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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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parmakit 110cc per am6 [cerco pareri]
9202217
9202217 Inviato: 23 Gen 2010 14:31
 

ma ci sono tanti metodi... si sa... albero meno voluminoso, basetta alzapacco (stile scooter) pacco lamellare meno voluminoso (vforce, che ha cuspidi più corte ma una superficie di apertura notevole), lavorazioni ai carter... e chi più ne ha più ne metta icon_mrgreen.gif
 
9202275
9202275 Inviato: 23 Gen 2010 14:37
 

lotzscooter89 ha scritto:
ma ci sono tanti metodi... si sa... albero meno voluminoso, basetta alzapacco (stile scooter) pacco lamellare meno voluminoso (vforce, che ha cuspidi più corte ma una superficie di apertura notevole), lavorazioni ai carter... e chi più ne ha più ne metta icon_mrgreen.gif


Eh, con tutte queste modifiche puoi adattare la volumetria che nasce per 50cc ad un 70/80cc diciamo, più di quello non puoi fare, quello che bisogna valutare è se va di più un tpr 86 ottimizzato in questo modo oppure il 110 cc.
 
9202296
9202296 Inviato: 23 Gen 2010 14:41
 

occorre qualche "cavia" 0509_lucarelli.gif
 
9202483
9202483 Inviato: 23 Gen 2010 15:04
 

lotzscooter mandami un poarmakit e dammi 3-4000 euro e un banco prova e ci penso io..
 
9202520
9202520 Inviato: 23 Gen 2010 15:09
 

simmi ha scritto:
lotzscooter mandami un poarmakit e dammi 3-4000 euro e un banco prova e ci penso io..


il kit posso fartelo arrivare scontato... ma per il resto non ho un portafoglio senza fondo icon_mrgreen.gif
purtroppo sono un "ministro senza portafoglio"... altrimenti mi sarei già messo all'opera per farlo io icon_asd.gif
 
9202562
9202562 Inviato: 23 Gen 2010 15:14
 

700 euro xd chi me li daio devo comprarmi una fresatrice bridgeport asd non ho soldi per giocare a farel'alchimista xdxd
 
9202785
9202785 Inviato: 23 Gen 2010 15:46
 
 
9202871
9202871 Inviato: 23 Gen 2010 16:00
 

EDO_CPI ha scritto:
ho trovato un link dove ci sono immagini e descrizioni di sto mostro di gt!!!
eccolo..
Link a pagina di Rrd-preparation.com
cercavate queste immagini vero?


belle immagini... (finalmente lo posso vedere) belle rifiniture sulla camicia per il flusso verso i travasi...
 
9270965
9270965 Inviato: 4 Feb 2010 17:00
 

bisogna tenere anche conto che è studiato da gente che penso ne sappia molto più di noicomunque ho sentito che la parmakit faceva pezzi cattivi ma non pensavo fino a sti punti
Comunque bisogna provarlo prima di parlare (peccato che manchino i mezzi,soldi icon_sad.gif ) e sicuramente è + potente di un 86 a causa della cilindrata che conta a non poco
 
9271348
9271348 Inviato: 4 Feb 2010 18:14
 

che bestia di gt lo voglio assolutamente costa solo 461 euro!!!!
 
9271468
9271468 Inviato: 4 Feb 2010 18:38
 

solo?!?
non devi guardare solo il prezzo del gt, ma anche tutto il resto dell ela
 
9271475
9271475 Inviato: 4 Feb 2010 18:40
 

e lo so meno male che mio padre fa il rottamaio e i pezzi li trovo da lui 0509_up.gif
 
9271497
9271497 Inviato: 4 Feb 2010 18:44
 

reds92 ha scritto:
e lo so meno male che mio padre fa il rottamaio e i pezzi li trovo da lui 0509_up.gif


allora quando lo metti ci aspettiamo dei commenti ;p 0509_doppio_ok.gif
 
9271508
9271508 Inviato: 4 Feb 2010 18:46
 

dio va si spacca il dt se monto quell gt 0510_sad.gif
 
9308299
9308299 Inviato: 11 Feb 2010 3:27
 

si lo visto anchio su DamSport a prezzo di soli 700 euro xD
anchio ci sto facendo un pensierino..pero verso maggio, giugno...
 
9308350
9308350 Inviato: 11 Feb 2010 9:00
 

mark_derapage ha scritto:
si lo visto anchio su DamSport a prezzo di soli 700 euro xD
anchio ci sto facendo un pensierino..pero verso maggio, giugno...

da altre parti ancora meno icon_wink.gif
 
9308900
9308900 Inviato: 11 Feb 2010 11:58
 

Secondo me comunque è una follia questo kit, e ve lo dice uno di cose folli ne ha fatte sui 50cc icon_asd.gif
 
9308955
9308955 Inviato: 11 Feb 2010 12:11
 

Lucas ha scritto:
Secondo me comunque è una follia questo kit, e ve lo dice uno di cose folli ne ha fatte sui 50cc icon_asd.gif


beh ma alcuni lo stanno tutt'ora utilizzando... basta vedere su youtube...

certo... il prezzo è quello che è...
ma uno che ci sa fare e ha esperienza da vendere riesce a tirarne fuori un mostro icon_asd.gif
 
9310435
9310435 Inviato: 11 Feb 2010 16:35
 

lotzscooter89 ha scritto:


beh ma alcuni lo stanno tutt'ora utilizzando... basta vedere su youtube...

certo... il prezzo è quello che è...
ma uno che ci sa fare e ha esperienza da vendere riesce a tirarne fuori un mostro icon_asd.gif


bhè l'esperienza a te non manca di certo...basta pensare al lavoro che hai svolto sul tuo ormai ex ciao!!! se vuoi ti presto la mia moto per provarlo 0509_banana.gif











peccato che i miei non vogliono che elabori la moto icon_sad.gif quindi mi sfogo col ciaino 0509_doppio_ok.gif
 
9310497
9310497 Inviato: 11 Feb 2010 16:46
 

se non si sà trovare la giusta lavorazione e volumetria dei carter sto kit lo sfrutti al 70%.......inoltre oltre che a barenare il camera di manovella credo si debba barenare anche nell'imbocco del cilindro......

se non si ha la giusta preparazione, o non si hanno a disposizione bravi meccanici meglio un tpr che costa anche meno
 
9310554
9310554 Inviato: 11 Feb 2010 16:56
 

Sembra buono
 
9311877
9311877 Inviato: 11 Feb 2010 20:36
 

ToNyRS92 ha scritto:
se non si sà trovare la giusta lavorazione e volumetria dei carter sto kit lo sfrutti al 70%.......inoltre oltre che a barenare il camera di manovella credo si debba barenare anche nell'imbocco del cilindro......

se non si ha la giusta preparazione, o non si hanno a disposizione bravi meccanici meglio un tpr che costa anche meno


credo proprio che siano da fare entrambe le cose icon_wink.gif sia barenare la camera di manovella che l'imbocco per il cilindro... ma guardate il video qui sopra... se il lavoro viene fatto bene lo si gode pienamente... e si sfrutta decisamente il kit
 
9311918
9311918 Inviato: 11 Feb 2010 20:39
 

canta237 ha scritto:


bhè l'esperienza a te non manca di certo...basta pensare al lavoro che hai svolto sul tuo ormai ex ciao!!! se vuoi ti presto la mia moto per provarlo 0509_banana.gif
peccato che i miei non vogliono che elabori la moto icon_sad.gif quindi mi sfogo col ciaino 0509_doppio_ok.gif


si beh infatti su barenature, raccordature e stuccature me la cavo icon_wink.gif poi il resto credo di averlo già imparato (anche se se uno mi dice: "qual'è il migliore pacco lamellare per AM6" io non so rispondergli... o quantomeno mi fermo a quello che mi viene in mente: il top tpr)
ovviamente devo studiare i particolari... ma sul discorso funzionale le mani le so mettere ai punti giusti icon_wink.gif
 
9314127
9314127 Inviato: 12 Feb 2010 2:17
 

comunque ci si puo inventare quello che si vuole ma allargando sventrando scivoli dapaura sacche al limitequanto si guadagna-- 10?? 15cc son sempre pochi lasoluzione e altrove anzi su parecchi motori sta sotto i nostri occhi pero non avendo la possibilita non posso provare serve per fare delle prove uno strumento costante tipo banco.. uno strumento sui tempi 0-150 metri e lapista cronometrata per giudicarela guidabilità ma tante seghe ci facciamo ma di garenon ce ne sono a che serve avere 23,333 hp anzi di 22,5 ( numeri a caso ) per girare in strada
 
9315642
9315642 Inviato: 12 Feb 2010 15:21
 

simmi ha scritto:
comunque ci si puo inventare quello che si vuole ma allargando sventrando scivoli dapaura sacche al limitequanto si guadagna-- 10?? 15cc son sempre pochi lasoluzione e altrove anzi su parecchi motori sta sotto i nostri occhi pero non avendo la possibilita non posso provare serve per fare delle prove uno strumento costante tipo banco.. uno strumento sui tempi 0-150 metri e lapista cronometrata per giudicarela guidabilità ma tante seghe ci facciamo ma di garenon ce ne sono a che serve avere 23,333 hp anzi di 22,5 ( numeri a caso ) per girare in strada


E qual è la fatidica soluzione ?
 
9315665
9315665 Inviato: 12 Feb 2010 15:26
 

Secondo me lucas il limite dei nostri 50cc sono i prigionieri che passano all' interno del cilindro icon_wink.gif bisogna metterli fuori come ha fatto la stage 6 sui minarelli orizzontale. Magari è una cazzata la mia ma io la penso così icon_wink.gif
 
9315684
9315684 Inviato: 12 Feb 2010 15:28
 

che se non hai disponibilità economica e strumenti necessari non lo potrai mai sviluppare al 100% questo kit
 
9315931
9315931 Inviato: 12 Feb 2010 16:03
 

tabiotto ha scritto:
Secondo me lucas il limite dei nostri 50cc sono i prigionieri che passano all' interno del cilindro icon_wink.gif bisogna metterli fuori come ha fatto la stage 6 sui minarelli orizzontale. Magari è una cazzata la mia ma io la penso così icon_wink.gif


non è assolutamente una cazzata... anzi... se l'R/T per minarelli va più forte del malossi team un motivo ci sarà icon_wink.gif

come hai ben detto i problemi sono i prigionieri... ma finchè non si trova un progetto valido si fa quel che si può...
 
9315971
9315971 Inviato: 12 Feb 2010 16:09
 

i prigionieri son piu problematici supiaggio e mina che su am6 che abbiamo comunque una belle sede molto meglio che dei scooter..
 
9316020
9316020 Inviato: 12 Feb 2010 16:15
 

simmi ha scritto:
i prigionieri son piu problematici supiaggio e mina che su am6 che abbiamo comunque una belle sede molto meglio che dei scooter..


questo si sapeva già icon_wink.gif ma il problema si presenta comunque anche su AM6, dato che si ragiona su un d55...
 
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