono curioso di vedere come è venuta con lo scarico modificato. Capire come certi particolari vengono costruiti, e come di ci tu come fanno ad occupare ogni minimo spazio. Nel frattempo approfitto per allegare una fotografia del forcellone in alluminio fuso a terra (mod.2003), nel quale ci sono i fori per l'utilizzo del cavalletto. La foto è indirizzata a tutti quelli che sostenevano che con il forcellone 2003 non poteva essere utilizzato il cavalletto posteriore.
