Salve a tutti ragazzi, dopo molto tempo vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sulla mia triste esperienza. Qualche mese fa ho comprato la candela nuova per il mio yztino, ma ho deciso di prendere la SUA originale (quella che avevo prima non sapevo se lo era o meno, perchè da quando l'avevo comprata dal vecchio padrone, non mi aveva mai lasciato
. Completamente spiazzato (pensavo di dover cambiare solo il pistone), il meccanico mi mostra il cilindro e vedo che il pistone si è fuso nel cilindro lasciandovi una piccola deformazione. Assolutamente triste ho deciso di riportarmi la moto e pensare un pò. Lui mi ha detto, ed è su questo che sono molto scettico: "per metterla a posto con i pezzi originali saranno 1000-1200 euro, altrimenti per fare un lavoro alla ca##o dalle 500 alle 800". Premesso che non ha aperto nemmeno il motore e parlava solo di cilindro e pistone. E' possibile? Io vi chiedo un consiglio perchè voglio tornare a correre il prima possibile, ma spendere tutti questi soldi per una moto che non posso utilizzare più di un paio di giorni ogni due mesi (causa università) non me la sento ed in questo momento onestamente non dispongo nemmeno di tale cifra. Cosa mi consigliate?
Se lo dovessi fare ricromare quanto spenderei? Altrimenti quanto?
Allo stesso tempo mi piange il cuore sapere che una moto PERFETTA senza alcun altro problema sia a casa con danni ingentissimi per uno che non sà fare il suo lavoro!









)