Ciao a tutti...
Ho trovato un Kawasaki KX 250 motard 2t del 2004 in un concessionario, prezzo 3400 SENZA GARANZIA (non la vuole fare...
dice che se voglio farla va bene...ma devo firmare un foglio con 2000 clausole imposte dalla legge...e che ora della fine non ho più convenienza!)... il prezzo è se gli do il mio scooter in permuta (me lo valuta 2600 euro... quindi dovrei aggiungere 800 euro circa)...non so se, vendendo lo scooter a privato e andando da lui con contanti alla mano il prezzo si abbassi....
La moto è in buone condizioni estetiche (mascherina acerbis cambiata dal concessionario per rendere la moto "più bella" (quindi la mascherina è nuova!... e gliela ridarei indietro..dato che non mi piace), plastiche verdi leggermente graffiate..ma non rotte e, a prima vista, nessuna perdita di liquidi come olio ecc, nè dal motore, nè dalle sospensioni).
Il motore è nuovo, da fattura. Ha 0 km cilindro e tutto (Gilardoni il cilindro e mi pare "PRO" altre cose... ma non so cosa sia la Pro... lui ha detto che è un'ottima marca
)...
Poi ha detto che ha il freno anteriore radiale... ma non ho capito se l'ha montata lui nuovo o c'era già di serie...
Il resto è tutto originale...
Che ne dite? Il prezzo mi pare leggermente alto..ma lui continua a dire che ci son 900 euro di pezzi NUOVI e mi mostra la fattura per confermare..
Inoltre è un ottimo meccanico (per eventuali controlli/modifiche), dato che le moto della zona da offroad sono tutte sotto le sue grinfie..
Mi ha anche detto che forse ha la doppia omologazione enduro/motard e che, se è così (deve controllare a libretto), mi regala una coppia di cerchi gommati da enduro che ha tolto da una moto che ha rottamato (logicamente compatibili...
P.S. Guardando sul sito cemoto, vedo che per i modelli del KX250 >2003 le plastiche sono tutte uguali.. ( Link a pagina di Cemoto.it )... quindi lo vorrei fare tutto nero... è fattibile?...
Cosa faccio???..io lo scooter lo vendo...e devo decidere cosa fare... prendo o no il "motardino"??
Grazie
Keko






