ciao a tutti ho uno scarabeo 50 del 2000 e vorrei modificarlo un po per divertirmi di piu. io avevo pensato a:
cilindro 80 dr o modificare il mio cilindro 50
variatore polini super speed 9 rulli
molla di contrasto gialla
frizione nuova con mollettine blu o rosse
carburatore 12 o al massimo 17,5
e modificare la mia sito plus.
vorrei qualche consiglio sui rapporti se cambiarli e quali mettere.
grazie
marcordeddu7
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Inviato: 30 Ott 2009 11:00
allora, secondo me il variatore nn va bene... o meyo è ottimo vario il 9 rulli però ti consiglio il 6... è+ equilibrato, poi a seconda del peso dei rulli ti rgoli x i raporti a seconda se vuoi + scatto o + ripresa sul lungo... x qnt riguarda lo scarico ke vuoi mettere!?!?
dodofra
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Ott 2009 11:04
grazie per il variatore quale mi consiglieresti?? per lo scarico nn lo so suggeritemi qualcosa!!
marcordeddu7
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Inviato: 30 Ott 2009 11:06
allora come ela è quasi ok però mettici un 19 oppure al massimo un 17,5 non stare col 12 perchè non andrebbe bene non far lavorare il gt 50cc non conviene mettici il dr modificare una marmitta non conviene metticene una aftermarket guarda qua:
1- il dr 80cc non esiste diamine! è un 68 cc e qualcosa, quindi 70cc
2- non si modificano le marmitte come la sito plus
3- metti il dr, una shot o una stage 6 pro replica, un multivar, MINIMO un 17,5, meglio un 19,
4- non cambiare i rapporti
5- per i rulli parti dai 4,5 g e ti regoli in base a come va, molla bianca e mollette gialle
Metiuboi
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Inviato: 30 Ott 2009 12:02
Metiuboi ha scritto:
1- il dr 80cc non esiste diamine! è un 68 cc e qualcosa, quindi 70cc
2- non si modificano le marmitte come la sito plus
3- metti il dr, una shot o una stage 6 pro replica, un multivar, MINIMO un 17,5, meglio un 19,
4- non cambiare i rapporti
5- per i rulli parti dai 4,5 g e ti regoli in base a come va, molla bianca e mollette gialle
mi sembra una riposta familiare!!
mikirsforver
Derapata
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Inviato: 30 Ott 2009 12:08
mikirsforver ha scritto:
mi sembra una riposta familiare!!
cioè?
Metiuboi
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Inviato: 30 Ott 2009 12:08
le prime 3 risposte le avevo date io!
mikirsforver
Derapata
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Inviato: 30 Ott 2009 12:15
mikirsforver ha scritto:
le prime 3 risposte le avevo date io!
e vabbè, così sono le cose, non si scappa
Metiuboi
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Inviato: 30 Ott 2009 12:44
quindi cosa mi consigliate??
marcordeddu7
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Inviato: 30 Ott 2009 13:08
marcordeddu7 ha scritto:
quindi cosa mi consigliate??
- DR
- shot
- 19
- multivar
- fly
e bona
Metiuboi
Senza Freni
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Inviato: 30 Ott 2009 13:47
fly la frizione cn quali mollettine??
marcordeddu7
Senza Freni
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Inviato: 30 Ott 2009 13:48
e se volessi tenere il carburatore 12???
marcordeddu7
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Inviato: 30 Ott 2009 13:50
marcordeddu7 ha scritto:
e se volessi tenere il carburatore 12???
andrebbe più piano!!!!
foca91
Derapata
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Inviato: 30 Ott 2009 14:29
ma modificando qualcos' altro nn si riuscirebbe ad avere la stessa velocita??
marcordeddu7
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8767499
Inviato: 30 Ott 2009 14:36
e un ela tipo questa:
stage 6 sport
variatore top
albero rms super racing
paraoli e cuscinetti
pinasco powersound
frizione fly molle blu o rosse
molla di contrasto gialla
cosa ne pensate??
marcordeddu7
Senza Freni
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Inviato: 30 Ott 2009 14:44
marcordeddu7 ha scritto:
e un ela tipo questa:
stage 6 sport
variatore top
albero rms super racing
paraoli e cuscinetti
pinasco powersound
frizione fly molle blu o rosse
molla di contrasto gialla
cosa ne pensate??
albero carenzi o tameni, manca una buona campana se la tua è consumata/ovalizzata, e un 19/21.
Se pensi di tenere il 12, non elaborare il motorino
Metiuboi
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Inviato: 31 Ott 2009 19:32
e di una ela cosi:
cilindro malossi diametro 47
variatore malossi
rulli???
giannelli shot
paraoli e cuscinetti
filtro polini
carburatore 12 cambiando spruzzatori
molla di contrasto gialla
frizione normale o regolabile con molle rosse
cosa ne pensate???
marcordeddu7
Senza Freni
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