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elaborazione dr vs elaborazione streetrace
8804847
8804847 Inviato: 5 Nov 2009 22:09
 

RaBBozZr ha scritto:
Alt,Lavorando lo streetracers si ha si un bel gt,ma ricordo che il dr è lo stesso cilindro del 2plus quindi : Porti le fasature del 2plus le modfiichi ulteriormente,pistone monofascia,testa controconica.. ed il gioco è fatto hai un intermedio spinto icon_asd.gif


si allora la top performance fallirebbe ... maddai non spariamo cazzate per favore...


come prezzo io ti dico... ai miei clienti per assemblare un blocco con la ela completa esclusi taratura e carburazione con 100 euro circa se la cavano icon_wink.gif
 
8804884
8804884 Inviato: 5 Nov 2009 22:13
 

la pro replica è buona per gt base tipo malossi e polini che non spingono granché

già la pro replica su trophy/dr tappa agli alti anche se di poco
 
8804915
8804915 Inviato: 5 Nov 2009 22:16
 

LRTpreparazioni ha scritto:
RaBBozZr ha scritto:
Alt,Lavorando lo streetracers si ha si un bel gt,ma ricordo che il dr è lo stesso cilindro del 2plus quindi : Porti le fasature del 2plus le modfiichi ulteriormente,pistone monofascia,testa controconica.. ed il gioco è fatto hai un intermedio spinto icon_asd.gif


si allora la top performance fallirebbe ... maddai non spariamo cazzate per favore...


come prezzo io ti dico... ai miei clienti per assemblare un blocco con la ela completa esclusi taratura e carburazione con 100 euro circa se la cavano icon_wink.gif
Qui stai dicendo tu una cazzata.RaBBozZr ha perfettamente ragione il trophy/dr e 2plus hanno lo stesso stampo cambiano solo le fasature un trophy fatto con le stesse fasature del 2 e con pistone monofascia e testa del 2plus arriva allo stesso livello in quanto è lo stesso gt.E si puo arrivare anche di più.Infatti non credo che tu abbia mai visto trophy con le fasature di un team vero icon_asd.gif

Ultima modifica di GiammixDJ il 5 Nov 2009 22:17, modificato 1 volta in totale
 
8804950
8804950 Inviato: 5 Nov 2009 22:20
 

LRTpreparazioni ha scritto:


si allora la top performance fallirebbe ... maddai non spariamo cazzate per favore...


come prezzo io ti dico... ai miei clienti per assemblare un blocco con la ela completa esclusi taratura e carburazione con 100 euro circa se la cavano icon_wink.gif



Ah cavolo,dovresti saperlo tu che hanno lo stesso cilindro..


la top non fallirebbe,in quanto.. chi perde tempo per rifare le fasature al trophy,mettere pistone monofascie e testa troncoconica quando c'è già un 2plus pronto? icon_wink.gif
 
8805030
8805030 Inviato: 5 Nov 2009 22:32
 

la numero 2 secondo me...è vero che è più costosa della numero 1 ma le prestazioni sono totalmente diverse...lo stage è un buonissimo motore ai bassi non è un granchè ma verso i medi e gli alti spinge spinge spinge..... icon_wink.gif
 
8805149
8805149 Inviato: 5 Nov 2009 22:50
 

RaBBozZr ha scritto:


i mod non possono sbagliare? ... sullo street tappa leggermente... la proreplica è studiata per intermedi con diffusori da 19 e 21,essendo meno aperta delle altre la mettono sul base icon_wink.gif
no no apsetate...non è stata affatto fatta per intermedi...fatta su fasature di una base...non fa sfogare al massimo lo streetrece...

@LRTpreparazioni: non dare di cazzata cose vere dette da altri utenti...in questo caso aveva ragione rebbozzr...il dr/trohpy derivano dallo stesso stampo del 2+...stesso identico stampo ripeto...si può portare le fasature del 2+ sul dr...quasi...è un lavoro molto complicato...mi ci sono avvicinato molto su un trophy che avevo a casa...non è davvero cosa facile però...

Ultima modifica di ark_tony91 il 5 Nov 2009 22:53, modificato 1 volta in totale
 
8805998
8805998 Inviato: 6 Nov 2009 2:15
 

è vero il discorso che il dr lo porti a fasature,ecc ecc di un 2 plus...però considera di fare più o meno la stessa cosa cn lo street race,ovvio non è una cosa facile dato che non hai gt da trarre spunto un buon mecca lo sa fare...il dr lavorato gli fa una 0510_mina.gif allo street lavorato icon_wink.gif
quoto però con il fatto che la stage 6 è ottima per gt base...
 
8806869
8806869 Inviato: 6 Nov 2009 12:16
 

ok sto facendo molta confusione nel seguirvi, ma quindi se metto:

icon_arrow.gif DR
icon_arrow.gif pro replica
icon_arrow.gif 21 con aria manuale e red
icon_arrow.gif multivar e fly
icon_arrow.gif centralina euro 0 o top (spero di trovarne un euro 0 cosi non la pago un cavolo)
icon_arrow.gif albero posso tenere l'originale?!
icon_arrow.gif mdc gialla mdf gialle rulli da 4,1 o 4,4 gr

ripeto che la cosa che mi interessa di piu è la ripresa, non me en frega se tappa agli alti
 
8808128
8808128 Inviato: 6 Nov 2009 15:59
 

0509_doppio_ok.gif qualcuno mi aiuta?
 
8808187
8808187 Inviato: 6 Nov 2009 16:07
 

l'ela che hai detto va benone,l'albero puoi tenere 'originale,se ha meno di 15000km
 
8808233
8808233 Inviato: 6 Nov 2009 16:15
 

si l albero ne ha circa 10,000 tanto in primavera pensavo gia di cambiarlo, quale pacco lamellare mi consigliate voi?! vl 14, vl 13 tassinare, top, .. per avere piu ripresa
 
8808569
8808569 Inviato: 6 Nov 2009 17:00
 

Beh un MHR VL14 o un tassinari o magari l'aspirazione completa stage 6
 
8808649
8808649 Inviato: 6 Nov 2009 17:13
 

Citazione:
Beh un MHR VL14 o un tassinari o magari l'aspirazione completa stage 6


1- avevo deciso di prendere il vl14 perche mi avevano detto che rendeva meglio in ripresa ed era buono
2- tassinari mi avevano detto che era per ela superiori all intermedio
3- per aspirazioe completa inendi questa? Link a pagina di Biollamotors.it
 
8808736
8808736 Inviato: 6 Nov 2009 17:27
 

Si dato che è buona come aspirazione e costa poco
 
8808756
8808756 Inviato: 6 Nov 2009 17:29
 

quindi metto il 21 orto con questa aspirazione, va bene sul mio f12r 2007?!
 
8808829
8808829 Inviato: 6 Nov 2009 17:39
 

ragazzi va bene che discutiate di queste cose perche siamo qua apposta per questo, ma siccome il mio topic parla di altro e avrei bisogno di aiuto, potreste fare interventi che centrano col mio problema?! se mai aprite u altro topic e discutete
 
8808858
8808858 Inviato: 6 Nov 2009 17:43
 

phantom1993 ha scritto:
quindi metto il 21 orto con questa aspirazione, va bene sul mio f12r 2007?!
si...
 
8808873
8808873 Inviato: 6 Nov 2009 17:44
 

thank you so much!

avete da aggiungere altro?! non so magari potrei mettere un over range e tolgiere multivar e fly che ormai hanno anche 5000 chilometri, oppure qualcosa per rendere piu sicuro il tutto!
 
8808883
8808883 Inviato: 6 Nov 2009 17:45
 

phantom1993 ha scritto:
thank you so much!

avete da aggiungere altro?! non so magari potrei mettere un over range e tolgiere multivar e fly che ormai hanno anche 5000 chilometri, oppure qualcosa per rendere piu sicuro il tutto!
se mi dici il gt da te scelto ti faccio il top del top dell'ela...poi vedi cosa mettere...
 
8808891
8808891 Inviato: 6 Nov 2009 17:46
 

Mah guarda l'over range non serve poi che centra che hanno 5000 km sono praticamente nuovi vai tranquillo
 
8808896
8808896 Inviato: 6 Nov 2009 17:47
 

GiammixDJ ha scritto:
Mah guarda l'over range non serve poi che centra che hanno 5000 km sono praticamente nuovi vai tranquillo

infatti
 
8808951
8808951 Inviato: 6 Nov 2009 17:53
 

se hai soldi da spendere meglio la seconda... la pro replica comunque tapperebbe poco-nulla su uno street... mettici un 21

se invece i fondi non sono molti vai con la prima (la differenza di prestazioni non è tantissima)
 
8809111
8809111 Inviato: 6 Nov 2009 18:17
 

RaBBozZr ha scritto:



no,il dr ha lo stesso cilindro del 2plus,quindi puoi spingerlo a fasature molto alte... praticamente tra il dr e il 2plus cambiano le fasature,testa troncoconica e pistone monofascia,per esempio se sul dr copi le fasature del 2plus,metti una testa troncoconica ed un pistone monofascia : hai un 2plus 0509_up.gif naturalmente si può anche migliorare le fasature etc..
mettiamo fine anche a questa discussione...riesci ad ottenere di più da uno streetrece che da un dr lavorandolo...
è già molta ma molta fatica ad avvicinarsi alle fasature del 2+ di più non riusciresti a migliorarle...
 
8809405
8809405 Inviato: 6 Nov 2009 19:02
 

Citazione:
se mi dici il gt da te scelto ti faccio il top del top dell'ela...poi vedi cosa mettere...


fai conto che ho fatto i conti e riesco a raccogliere piu o meno 1000 euro per natale, faccio da me nel montaggio in quel che riesco, tipo motore carburatore trasmissione, per ora quello che ho è: dr da rettificare, pro replica, multivar e fly, il dr e la pro replica li tengo sicuramente, per il resto fai tu

vorrei sfruttare il motore per la ripresa, senza vanifaricare l allngo, ho un phantom f12r 2007
 
8809524
8809524 Inviato: 6 Nov 2009 19:20
 

Se hai 1000 euro ti fai un'ela intermedia con 2plus 21 trasmissione e marmitta e hai gia un gt che per fare quel numero di giri che vuoi tu non deve essere lavorato icon_wink.gif
 
8809555
8809555 Inviato: 6 Nov 2009 19:24
 

lo so! ma non è che uso 1000 euro solo per la moto, ho anche da prendere altro, poi io ho gia quei pezzi, e mi sembra inultie prenderne di nuovi quando posso sfruttare quelli che ho.

spero anche di aavanzarne di soldi e di non rimanere al verde con quello che mi dira ark
 
8809575
8809575 Inviato: 6 Nov 2009 19:26
 

Beh allora potresti prendere lo street race e lo lavori e ok poi multivar e fly gia ce li hai poi magari un 19 e meglio un 21 l'aspirazione e uan giannelli shot magari usata che risparmi e come ela dovresti esserci e senza spendere molto
 
8809586
8809586 Inviato: 6 Nov 2009 19:28
 

no la pro replica la tengo ance se mettessi lo streetrace, anche per un fatto estetico siccome ho tutto il retro in pratica cromato fra carter marmitta e cornice fato che sto facendo.

poi se dovessi mettere lo streetrace dovrei cambiare anche albero e sono gia 100 euro che se ne vanno, almeno col dr tengo l originale

e poi il 21 lo metto anche col dr, non prendo piu il 19
 
8809684
8809684 Inviato: 6 Nov 2009 19:44
 

phantom1993 ha scritto:
no la pro replica la tengo ance se mettessi lo streetrace, anche per un fatto estetico siccome ho tutto il retro in pratica cromato fra carter marmitta e cornice fato che sto facendo.

poi se dovessi mettere lo streetrace dovrei cambiare anche albero e sono gia 100 euro che se ne vanno, almeno col dr tengo l originale

e poi il 21 lo metto anche col dr, non prendo piu il 19
beh se lavori il dr l'albero sarebbe da cambiare...
 
8809816
8809816 Inviato: 6 Nov 2009 20:00
 

fai il massimo che puoi fare con quel gt...
21
aspirazione completa stage 6
over range
albero tameni
delta cluch
pws
ora vedi te cosa prendere...
un'ultima cosa: tutte le marmitte le puoi fare cromare
icon_wink.gif
 
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