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Strano dubbio: GT 1000 o ER-6n?
566970
566970 Inviato: 22 Ago 2006 11:05
 

a me piacciono solo la ER 6n e la GT 1000! per la GT 1000 sono disposta a offrire la sella "alta", pensavo di far sagomare la sella e comprare degli stivali da moto più alti, dovrebbe bastare.
le Buell le trovo troppo da Robocop, la Monster non mi dice molto, mi piacerebbe molto vedere finalmente una GT dal vero!
 
567305
567305 Inviato: 22 Ago 2006 12:47
 

prendit la gt 1000,perchè non c'è niente di nuovo apparte la linea,se hai paura dell'affidabilita sappi che il motore è lo stesso del ss,monster 1000,multistrada ecc... come anche freni e sospensioni quindi vai tranquilla anche perche poi la ducati ti da garanzia integrale
 
567366
567366 Inviato: 22 Ago 2006 13:01
 

Certo che la Buell è proprio all'estremo opposto rispetto alla GT, ultramoderna contro classic-rétro... sicuramente non passi inosservata!! icon_cool.gif ma con la manutenzione Buell icon_arrow.gif Harley come la mettiamo?...
anche se è vero che con la Buell non avresti nemmeno da ingrassare la catena... icon_wink.gif

secondo me, se il cuore ti batte per la Gitana non c'è sella che tenga... icon_razz.gif
 
567437
567437 Inviato: 22 Ago 2006 13:22
 

...anche perchè tra gli optional c'è la sella turistica...

e poi, se anche dovessi toccar terra solo con le punte, che c'entra?... basta non fermarsi.... icon_lol.gif secondo me se da Lugano ti fai un giro fino al Ducati Store di Varese (0332-333878) -dico Varese perchè mi sembra la più vicina a Lugano...- ce la trovi, la bimba. A meno che tu non faccia un giro fino a Bologna, che ti mostro la mia... (anche se detta così assomiglia molto a "vieni a vedere la mia collezione di farfalle".... icon_rolleyes.gif tranquilla, tengo famiglia!) icon_lol.gif
 
567552
567552 Inviato: 22 Ago 2006 13:58
 

l'idea del giretto a Varese non è male! ma per quanto riguarda i tagliandi? quanto costa il tagliando della GT? devo obbligatoriamente portarla da meccanici Ducati?
 
567803
567803 Inviato: 22 Ago 2006 15:39
 

Ho meno di 3000 km, quindi ho fatto solo il tagliando dei 1000: compreso il cambio olio, erano mi pare sui 120 euro, dei quali più di 60 solo di olio. Considera però che io sono andato al Ducati Retail, che non è il più economico nei paraggi, ma d'altra parte ho preso la moto lì... il prossimo tagliando comunque lo faccio fare da un autorizzato Ducati più vicino a casa mia, poi ti saprò dire. Dopo quello dei 1000, il primo tagliando è a 10.000 o un anno (dipende da quale traguardo raggiungi prima): personalmente, andrei in un'officina autorizzata (ma se avessi una Yamaha andrei da un autorizzato Yamaha, e così via), anche perchè 1) i motori Ducati sono diversi... icon_cool.gif, io mi fiderei di più di qualcuno che li conosce 2) se ti fai timbrare i tagliandi da un autorizzato Ducati, quando vai a rivenderla puoi dimostrare di averla manutenzionata a dovere. Vale la pena di fare qualche km in più...
 
866491
866491 Inviato: 19 Nov 2006 21:17
 

ho comperato una Gt1000
la trovo veramente bella
 
872583
872583 Inviato: 21 Nov 2006 14:46
 

Bravo Embrundores!!! ora manca solo una fotina nel topic apposito, anche solo per fare compagnia alla mia.... icon_wink.gif
 
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