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Vorrei rifare il motore alla mia RS...MA QUALE???
465976
465976 Inviato: 11 Lug 2006 12:52
Oggetto: Vorrei rifare il motore alla mia RS...MA QUALE???
 

Ciao a tutti...
Ho appena finito esteticamente la mia RS e a dire la verità è uscita veramente carina...il problema ke mi sorge adesso e ke nn sn + soddisfatto del motore...ho un Top nero ke nn mi da + di tanto icon_cry.gif ...metendo ke ho montato
imp. alimentazione MHR team 26 icon_twisted.gif
Frizione rinforzata cn molle malossi
centralina top gialla
marmitta simonini racing
pacco lamellare in carbonio...
Vorrei sapere un motore molto spinto e un albero ke potrei montare senza spendere mlt e ke siano resistenti...attendo vostre risposte... icon_lol.gif
 
466218
466218 Inviato: 11 Lug 2006 14:03
 

monti un 700c che è uno tra i + affidabili ma meno redditizzi,cn un 26 dell'orto che è davverto troppo,un pacco lamellare bipetalo che non ha senso,e ti manca collettore. monta un gt spinto:evo,mhr,top 2+ o l'85 se vuoi un corsa lunga. come albero hai gli stessi delle case dette prima,ma cmq,è un'elaborazione fatta senza particolari attenzioni la tua,perchè monti pezzi molto diversi tra loro. io proverei a fare tutto monomarca,ti conviene icon_wink.gif
 
466242
466242 Inviato: 11 Lug 2006 14:08
 

no il monomarca nn conviene sempre, anzi..


cmq un 28 con il nero i miei complimenti icon_lol.gif icon_wink.gif


secondo me un team nn ti starebbe male li..

team e albero a spalle piene carenzi
 
466275
466275 Inviato: 11 Lug 2006 14:15
 

ale88 ha scritto:
no il monomarca nn conviene sempre, anzi..


cmq un 28 con il nero i miei complimenti icon_lol.gif icon_wink.gif


secondo me un team nn ti starebbe male li..

team e albero a spalle piene carenzi

bo...certo ke una moto tutta malossi rende meglio ke un misto tra evo,top,malossi. ma ale il 26 è tr spinto x un top nero!!!!
 
466307
466307 Inviato: 11 Lug 2006 14:23
 

è un 28 cmq nn è troppo spinto basta riuscire a carburare...
fidati ke ho visto di peggio icon_lol.gif


cmq è importante prendere i pezzi migliori di ogni marca
ad esempio diski frizione polini e molle malossi...
poi l'albero malossi sn 300€ butati nel cesso.
posso capire magari cilindro e marmitta ke sn studiati x lavorare insieme ma il resto no
 
467424
467424 Inviato: 11 Lug 2006 23:27
 

la moto va ma il motore + di tanto nn dà...ma il carburatore la fa molta la differenza...
cmaq avevo pensato di montare l'mhr team ma un albero ke mantiene e costa poco dove lo prendo???
 
467425
467425 Inviato: 11 Lug 2006 23:30
 

carenzi a spalle pieneeeeee


100€ da ferruccio

e il cilindro lo prendi da quarto
 
467437
467437 Inviato: 11 Lug 2006 23:36
 

E ma cm marmitta cm la mettiamo???nn la vedo mlt sprint quella marmitta cn quel motore...
 
467540
467540 Inviato: 12 Lug 2006 0:46
 

prenditi il simonini se vuoi ma sn soldi e lavoro buttati nel cesso
 
467578
467578 Inviato: 12 Lug 2006 1:18
 

bè se monti una team abbinala alla team! meglio di così...oppure,come consgiliano tutti i preparatori alla gente ke ha soldi da spendere,fattela fare su progetto adattato al tuo gt,che costa davvero tanto,ma le soddisfazioni sono uniche! icon_wink.gif
 
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