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nuova z750 sc-project all'EICMA 2009
8865456
8865456 Inviato: 17 Nov 2009 18:01
 



Abbath666 ha scritto:

Allora... veramente i motori con una carburazione "leggermente" + magra girano più forte, ma sono anche molto più a rischio (esageriamo con le parole icon_mrgreen.gif )...
Poi... qui si dovrebbe scendere nel tecnico, ma sei niubbo e non capiresti icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
No scherzo... cque avete ragione al 50%... quindi tra i due litiganti il 3° gode e me la prendo io

tie.gif tie.gif tie.gif

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beh è indubbio che un motore nel momento in cui respira meglio gira molto meglio..... poi bisognerebbe considerare anche la temperatura e la pressione dell'aria (se proprio vogliamo fare i fighi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif )... ma a quel punto interviene anche la benzina, gli ottani, e mille altre cose... addirittura c'è chi sostiene che dell'alcol nella benzina migliori l'erogazione icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif io sostengo che migliora l'erogazione se mettiamo l'alcol nelle vene di colui che guida icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

quindi volendo ci potremmo star sopra per ore, settimane e forse mesi senza portare a casa un cibiriciaccolo.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


quindi viva la vita allegra e serena eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8865483
8865483 Inviato: 17 Nov 2009 18:05
 

BASTA OOTTTT icon_evil.gif che azz centra questo con la fiera dei barboni dell'eicma??pieno di musi gialli? icon_asd.gif
 
8865486
8865486 Inviato: 17 Nov 2009 18:05
 

teo038288 ha scritto:
BASTA OOTTTT icon_evil.gif che azz centra questo con la fiera dei barboni dell'eicma??pieno di musi gialli? icon_asd.gif

Sei un razzista...... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8865512
8865512 Inviato: 17 Nov 2009 18:10
 

Abbath666 ha scritto:

Sei un razzista...... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
io??? ma quando mai , come possono venirti in mente certe cose? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
8865521
8865521 Inviato: 17 Nov 2009 18:11
 

teo038288 ha scritto:
io??? ma quando mai , come possono venirti in mente certe cose? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif

Ohhhhhhh dai ca@@@.......... stop with this fucking offtopic!!!!!! ......
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8865545
8865545 Inviato: 17 Nov 2009 18:16
 
 
8865573
8865573 Inviato: 17 Nov 2009 18:20
 

Aifris ha scritto:
ragazzi... non vi sembra troppo somigliante???
(ovviamente parlo della grafica!!!)
Immagine: Link a pagina di I.imagehost.org

Ehhhhh tanta robbbbbba quella li...
Oltre ad essere un 1000 ed avere il motore preparato e scaricare alla ruota 158cv ha su una kikka niente male...
Il forcellone di uno zx10r '04.... appena ne trovo uno lo infilzo pure io sulla Z! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8865594
8865594 Inviato: 17 Nov 2009 18:23
 

ragazzi vi riporto il testo integrale delle dichiarazioni di steve (colui che l'ha realizzata):
"la moto in questione è fatta di sostanza vera e propria e non di oggettini estetici, mono e avantreno completo ZX10 e freni Brembo M4 monoblocco con maggiorazione dischi (la ZX10 R 2009 ha i 310 mm, la zeta originale ha i 300mm e la nostra ha i 320mm braking con pompa freno Brembo RCS, se questa non è sostanza..ditemi voi cos'è la sostanza su una moto simile.. un motore del zx10?) un impianto frenante cosi' potente e performante non ce l'ha mai avuto nessuna Z750 (che io sappia è cosi')

sostengo che montare le forcelle del 636 04 in poi è cosa semplice ed immediata, ma in quanto a frenata e tipologia di sospensione (tokiko originali kawasaki e dischi freno da 300mm del 636 originale) sono molto ma molto distanti dalle forcelle del kawa ZX10 09 con pinze brembo (le stesse della ducati 1198S, monoblocco), il tutto montato su una zetina è una cosa SUPER, che va bel oltre gli oggetti estetici come gli specchietti, le manopole e chincaglierie varie. Una Z750 con un impianto frenante ben superiore a quello di una Superstock 1000 da pista (kawasaki in questo caso, ZX10R STK ita e de europeo) è degna di nota, più di una colorazione particolare

nota sulla colorazione: non la definirei pacchiana, ma la definirei Parksiana, ovvero di derivazione ZX10R SBK di Parkes, pilota Kawasaki del mondiale Superbike, nonchè colorazione eseguita da Mr. bargy, uno dei numeri uno per le colorazioni (casco di Bayliss, Biaggi ecc)

NB: per motivi di tempo (la fiera era alle porte) mancano alcuni componenti, come la centralina Power Commander mappata al banco, i collettori 4-1 SC-Project (presto disponibili), il filtro BMC con modifica air box ecc

Resta comunque il fatto che prima di fare commenti inutili la moto andrebbe vista dal vivo in fiera. Io che l'ho provata posso dire che è una moto particolare, il mix Brembo RCS + Brembo M4 monoblocco + tubi in treccia e dischi braking maggiorati da 320mm portano ad avere una frenata che definirei imbarazzante per una moto con un telaio simile, il ribaltamento è facilissimo... e ve lo dice uno che abitualmente, per uso personale usa una RIDICOLA YAMAHA R1 2009, una motoretta... pochi Cv, telaio che flette, pinze a 1 pistoncino etc

Fate voi, io preferisco badare alla sostanza, non alle chincaglierie, quelle le lascio ad altri, per una moto che oltre ad essere esposta all'eicma sarà data "in pasto" ai giornalisti per le prove in pista (oltre che ad essere vista in mezzo mondo tramite i canali web e riviste cartacee di ogni nazione) preferisco dare qualcosa da scrivere ai giornalisti piuttosto che un mix di pezzetti in carbonio e chincaglierie estetiche varie, il tuning non è uno solo, ne esistono vari tipi, il nostro è ricco di sostanza e visto che lo facciamo per lavoro preferiamo farlo come si deve

se poi per alcuni conta di più un cupolino Z1000 montato su Z750 che freni e ciclistica sovradimensionati per una 1000.. questa è 1 altra storia.."


PS: avrei preferito fosse stato lui stesso a rispondere a questo topic e mi scuso per averlo citato senza il suo permesso, ma una volta pubblicato un documento su un forum, questo diventa di pubblico dominio, rivolgo comunque a lui e a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo modello le mie congratulazioni ed il mio invito a farne un ancora migliore l'anno prosimo, sperando che le indicazioni fornitegli vengano ascoltate o quantomeno gli siano di ispirazione.
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8865752
8865752 Inviato: 17 Nov 2009 18:47
 

Io non voglio sempre essere il polemico di turno, ma..
Decantiamo tanto un avantreno dello zx10r, pinze monoblocco, dischi da 320mm ehhh ...e cosa c'è di così tanto supersonico...

Parliamo di impianto frenante più potente di un superstock.....ahhhhh beh allora... visto che il quella categoria ci sono delle limitazioni belle e buone, ci vuole ben poco a superare il limite!!
La pompa radiale after è vietata, la sostituzione delle pinze è vietata, la maggiorazione dei dischi è vietata... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif azz spariamo sulla croce rossa allora!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Si dice che montare le forcelle di un 636 sia una cosa banale... si vero, banale quanto quello di uno zx10r, visto che il mega lavoro in più consiste nel sostituire le piastre e non so nemmeno quanto sia necessario, visto che teoricamente il diametro del fodero dovrebbe essere lo stesso ovvero 50mm!
Quindi percui... (da dire che le piastre di un 10r sono molto più robuste e valide di quelle della Z!!).

Si parla di collettori 4-1...a breve..... saranno almeno 9 mesi che li stiamo aspettando e forse più!!
Se ne discuteva già a suo tempo quando era in uscita il terminare in acciaio nero satinato e raccordo in titanio... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif...anche qui ....
Airbox modificato?? e cosa vogliamo fare??
Modifiche strutturali non se ne possono fare, ma solo ed esclusivamente aprire la cornice filtro con la mod che proponeva la Ferracci tempo fa!

Vogliamo parlare del mono...ok, originale zx10r, bellissimo, ma è stato ritarato?? No non credo, è stata sostutuita la molla con una con K per il peso della Z, no è quella di serie...
...non mi venite a dire che ora lo zx10r sia pesante come una Z o che il posteriore abbia lo stesso carico... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Parliamo dei cerchi.... va beeeene... vogliamo fare una vera superZ...allora una delle prima cose da fare e levare quei bestioni in finta lega della Z e montare su qualcosa di serio??
Il cerchi sono un particolare non indifferente che migliorano di TANTi punti % il comportamento di una moto, staccata, inserimento, ecc... in quanto meno peso nelle masse non sospese!

Possiamo andare avanti quanto volete... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

La moto è sicuramente è bella... ma rimaniamo con i piedi per terra, non stiamo parlando di una vera special!!
Ma di una BELLISSIMA Z750 PERSONALIZZATA...
I miei complimenti a Steve (Mr. Sc Project), Darkhornet (per aver leccato bene bene the A$$ ed arrivare li) e tutti quelli che hann messo mano....
Ma rimaniamo con i piedi per terra... non tutti sono così asini in materia e le parole non bastano!
 
8866487
8866487 Inviato: 17 Nov 2009 20:26
 

Abbath666 ha scritto:

Si dice che montare le forcelle di un 636 sia una cosa banale... si vero, banale quanto quello di uno zx10r, visto che il mega lavoro in più consiste nel sostituire le piastre e non so nemmeno quanto sia necessario, visto che teoricamente il diametro del fodero dovrebbe essere lo stesso ovvero 50mm!
Quindi percui... (da dire che le piastre di un 10r sono molto più robuste e valide di quelle della Z!!).



devo controllare ma se nn sbaglio, alla piastra inferiore il diametro del fodero delle forche 10R dovrebbe essere 53 mm
 
8866498
8866498 Inviato: 17 Nov 2009 20:28
 

cex ha scritto:



devo controllare ma se nn sbaglio, alla piastra inferiore il diametro del fodero delle forche 10R dovrebbe essere 53 mm

Sto cercando anche io... mi servono le misure per quei dannati semimanubri...
Ma il concetto non cambia di quello che ho scritto sopra... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8866512
8866512 Inviato: 17 Nov 2009 20:30
 

Abbath666 ha scritto:
cex ha scritto:



devo controllare ma se nn sbaglio, alla piastra inferiore il diametro del fodero delle forche 10R dovrebbe essere 53 mm

Sto cercando anche io... mi servono le misure per quei dannati semimanubri...
Ma il concetto non cambia di quello che ho scritto sopra... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


diametro alla piastra superiore 50 mm icon_mrgreen.gif

se vuoi prendo il calibro e controllo
 
8866525
8866525 Inviato: 17 Nov 2009 20:32
 

in teoria tutti gli avantreni delle ss Kawasaki sono montabili senza problemi su z750 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


tra parentesi qual è un buon prezzo per le forche complete di piastre e impianto frenante completo di pompa e dischi di uno zx-10r?????

dovrei sentire un tipo per vedere se ci si può mettere d'accordo per più avanti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8866557
8866557 Inviato: 17 Nov 2009 20:37
 

A me sembra che shark 88 abbia dovuto cambiare piastra,,perche ha messo le forcelle della 636 e se nn sbaglio non ci andavano.. ma non ne sono sicurissimo
 
8866760
8866760 Inviato: 17 Nov 2009 21:03
 

ulgio ha scritto:
in teoria tutti gli avantreni delle ss Kawasaki sono montabili senza problemi su z750 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


tra parentesi qual è un buon prezzo per le forche complete di piastre e impianto frenante completo di pompa e dischi di uno zx-10r?????

dovrei sentire un tipo per vedere se ci si può mettere d'accordo per più avanti 0509_up.gif 0509_up.gif



eusa_think.gif eusa_think.gif


comunque

avantreno zx1r 04/05 e presumo anche i successivi

diametro fodero altezza piastra inferiore 54 mm
altezza piastra superiore 50 mm
 
8866819
8866819 Inviato: 17 Nov 2009 21:10
 

boh va beh in tanto colui che me lo venderebbe mi da tutte le piastre e tutto quindi non dovrei fare un casino impressionante icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif poi comunque se si fa non prima dell'anno prossimo
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8877956
8877956 Inviato: 19 Nov 2009 21:16
 

ciao ragazzi, sono Stefano, titolare di SC-Project, scrivo qui di persona per rispondere direttamente:

in particolare:

Abbath666 ha scritto nel post:
Io non voglio sempre essere il polemico di turno, ma..
Decantiamo tanto un avantreno dello zx10r, pinze monoblocco, dischi da 320mm ehhh ...e cosa c'è di così tanto supersonico...

questi componenti montati su una zetina non sono supersonici ma sovradimensonati per una moto del genere, abbiamo voluto un pochino esagerare con freni maggiorati. Stiamo parlando di una Z750, a alcuni hanno definito questo impianto "fin troppo per fermare una Z". Avremmo dovuto montare i 330mm con pinze brembo CNC da 2000 euro e forcelle ohlins?

Parliamo di impianto frenante più potente di un superstock.....ahhhhh beh allora... visto che il quella categoria ci sono delle limitazioni belle e buone, ci vuole ben poco a superare il limite!!
La pompa radiale after è vietata, la sostituzione delle pinze è vietata, la maggiorazione dei dischi è vietata... azz spariamo sulla croce rossa allora!!

Nella Superstock ci sono delle limitazioni dovute ad un motivo ben preciso:la superstock è un campionato nato principalmente per permettere a piloti emergenti di farsi notare da team di campionati maggiori (e per fare esperienza personale in un campionato non costoso come la SBK) e il fatto di avere delle limitazioni è dovuto al fatto che un pilota con i soldi in tasca potrebbe montare un impianto frenante da mondiale SBK, forcelle e mono sempre di derivazione mondiale SBK, parti motore, elettronica ecc sempre di derivazione SBK. Ciò creerebbe un grande svantaggio ai team/piloti che hanno poco budget, cosi da metterli in difficoltà rispetto ai team con più budget, che avrebbero componentistica TOP. Il fine delle gare stock è mettere alla prova giovani piloti con moto dalle caratteristiche simili, con la possibilità di fare modifiche limitate, per non stravolgere la differenza delle moto in gara. Con questa zetina potevamo superare il limite, montare dischi e pinze che si vedono in SBk, ma la cosa sarebbe stata inutile su una moto simile, ok stravolgere le cose, ma creare delle assurdità no. E i freni di una Superstock pronto gara se frenano una 1000 in pista penso che vadano + che bene per una zetina da strada. Figuriamoci un impianto ancora + potente come questo.

Si dice che montare le forcelle di un 636 sia una cosa banale... si vero, banale quanto quello di uno zx10r, visto che il mega lavoro in più consiste nel sostituire le piastre e non so nemmeno quanto sia necessario, visto che teoricamente il diametro del fodero dovrebbe essere lo stesso ovvero 50mm!
Quindi percui... (da dire che le piastre di un 10r sono molto più robuste e valide di quelle della Z!!).

montare le forcelle del 636 è più semplice rispetto al montaggio di quelle dello ZX10R, dove la piastra superiore della zetina non va bene e bisogna montare quella dello ZX10, al contrario delle forcelle 636, compatibili con la piastra della zetina. E le forcelle dello ZX10R '09 sono più valide di quelle del 636 '06.

Si parla di collettori 4-1...a breve..... saranno almeno 9 mesi che li stiamo aspettando e forse più!!
Se ne discuteva già a suo tempo quando era in uscita il terminare in acciaio nero satinato e raccordo in titanio... ...anche qui ....

Scelte aziendali, queste sono le tempistiche.

Airbox modificato?? e cosa vogliamo fare??
Modifiche strutturali non se ne possono fare, ma solo ed esclusivamente aprire la cornice filtro con la mod che proponeva la Ferracci tempo fa!

l'idea di sviluppare questa moto per l'eicma è nata in ritardo e le tempistiche ridotte non ci hanno permesso di fare ulteriori modifiche all'elettronica, filtro, air box etc.

Vogliamo parlare del mono...ok, originale zx10r, bellissimo, ma è stato ritarato?? No non credo, è stata sostutuita la molla con una con K per il peso della Z, no è quella di serie...
...non mi venite a dire che ora lo zx10r sia pesante come una Z o che il posteriore abbia lo stesso carico...

Ing. la moto non è finita, prima di essere immatricolata (a Gennaio 2010) verrà sottoposta a modifiche e regolazioni varie.

Parliamo dei cerchi.... va beeeene... vogliamo fare una vera superZ...allora una delle prima cose da fare e levare quei bestioni in finta lega della Z e montare su qualcosa di serio??
Il cerchi sono un particolare non indifferente che migliorano di TANTi punti % il comportamento di una moto, staccata, inserimento, ecc... in quanto meno peso nelle masse non sospese!

si direi dei BST in carbonio o dei Marchesini in magnesio, poi la moto la venderò a Ben Spies, cosi' lui apprezzerà le doti di staccata ed inserimento in curva preciso al mm grazie ai cerchi alleggeriti

Possiamo andare avanti quanto volete...

La moto è sicuramente è bella... ma rimaniamo con i piedi per terra, non stiamo parlando di una vera special!!

una vera special con i controcoglioni va anche poi venduta, e chi è disposto a sborsare 17.000 euro per una Z750?? (considerando che nel 2010 probabilmente uscirà il nuovo modello)

Ma di una BELLISSIMA Z750 PERSONALIZZATA...

è quello che abbiamo voluto fare, per scelta, tralasciando componentistica da migliaia di euro, cosa che avrebbe decretato l'invendibilità della moto.


I miei complimenti a Steve (Mr. Sc Project), Darkhornet (per aver leccato bene bene the A$$ ed arrivare li) e tutti quelli che hann messo mano....
Ma rimaniamo con i piedi per terra... non tutti sono così asini in materia e le parole non bastano!

Non vedo chi siano gli asini e chi con le parole si rivolge a loro, illuminami

comunque noto nei post di tanti utenti un tono che definirei "particolarmente vivace" e polemico.. ma per cosa poi? ragazzi si tratta di modifiche ad una moto..

0510_grattacapo.gif beviamoci su (l'emoticon birra qui non c'è)



riguardo alle staffe che sostengono il parafango anteriore: non abbiamo avuto tempo di fare delle staffe più belle: la moto è stata terminata alle 11 di sera e la mattina seguente era all'eicma, abbiamo dovuto arrangiarci in pochissimo tempo facendo tante cose di fretta. Forcelloni differenti non è il caso di montarli per una moto che poi verrà venduta.. La colorazione non è una replica holy.de (tra l'altro nostro partner tedesco) ma è la replica della ZX10R di Parkes che corre in SBK e non è possibile fare altre grafiche. Tra l'altro la moto è statarealizzata da Bargy Design, uno dei migliori in fatto di colorazioni e aerografie.

Steve
 
8878092
8878092 Inviato: 19 Nov 2009 21:34
 

Bravissimo...
facciamo tutti un bel eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Ma nn è stata venduta sta moto??

Ultima modifica di Abbath666 il 19 Nov 2009 21:41, modificato 1 volta in totale
 
8878152
8878152 Inviato: 19 Nov 2009 21:39
 

[quote="SC-Project"#8877956]ciao ragazzi, sono Stefano, titolare di SC-Project, scrivo qui di persona per rispondere direttamente:




Ciao volevo sapere se possibile il codice del colore verde che avete utilizzato per la carenatura della moto se possibile
 
8879233
8879233 Inviato: 19 Nov 2009 23:36
 

Abbath666 ha scritto:
Bravissimo...
facciamo tutti un bel eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Ma nn è stata venduta sta moto??


icon_rolleyes.gif

la moto è stata venduta, e il ragazzo che l'ha acquistata, da persona normale e intelligente, ha posto un budget alle modifiche da farsi (e quindi alla lista e tipo di componenti da montare) altrimenti avrebbe acquistato la nuova brutale, che è 1 altra moto in tutto e per tutto, motore, ciclistica, immagine ecc

sono capaci tutti, soldi alla mano, a creare una super special unica al mondo, ohlins ant e post, cerchi marchesini, elettronica, scarico completo e altro ancora. Ma su una zetina non serve, la moto sarebbe invendibile. E anche abbastanza assurda, con 20.000 euro ci si compra un 1198 o una MV F4.. o ancora una aprilia RSV4 factory.. bel altre moto, ben altri telai e cv.

noi oltre al limite dovuto al budget (imposto dalla vendita della moto) abbiamo voluto fare una replica ninja sbk e l'avantreno del ZX10 è la scelta migliore sia per il prezzo che per l'efficacia rapportata alla moto in questione.



La colorazione è originale Kawasaki corse, non so il codice

Ultima modifica di SC-Project il 19 Nov 2009 23:43, modificato 2 volte in totale
 
8879260
8879260 Inviato: 19 Nov 2009 23:39
 

SC-Project ha scritto:


icon_rolleyes.gif
si che è stata venduta, giusto?
 
8879706
8879706 Inviato: 20 Nov 2009 1:10
 

cerchiamo di evitare polemiche .. il tono ce sta prendendo questa discussione non mi piace per nulla.... icon_rolleyes.gif
 
8879750
8879750 Inviato: 20 Nov 2009 1:38
 

SC-Project ha scritto:


icon_rolleyes.gif

la moto è stata venduta, e il ragazzo che l'ha acquistata, da persona normale e intelligente, ha posto un budget alle modifiche da farsi (e quindi alla lista e tipo di componenti da montare) altrimenti avrebbe acquistato la nuova brutale, che è 1 altra moto in tutto e per tutto, motore, ciclistica, immagine ecc

sono capaci tutti, soldi alla mano, a creare una super special unica al mondo, ohlins ant e post, cerchi marchesini, elettronica, scarico completo e altro ancora. Ma su una zetina non serve, la moto sarebbe invendibile. E anche abbastanza assurda, con 20.000 euro ci si compra un 1198 o una MV F4.. o ancora una aprilia RSV4 factory.. bel altre moto, ben altri telai e cv.

noi oltre al limite dovuto al budget (imposto dalla vendita della moto) abbiamo voluto fare una replica ninja sbk e l'avantreno del ZX10 è la scelta migliore sia per il prezzo che per l'efficacia rapportata alla moto in questione.



La colorazione è originale Kawasaki corse, non so il codice
per curiosità a quanto è stata venduta la moto??se non vuoi dirmelo in pubblico e ti va c'è l'mp 0509_up.gif
 
8881521
8881521 Inviato: 20 Nov 2009 15:40
 

pure io lo voglio sapè mp anche per me 0510_inchino.gif icon_asd.gif
 
8882657
8882657 Inviato: 20 Nov 2009 18:31
 

12.000???
 
8883148
8883148 Inviato: 20 Nov 2009 19:38
 

Aifris ha scritto:
12.000???
di certo non oltre se costa 17.000 il 1000 molto oiù preparato 0509_up.gif
 
8883907
8883907 Inviato: 20 Nov 2009 21:19
 

il tipo doveva avere tanti soldi da buttare per spendere 12000 euro per una zetina che alla fine non è tutta stà eccezzionalità
 
8884087
8884087 Inviato: 20 Nov 2009 21:44
 

tuonoblu74 ha scritto:
il tipo doveva avere tanti soldi da buttare per spendere 12000 euro per una zetina che alla fine non è tutta stà eccezzionalità
in effetti, ma meglio 12.000 x una z affidabile che per una brutale da 15 e sei sempre a piedi 0509_si_picchiano.gif un pregio c'è dai
 
8884231
8884231 Inviato: 20 Nov 2009 22:01
 

dai teo non esagerare..secondo me è imparagonabile la z alla brutale per quanto possa adorare la nostra moto 0509_up.gif
 
8884243
8884243 Inviato: 20 Nov 2009 22:03
 

IGabeI ha scritto:
dai teo non esagerare..secondo me è imparagonabile la z alla brutale per quanto possa adorare la nostra moto 0509_up.gif
era ironico, sono 2 moto troppo differenti, però almeno lo z vince su una cosa , l'affidabilità icon_asd.gif
 
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