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PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
9573227
9573227 Inviato: 29 Mar 2010 13:56
 

Sempre
 
9573357
9573357 Inviato: 29 Mar 2010 14:12
 

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mmmmmmm... stranoo sempree icon_rolleyes.gif
 
9573595
9573595 Inviato: 29 Mar 2010 14:40
 

Su youtube ho trovato molti altri videi di persone che hanno il mio stesso problema con le Buell.....Di seguito vi posto un altro video che rende ancora meglio qual'è il problema.

Link a pagina di Youtube.com

Attendo vostri cortesi riscontri soprattutto da Dobermann75.

Ciao e grazie.
 
9751097
9751097 Inviato: 26 Apr 2010 22:34
 

ubichanel ha scritto:
Su youtube ho trovato molti altri videi di persone che hanno il mio stesso problema con le Buell.....Di seguito vi posto un altro video che rende ancora meglio qual'è il problema.

Link a pagina di Youtube.com

Attendo vostri cortesi riscontri soprattutto da Dobermann75.

Ciao e grazie.

dovrebbe fare un reset tps a caldo, registrar eil minimo e farle fare autoapprendimento e sopratutto togliere quell'aborto del reverso.... icon_asd.gif

In caso centralina EBR e via andare.
 
9751197
9751197 Inviato: 26 Apr 2010 22:43
 

ubichanel ha scritto:
Ciao ragazzi,

allora nessuno di voi sa dirmi quale potrebbe essere il problema relativo ai "vuoti" che si verificano a folle in un paio di occasioni nel video che di seguito riposto?

Link a pagina di Youtube.com

Ciao e grazie

leggo che l'ODO segna neanche 600km.... l'andamento irregolare dle motore in rodaggio è normale, sarebbe molto anomalo se lo stesso comportamento lo avesse a 2000km...

p.s: ricordo a luglio del 2007 il ritiro della mia xb, nuova fiammmante... il meccanico mi disse, non preoccuparti se per i primi 1600km è irregolare. stai attento sopratutto alle ripartenze ai semafori e nel traffico....
Uomo avvisato icon_asd.gif
 
9754728
9754728 Inviato: 27 Apr 2010 14:59
 

Ok,

grazie per la risp...Nei prossimi giorni vi aggiorno....

Ciao
 
9755108
9755108 Inviato: 27 Apr 2010 15:48
 

dobermann75 ha scritto:

..... e sopratutto togliere quell'aborto del reverso.... icon_asd.gif




Quoto! 0509_up.gif
 
9812069
9812069 Inviato: 6 Mag 2010 15:59
 

Ho finalmente fatto vedere la moto a chi di dovere ed ecco cosa dovrei fare per far andare bene la moto:

- sostiruzione scarico completo (quindi terminale + collettori con diametro maggiore, questi ultimi fatti artigianalmente);
- sostituzione filtro aria;
- mappatura centralina fatta ad hoc (in collaborazione con freespirits).

La spesa è importante...Ho pensato di attendere che mi scada la garanzia prima di sostituire tutti questi pezzi.
comunque, sotto questo aspetto, la Buell mi ha deluso...Mettere in circolazione e vendere dei prodotti che girano male (mi riferisco ai modelli Euro 3), per me è una truffa al consumatore.
E' paradossale dover spendere ulteriori soldi su una moto (a detta di molti anche troppo costosa per quello che è),...non per ottenere delle prestazioni maggiori, ma solo per farla girare bene.

Ciao
 
9812129
9812129 Inviato: 6 Mag 2010 16:08
 

...Ah dimenticavo....Il fatto che in concessionaria HD dicevano che il problema era perchè ho la mappatura tarata secondo il clima dell'Inghilterra, è solo un'emerita C.ZZ..A!!!!!

Diffidate e meditate gente dai concessionari HD!!!!Ovviamente non tutti, ma una buona parte di loro!
Oltre ad essere incompetenti ed incapaci a risolvere i problemi, si fanno anche pagare a peso d'oro!

Ciao
 
9814533
9814533 Inviato: 6 Mag 2010 21:31
 

ubichanel ha scritto:

Diffidate e meditate gente dai concessionari HD!!!!Ovviamente non tutti, ma una buona parte di loro!
Oltre ad essere incompetenti ed incapaci a risolvere i problemi, si fanno anche pagare a peso d'oro!

Ciao

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Anche tu allora sei del club...penso che il 99,9% dei possessori di Buell la pensa nello stesso modo.
Purtroppo con l'euro 3 la moto è peggiorata parecchio anche se ho letto in giro che con le ultime prodotte han risolto il problema.Cosa ci vuoi fare...cambia scarico e vedrai che torna la VERA BUELL.E aggiungo:ma avevi veramente intenzione di girare con una Buell stock????? icon_mrgreen.gif
Il discorso che una Buell costa troppo...mah.Alla fine i componenti non sono il massimo ma nemmeno di basso livello.Ricordati che è uscita nel 2003.Prova a vedere ad esempio i componenti delle naked jap di quegl'anni...Il motore invece è vero che ha una concezione datata, ma tu compreresti mai una Mustang con un motore Toyota?
doppio_lamp_naked.gif
 
9816196
9816196 Inviato: 7 Mag 2010 9:29
 

Flanker_CCCP ha scritto:

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Anche tu allora sei del club...penso che il 99,9% dei possessori di Buell la pensa nello stesso modo.
Purtroppo con l'euro 3 la moto è peggiorata parecchio anche se ho letto in giro che con le ultime prodotte han risolto il problema.Cosa ci vuoi fare...cambia scarico e vedrai che torna la VERA BUELL.E aggiungo:ma avevi veramente intenzione di girare con una Buell stock????? icon_mrgreen.gif
Il discorso che una Buell costa troppo...mah.Alla fine i componenti non sono il massimo ma nemmeno di basso livello.Ricordati che è uscita nel 2003.Prova a vedere ad esempio i componenti delle naked jap di quegl'anni...Il motore invece è vero che ha una concezione datata, ma tu compreresti mai una Mustang con un motore Toyota?
doppio_lamp_naked.gif


Sicuramente non avevo intenzione di girare con una Buell stock, ma neanche avevo intenzione di spendere ulteriori Euro 2000 per apportare le modifiche sopra elencate...Considerando quello che costa la Buell...Doverci spendere tutti questi soldi sopra solamente per farla girare bene....Mi lascia un po' perplesso!!!

Ciao
 
9818095
9818095 Inviato: 7 Mag 2010 14:53
 

ubichanel ha scritto:


Sicuramente non avevo intenzione di girare con una Buell stock, ma neanche avevo intenzione di spendere ulteriori Euro 2000 per apportare le modifiche sopra elencate...Considerando quello che costa la Buell...Doverci spendere tutti questi soldi sopra solamente per farla girare bene....Mi lascia un po' perplesso!!!

Ciao

ascolta uno stupido:
1) drummer (costo circa 500 euro)
2) centrlaina EBR - 250dollari
3) filtro k&N 50-60euro
4) vivi felice!
 
9818633
9818633 Inviato: 7 Mag 2010 15:54
 

dobermann75 ha scritto:

ascolta uno stupido:
1) drummer (costo circa 500 euro)
2) centrlaina EBR - 250dollari
3) filtro k&N 50-60euro
4) vivi felice!


Grazie per il consiglio Dob.......Ma il drummer non è omologato, giusto?
 
9818699
9818699 Inviato: 7 Mag 2010 16:02
 

Intendo, se mi fermano gli sbirri per strada, posso avere problemi con il drummer?
 
9818897
9818897 Inviato: 7 Mag 2010 16:31
 

ubichanel ha scritto:
Intendo, se mi fermano gli sbirri per strada, posso avere problemi con il drummer?


Il drummer è il tuo scarico svoutato, al posto del culo di lamiera nera ci mettono un fondello in alluminio. Quindi tutti i dati riportati sullo scarico, omologazioni etc. restano inalterati.

Diventa quindi molto difficile ad un controllo verificare delle anomalie, (io consiglio di montare il db killer per non avere guai). Certo se poi il pulotto di turno è un possessore di buell, allora ti nasa!!!!!! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Ultima modifica di federusco il 7 Mag 2010 16:32, modificato 1 volta in totale
 
9818899
9818899 Inviato: 7 Mag 2010 16:31
 

ubichanel ha scritto:
Intendo, se mi fermano gli sbirri per strada, posso avere problemi con il drummer?

no, è il tuo originale modificato, dunque mantieni tutte le targhettature di fabbrica, se proprio le fdo vogliono essere cattivi, ti becchi i 30neuri per scarico non manutenuto.
icon_wink.gif
 
9818928
9818928 Inviato: 7 Mag 2010 16:36
 

dobermann75 ha scritto:
ubichanel ha scritto:
Intendo, se mi fermano gli sbirri per strada, posso avere problemi con il drummer?

no, è il tuo originale modificato, dunque mantieni tutte le targhettature di fabbrica, se proprio le fdo vogliono essere cattivi, ti becchi i 30neuri per scarico non manutenuto.
icon_wink.gif


Ciao Dob, ti ho preceduto 0510_five.gif è che con la nuova centralina eb racing vado trooopo forte icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9819130
9819130 Inviato: 7 Mag 2010 17:06
 

Ok, grazie x i consigli...Ma anche montando il db killer con il drummer si ottiene un bel sound cupo?
 
9819184
9819184 Inviato: 7 Mag 2010 17:16
 

sì assolutamente! dipende comunque che tipo di db–killer utilizzi.
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