di solito in pista ci vuole la protezione per i carter...però la moto non è una naked,e quindi essendo tutta carenata la ninja non capisco...

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Come fa ad essere una buona base di partenza "filtro, centralina e collettori"?!?! .... Che centra migliorare la curva di coppia, se magari la moto ha una ciclistica sistemata di m***a?!? Andare in pista non vuol dire (come tanti pensano) entrare ed accelerare come dannati. Quello che dici tu verrà semmai dopo, visto che chi chiede è proprietario di una moto che da ancora parecchio filo da torcere alle millone di oggi, nonostante abbiano più cv. Ed io ne so qualcosa
), oltre alle saponette, sono le uniche cose che toccano terra in pista è bene montare qualcosa di dedicato. Tra l'altro, la ZX-10R '04/'05 non brilla certo per essere una moto docile: meglio avere qualcosa che "grippi" davvero.... Non so se la usi anche in strada, ad ogni modo puoi montare qualcosa del tipo Pirelli Supercorsa Pro (o SP) o Metzeler Racetec: sono molto intuitive, non scivolano facilmente e, soprattutto, se iniziano a cedere lo senti subito (il cosiddetto "avviso di caduta" 
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, tanto e stato che dopo qualche tempo, tra cui ci e riandato in pista e li ha riutilizzati su strada, li ha dovuti cambiarli con quelli classici che non ricordo come si chiamano 





