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Invece di fare lunghe prove,
ho comprato quella cuffia che montava l'850T tra i carburatori e ne ho copiato la carburazione,
adesso va benissimo a tutti i regimi. 

devi almeno rimettere i getti del minimo originali. Poi visti i filtri a cono
aumentare quelli del massimo, prima di 5 punti poi se il caso di più. Per i regimi medi, nel caso alzare di una tacca lo spillo conico. 
Se non lavorano al minimo, perchè si chiamano "del minimo? 
In tanti anni di motociclismo e Guzzismo praticante (39), non ho mai sentito una teoria simile.
La valvola del gas ha uno smusso da un lato, proprio per far intervenire il getto del minimo al posto di quello del massimo, quando è chiusa. Ho smontato, pulito e regolato vari carburatori, letto vari trattati pubblicati sulle riviste specializzate, negli ultimi 40 anni
Addirittura che il getto del massimo interviene dopo metà apertura gas, mi suona proprio strano.
Non voglio però sembrare un saputone, se metti qualche link che porta a fonti serie a sostegno delle tue tesi, te ne sarò grato. Non si finisce mai di imparare, io non sono Dio e non sono depositario della verità 
direi che rispetto al filtro dell'aria di serie, le prese dell'aria a cono libero ( le famose trombette di una volta), fanno passare molta più aria a tutti i regimi. Per questo bisogna ingrassare il tutto in proporzione. I filtri a cono invece lo fanno in misura minore,
Per la corretta carburazione, bisogna agire per il primo quarto di apertura sul getto del minimo, poi sulla valvola ( detta saracinesca), poi sullo spillo conico, e per l'ultimo quarto sul getto del massimo.

la revisione ed il bollino blù sono due cose diverse che, un anno si ed uno no con l'occasione si fanno insieme. 
la revisione ed il bollino blù sono due cose diverse che, un anno si ed uno no con l'occasione si fanno insieme. 
