ti sei dato da fare
e ora che problemi hai? comunque non sei un po' cortino di raporti?
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La carburazione di una moto / scooter - Vespa 50 HP, conosciamola meglio
le marce presero a scappare peggio di prima...rischiavo ad ogni curva di cadere perche scappavano mentre piegavo ed ora ho dinuovo 3 marce...1 3che scappa un po ma non come la 2a e 4 a la 2a è impossibile scappa dopo 3-4 secondi e quando scappa non si rimette piu...anche se mantengo la marcia con il polso...
le marce presero a scappare peggio di prima...rischiavo ad ogni curva di cadere perche scappavano mentre piegavo ed ora ho dinuovo 3 marce...1 3che scappa un po ma non come la 2a e 4 a la 2a è impossibile scappa dopo 3-4 secondi e quando scappa non si rimette piu...anche se mantengo la marcia con il polso...
che costava 50€ l originale costava 80€ ...i cavi in che senso puo essere quello il problema?
che costava 50€ l originale costava 80€ ...i cavi in che senso puo essere quello il problema?
che scapperanno ancora...il rpoblema è che il 4 marce ha sia la coricera piu sottile sia gli innesti degli ingrannaggi...ci vuole un millimetro per far scappare il tutto...mentre gli ingranaggi del 3 marce sono molto piu doppi...piu del doppio ...forse perciò avvolte su motori spinti montano il 3 marce...comunque una cosa positiva l ho fatta...ho eliminato il distanziatore dell ammortizzatore 
le altre cose le ho in mente gia da un bel po ma dato che a febbraio faccio 16 anni devo vedere cosa mi offre il mercato e giungere alle conclusioni
se spendo altri soldi su questa elaborazione va a finire che non potro mettere piu il mio falcuccio a 16 anni (a febbraio) o una moto 125...cioe per il carbu e marmitta forse ci sta ma rettificare 40€ +pistone mono 50€ + spinotto 30€ ...be alla fine non è molto ma mi sembra sprecato devo solo aspettare fino a febbraio
a non ho provato ancora le marce però è...perche piove...