Un appello a i fortunati possessori di ST.
[img]Link a pagina di Motoblog.it
Raccontateci la vostra moto.Cercate di essere onesti in quanto a pregi e difetti(anche se mi rendo conto che ammettere che la propria moto possa averne e' compito arduo).
Come si comporta in strada?in pista? dal benzinaio? e perche' no! anche dal meccanico(i discorsi sull'affidabilita' ducati si sprecano..lo so...ma valutare questo aspetto in visione di un' imminente spesa potrebbe essere decisivo).
Qual' è l'utenza cui e' rivolta?.....(si ,lo so..quelli con i soldi
) ma a parte questo...dobbiamo fare un corso di guida per scorrazzare con 150 cv!
Se qualcuno e' stato fortunato possessore di altre ducati prima della stf..sarebbe bello sapere cosa ne pensa delle eventuali differenze cosi' da poter valutare se l' acquisto di un modello vecchio possa risultare un affare vantaggioso e ugualmente appagante.
Quest' ultimo passaggio e' rivolto specialmente ai possessori di s4r.
Attendo che vi esprimiate e per chi l'ha gia' acquistata .....sappia che muoio d'invidia
Un ultimo appunto ...le opinioni sono ben accette..ma evitate di scannarvi con la solita storia italia giappone.........e se proprio non ci riuscite e la tentazione di infangare il nome altrui e' troppo forte.....







vorrei sapere se corrisponde al vero il fastidio che praticamente tutti itester hanno fatto notare in merito al piede destro che in piega andrebbe ad urtare quella parte dello scarico che protegge il polpaccio dal calore.



"), mentre in uscita di curva spalanco il gas spesso e volentieri proprio per cercare la perdita di aderenza... ma proprio bisogna trovare l'asfalto sporco o aver veramente aperto tanto tanto presto per veder accadere qualcosa. Il piu' delle volte altrimenti si limita ad allargare la traiettoria. La street e' una moto fisica, fa veramente la differenza come "ti butti" con lei nelle curve.
ho perso due anni di vita per lo spavento!mi sono trovato il posteriore che faceva quel che li pareva.

