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Consiglio cambio primo treno gomme
8183431
8183431 Inviato: 26 Lug 2009 9:24
Oggetto: Consiglio cambio primo treno gomme
 

Salve ha tutti. Ho la moto da un mese e sono proprio al inizio ( non ho guidato neanche uno motorino prima). Io uso la moto tutti i giorni per andare a lavoro ( 12 km andata e ritorno icon_redface.gif ) e vaddo molto piano ( sono la gioia dei tutti motorini icon_smile.gif ). Come che l'errina l'ho pressa usata ( 7300 km) le gomme non sono al massimo ( vedi foto 1 ,2) ho tanta paura di andare sull bagnato ( ancora non mi e capitato). Vorrei cambiare le gomme pero come non capisco una mazza di moto e di gomme ho bisognio di vostro consiglio. Quindi io la moto la uso per lavoro-casa e magari sabato-domenica qualche giro sull lago ( GARDA) e sono grosso ( 110 kg). vorrei uno paio di gome che mi tengano almeno 10 000 km. Ho letto un sacco di forum e vorrei sceglire tra questi ( pero sono troppo confuso) :
  1. PIRELLI DIABLO ROSSO ( mi piace il disegnio se conta qualcosa)
;
  1. MICHELIN PILOT POWER 2CT ( problemmi per il ritiro? )
;
  1. METZELER Z6 INTERACT ( ho visto anche M3 ??? )
;
  1. BRIDGESTONE bt-021

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8183530
8183530 Inviato: 26 Lug 2009 9:55
 

A me più che consumate sembrano solo sporche...

Ma se non riesci a fidarti, cambiale è fondamentale fidarsi delle gomme...

Ho letto in giro che tutte quelle che hai elencato sono ottime, x quello che ci devi fare tu però io terrei quelle che hai sopra...

Qualcuno di più esperto comunque ti risponderà meglio, io dico: non cambiarle.


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8183631
8183631 Inviato: 26 Lug 2009 10:29
 

allora, se punti anche alla pista, vai con le pirelli, perchè detto tra noi per capire veramente qunato sono performanti queste gomme puoi farlo solo in pista. BT021 ottime per macinare chilometri e reggono qualche sparata, però niente pista. Z6 e M3 ottime gomme molto appuntite, almeno così mi dicono, non le ho mai provate. Michelin invece proprio non lo so...
 
8184716
8184716 Inviato: 26 Lug 2009 14:59
 

Io sull'errina avevo le BT-021 e secondo me eran la morte sua: tenevano fino alla fine, andavano in temperatura subito e, apparentemente, non si consumavano mai. La Er-6n non ha potenze in grado metterle in crisi ed essendo bimescola ti durano anche un botto.
Ho venduto la moto che le gomme avevano 8000km e ce n'era ancora un sacco (certo, io peso 30 kg in meno di te, ma penso basti aumentare di un paio di punti la pressione e non credo ci siano problemi).

Le M3 le monto ora sul SuperDuke e devo dire che non sono tanto appuntite, vanno il giusto ma non tengono troppo. Certo considera che le monto su una moto che ha quasi il doppio dei cavalli della er-6, quindi magari sulla piccola Kawa vanno che è un miracolo...
 
8185079
8185079 Inviato: 26 Lug 2009 17:06
 

Giola ha scritto:
allora, se punti anche alla pista, vai con le pirelli, perchè detto tra noi per capire veramente qunato sono performanti queste gomme puoi farlo solo in pista. BT021 ottime per macinare chilometri e reggono qualche sparata, però niente pista. Z6 e M3 ottime gomme molto appuntite, almeno così mi dicono, non le ho mai provate. Michelin invece proprio non lo so...




ti illustro su michelin pilot power.

son ottime gomme, tengono anche a "provocarle".
kilometraggio 5500 km. ma non è un riferimento in quanto guido in modo "spigoloso"...........
 
8185213
8185213 Inviato: 26 Lug 2009 17:40
Oggetto: Re: Consiglio cambio primo treno gomme
 

tito75 ha scritto:
Salve ha tutti. Ho la moto da un mese e sono proprio al inizio ( non ho guidato neanche uno motorino prima). Io uso la moto tutti i giorni per andare a lavoro ( 12 km andata e ritorno icon_redface.gif ) e vaddo molto piano ( sono la gioia dei tutti motorini icon_smile.gif ). Come che l'errina l'ho pressa usata ( 7300 km) le gomme non sono al massimo ( vedi foto 1 ,2) ho tanta paura di andare sull bagnato ( ancora non mi e capitato). Vorrei cambiare le gomme pero come non capisco una mazza di moto e di gomme ho bisognio di vostro consiglio. Quindi io la moto la uso per lavoro-casa e magari sabato-domenica qualche giro sull lago ( GARDA) e sono grosso ( 110 kg). vorrei uno paio di gome che mi tengano almeno 10 000 km. Ho letto un sacco di forum e vorrei sceglire tra questi ( pero sono troppo confuso) :
  1. PIRELLI DIABLO ROSSO ( mi piace il disegnio se conta qualcosa)
;
  1. MICHELIN PILOT POWER 2CT ( problemmi per il ritiro? )
;
  1. METZELER Z6 INTERACT ( ho visto anche M3 ??? )
;
  1. BRIDGESTONE bt-021
Immagine: Link a pagina di Img411.imageshack.us Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us


a occhio e croce con quelle ci fai altri 2mila km in tranquillità, se davvero non tiri ne fai anche 5mila in scioltezza, dopodichè, sarebbe interessante capire cosa ricerchi da una gomma

se cerchi gomme con cui divertirti molto, tendenti alo sportivo, diablo rosso e power 2ct sono la scelta più logica, con al seguito me metzeler m3 che son della stessa fascia, altrimenti valide le bridgestone bt014 o le .
Le z6 invece sono gomme più turistiche, non che non ci si possa togliere delle gran soddisfazioni anche con quelle, diciamo che se progetti di farti un turno in pista non sono esattamente la gomam adatta... Ma tieni conto che con quelle ci fai oltre 10mila km, io che non tratto molto educatamente il gas ho finito il posteriore a 12mila km, e l'anteriore mi sta mollando adesso dopo altri 5mila km percorsi (tot 17mila), e nella stessa fascia rientrano pirelli angel st, o michelin pilot road, bridgestone bt021 o dunlop roadsmart...

Quindi, innanzitutto, devi individuare l'uso che intendi fare della moto e quindi che gomem credi ti possano servire icon_wink.gif
 
8185582
8185582 Inviato: 26 Lug 2009 18:51
 

Grazie per le risposte. Come che ho fatto solo 200 km con la mia moto ( ripeto che e la prima volta che guido uno motociclo) magari neanche non ho capito bene come devo guidarla . Gia sono caduto una volta ( a bassa velocita in curva sulla ghia) e la mia paura ( che avevo dall inizio ) e aumentata. Non mi sono fatto male e la moto ( grazie ai tamponi) a preso solo graffi.Io guido veramente piano e non vado in piega mai ( non supero i 70 km/h) per adesso pero come DEVO andare al lavoro in moto ( perché mia moglie prende la machina per andare al lavoro) mi spaventa il alfalto bagnato e pensavo che lke gomme nuove possono darmmi piu sicurezza. Comunque non mi interesa una guida troppo veloce e penso che le METZELER Z6 INTEREacr sarrano la mia scelta ( quando mi decidero). Pero forse e meglio che magari aspetto ancoa un puo:)
 
8185749
8185749 Inviato: 26 Lug 2009 19:19
 

Gente con molta più esperienza di te (e di me) scivola sulla ghiaia, soprattutto a velocità basse...

Andare piano non è sempre sinonimo di maggiore sicurezza o stabilità...

Se comunque come fattore psicologico non ti fidi più delle gomme, cambiale!
Anche se io aspetterei come ha detto Coil.

Ma dopo cerca di fidarti della moto, può piegare molto piu di quello che credi (te lo dico perchè lo sto imparando anche io) senza perdere aderenza e stabilità, ma cerca di andare un po' di più...

Ciao ciao
 
8186047
8186047 Inviato: 26 Lug 2009 20:03
 

tito75 ha scritto:
Grazie per le risposte. Come che ho fatto solo 200 km con la mia moto ( ripeto che e la prima volta che guido uno motociclo) magari neanche non ho capito bene come devo guidarla . Gia sono caduto una volta ( a bassa velocita in curva sulla ghia) e la mia paura ( che avevo dall inizio ) e aumentata. Non mi sono fatto male e la moto ( grazie ai tamponi) a preso solo graffi.Io guido veramente piano e non vado in piega mai ( non supero i 70 km/h) per adesso pero come DEVO andare al lavoro in moto ( perché mia moglie prende la machina per andare al lavoro) mi spaventa il alfalto bagnato e pensavo che lke gomme nuove possono darmmi piu sicurezza. Comunque non mi interesa una guida troppo veloce e penso che le METZELER Z6 INTEREacr sarrano la mia scelta ( quando mi decidero). Pero forse e meglio che magari aspetto ancoa un puo:)


Tito scusa, se posso sembrare presuntuoso,
ma da quel che scrivi,penso che il tuo problema non sia legato,al tipo di gomme da installare.
piuttosto il fatto preoccupante, è che tu abbia paura a velocità ciclomotoristiche,
senz'altro comprensibili,ma che denotano anche una insufficiente padronanza in caso di necessità.
non mi riferisco solo alle condizioni del fondo stradale,ma soprattutto in manovre d'emergenza per evitare ostacoli dovuti alla circolazione degli altri utenti della strada, che spesso ignorano i motociclisti.
in questi casi la paura non aiuta,se non a fare manovre,spesso sbagliate.
alla fine della questua ti consiglierei come primo investimento un corso guida sicura di base.
in seguito raggiunta la sicurezza base sarai in grado di distinguere fra pneumatici diversi.

ciao 0510_saluto.gif
 
8186252
8186252 Inviato: 26 Lug 2009 20:45
 

Grazie 1000 DAMN per i consigli . E LIZ259 hai pienamente ragione. Pero da quando ho preso la moto tutti amici e coleghi di lavoro hanno detti TUTTI la stessa cosa: Hai preso la moto? STAI ATENTO . E PERICOLOSA. E magari ho preso paura prima di iniziare a guidarla . Purtroppo non ho amici con la moto per chiedere qualche consiglio e magari darmmi un po di fiducia. A scuola guida l'instrutore e troppo impersonale e non sa come finire al piu presto le guide per farsi i fatti suoi. Quindi mi tocca da imparare quasi da solo eusa_wall.gif . Comunque da questo forum ho imparato gia un sacco di cose 0509_doppio_ok.gif PS. chiedo scusa per i errori d'ortografia . Non sono italiano icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di tito75 il 26 Lug 2009 20:47, modificato 1 volta in totale
 
8186256
8186256 Inviato: 26 Lug 2009 20:47
 

Ciao, io ho la moto da un anno, ci ho fatto 15000 km e ho provato 3 tipi di gomme. Faccio un uso simile al tuo, ci vado al lavoro (però nel mio caso sono 100 km tutti di pianura). Lle originali sulla F, cioè le BT021 effettivamente non sono male, ci ho fatto 8000 km e non mi hanno deluso sotto nessun punto di vista. Poi ho montato le diablo "normali", molto divertenti, mi trasmettevano una confidenza in piega incredibile (pur essendo novizio dovevo stare attento a non grattare le pedane), però ci ho fatto 6000 km, nn è male, ma è troppo poco x l'utilizzo che ne faccio, le ho messe a marzo e le ho cambiate da poco, non mi va di cambiare le gomme 2/3 volte l'anno. Così ora sono andato su delle bimescola più "turistiche", monto le Michelin Pilot Road2 e sono stra contento!!! Oggi ho fatto 600 km (da Parma allo Stelvio) e tenevo tranquillamente un passo allegro sui tornanti... vedremo la durata, ma a detta di tutti questo tipo di gomma dura un bel po'.
 
8186282
8186282 Inviato: 26 Lug 2009 20:51
 

Armand ha scritto:
Ciao, io ho la moto da un anno, ci ho fatto 15000 km e ho provato 3 tipi di gomme. Faccio un uso simile al tuo, ci vado al lavoro (però nel mio caso sono 100 km tutti di pianura). Lle originali sulla F, cioè le BT021 effettivamente non sono male, ci ho fatto 8000 km e non mi hanno deluso sotto nessun punto di vista. Poi ho montato le diablo "normali", molto divertenti, mi trasmettevano una confidenza in piega incredibile (pur essendo novizio dovevo stare attento a non grattare le pedane), però ci ho fatto 6000 km, nn è male, ma è troppo poco x l'utilizzo che ne faccio, le ho messe a marzo e le ho cambiate da poco, non mi va di cambiare le gomme 2/3 volte l'anno. Così ora sono andato su delle bimescola più "turistiche", monto le Michelin Pilot Road2 e sono stra contento!!! Oggi ho fatto 600 km (da Parma allo Stelvio) e tenevo tranquillamente un passo allegro sui tornanti... vedremo la durata, ma a detta di tutti questo tipo di gomma dura un bel po'.


non per contraddirti ma le uniche bimescola michelin sono le pilot power 2ct.
e come durata essendo tenere sui lati è inferiore alla media
 
8186284
8186284 Inviato: 26 Lug 2009 20:52
 

Grazie ARMAND per la tua testimonianza icon_smile.gif
 
8186339
8186339 Inviato: 26 Lug 2009 21:03
 

tito75 ha scritto:
Grazie 1000 DAMN per i consigli . E LIZ259 hai pienamente ragione. Pero da quando ho preso la moto tutti amici e coleghi di lavoro hanno detti TUTTI la stessa cosa: Hai preso la moto? STAI ATENTO . E PERICOLOSA. E magari ho preso paura prima di iniziare a guidarla . Purtroppo non ho amici con la moto per chiedere qualche consiglio e magari darmmi un po di fiducia. A scuola guida l'instrutore e troppo impersonale e non sa come finire al piu presto le guide per farsi i fatti suoi. Quindi mi tocca da imparare quasi da solo eusa_wall.gif . Comunque da questo forum ho imparato gia un sacco di cose 0509_doppio_ok.gif PS. chiedo scusa per i errori d'ortografia . Non sono italiano icon_rolleyes.gif


i corsi di guida che intendo io non si tengono a scuola guida.
sono organizzati da istruttori in aree chiuse (spesso circuiti).
sono giornalieri e i partecipanti vengono suddivisi in base alle capacità,
formando vari gruppi omogenei.
tipo scuola di sci alpino.
ho amici che li han fatti e son rimasti contenti.
amici che girano in moto ne ho,ma francamente,nel parlare escono spesso contraddizioni.
come farai da principiante a sapere chi ben ti consiglia icon_question.gif
 
8186373
8186373 Inviato: 26 Lug 2009 21:09
 

Sicuro Liz?? Leggi qui(forse dovevo specificare le Pilot Road2": Link a pagina di Two-wheels.michelin.com

In quanto a durata tutti quelli che conosco e le montano ci fanno un sacco di km (ovviamente parlo delle ROAD).
 
8186429
8186429 Inviato: 26 Lug 2009 21:22
 

Armand ha scritto:
Sicuro Liz?? Leggi qui(forse dovevo specificare le Pilot Road2": Link a pagina di Two-wheels.michelin.com

In quanto a durata tutti quelli che conosco e le montano ci fanno un sacco di km (ovviamente parlo delle ROAD).


hai pienamente ragione, dal "new" che si legge nella presentazione dovrebbe trattarsi di un prodotto recente. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
tuttavia rimango dell'idea che pur trattandosi di bimescola appartengono alla fascia sport,
e il fatto che facciano tanti km,indica comunque mescole sui fianchi medio dure 0510_saluto.gif
 
8187240
8187240 Inviato: 27 Lug 2009 0:26
 

posso approfittare per fare una domanda?

io ho messo le diablo rosso ma nonostante la moto scende in piega ancora non ho usato tutti i lati, quell'icona con le 3 freccine è intatta. E' normale? forse queste gomme hanno una curvatura diversa da quelle di serie?
 
8187723
8187723 Inviato: 27 Lug 2009 8:15
 

2rtuning ha scritto:
posso approfittare per fare una domanda?

io ho messo le diablo rosso ma nonostante la moto scende in piega ancora non ho usato tutti i lati, quell'icona con le 3 freccine è intatta. E' normale? forse queste gomme hanno una curvatura diversa da quelle di serie?
.

non preoccuparti.
in giro cè la credenza di gomme chiuse (o pedane grattate)= pilota veloce.
si tratta di una credenza diffusa,più che altro fà cinema al bar,si dice che qualcuno ricorra alla
carta vetrata..........
nei fatti in strada pelare gli ultimi 5 mm., lo si può fare solo nei tornanti stretti,quelli per intenderci
da 40 all'ora a centro curva.
in questa situazione già di per sè a rischio scivolata, cè chi si inclina più del necessario,
ottenendo il "risultato",di fatto però risulterà più lento rispetto a chi terrà la moto un pò più dritta,
che potrà,già a centro curva accelerare in modo più deciso rischiando meno.
nelle curve veloci in strada (intendo quelle da pelo,dai 100 in sù)non mi è ancora capitato di vedere qualcuno grattare le pedane............ e dire che di smanettoni ne frequento.....
 
8194925
8194925 Inviato: 27 Lug 2009 21:41
 

Io ho su 19.000km e ho acora le caciotte di serie.........mi piacerebbe una bimescola turistica visto che non sono uno smanettone ma perlopiù turista..........sinceramente non so proprio dove orientarmi icon_rolleyes.gif
 
8195390
8195390 Inviato: 27 Lug 2009 22:38
 

Ho una er6n. Faccio circa 22km al giorno per andare e tornare dal lavoro, ho fatto 4 motogiri in quasi 3 anni di moto 0510_sad.gif ) e parecchi mini giri. Dopo 13k km con le dunlop originali (scandalose!) ho montato le M3: spettacolari! E' vero che probabilmente per l'uso ke ne faccio sarebbe stato più razionale prendere le Z6 per la maggior durata, però le M3 sono davvero ottime! Danno subito confidenza, si scaldano in fretta, grande grip, molto comunicative, scesa in piega fulminea, zero effetto raddrizzante, quindi si può inserire ancora pinzati (nei limiti della moto, è pur sempre una scarenata dalla ciclistica "modesta"!) ed hanno pure un bel disegno del battistrada! Se mi dureranno almeno 8k km le rimonterò. Se invece dureranno sensibilmente di meno, la componente "portafoglio" avrà la meglio, e prob andrò di Z6 visto ke con metzeler mi sono trovato bene. 0510_saluto.gif
 
8196758
8196758 Inviato: 28 Lug 2009 8:46
 

metzeler Z6 interact

vanno benissimo, durano un sacco e se sai guidare piegano da urlo

hanno solo più bisogno di tempo per entrare in temperatura

poi non è che ci fai uso pista ma, provatele, e vedrete che razza di grip
 
8202274
8202274 Inviato: 28 Lug 2009 19:50
 

Io ho montato le M3 e devo dire che mi ci trovo davvero bene, considerato che vado a lavorare in moto (30 Km al giorno) e se c'è una bella uscita in gruppo partecipo volentieri. Le mie hanno 5000 Km e sono quasi nuove, l'errina non è una mangiagomme, se poi ci stai attento... icon_mrgreen.gif
Le M3 entrano presto in temperatura, ed hanno un'ottima tenuta anche sul bagnato, quindi ottime anche d'inverno (se non nevica icon_asd.gif ), e per chi usa la moto tutti i giorni e tutto l'anno danno molta sicurezza. Le Z6 sono ottime, ma le M3 sono più divertenti... doppio_lamp.gif
 
8210159
8210159 Inviato: 29 Lug 2009 19:47
 

Allora mi sono deciso per MICHELIN PILOT ROAD 2. Ho chiamato per telefono uno gommista de la mia zona ( peschiera del garda) . Come che ero indeciso tra METZELER Z6 INTERACT e MICHELIN PILOT ROAD 2 ho chiesto i prezzi. A gomme montate mi ha chiesto 300 €- MICHELIN e 280 - METZELER ( dei ladri 0509_mitra.gif ). Ho chiesto cosa mi consiglia tra queste due.Risposta: decisamente MICHELIN. Quindi sabato mattina vado a montarli. Una domanda: dove posso vedere DOT ?? ( data produzione gomma). Se pago 300 € magari se mi prendo delle gomme fresche 0509_doppio_ok.gif
 
8210927
8210927 Inviato: 29 Lug 2009 21:48
 

tito75 ha scritto:
Allora mi sono deciso per MICHELIN PILOT ROAD 2. Ho chiamato per telefono uno gommista de la mia zona ( peschiera del garda) . Come che ero indeciso tra METZELER Z6 INTERACT e MICHELIN PILOT ROAD 2 ho chiesto i prezzi. A gomme montate mi ha chiesto 300 €- MICHELIN e 280 - METZELER ( dei ladri 0509_mitra.gif ). Ho chiesto cosa mi consiglia tra queste due.Risposta: decisamente MICHELIN. Quindi sabato mattina vado a montarli. Una domanda: dove posso vedere DOT ?? ( data produzione gomma). Se pago 300 € magari se mi prendo delle gomme fresche 0509_doppio_ok.gif


sono prezzi da icon_eek.gif icon_eek.gif fu.to
 
8211309
8211309 Inviato: 29 Lug 2009 23:08
 

io le diablo rosso le ho pagate 315, ma mi hanno detto perchè era una misura poco commerciale, se mettevo la 180 dietro risparmiavo.... eusa_liar.gif
 
8211973
8211973 Inviato: 30 Lug 2009 6:58
 

2rtuning ha scritto:
io le diablo rosso le ho pagate 315, ma mi hanno detto perchè era una misura poco commerciale, se mettevo la 180 dietro risparmiavo.... eusa_liar.gif


michelin pilot power 2ct = € 278 (sospeso ordine x infortunio)

michelin pilot power= €263

metzeler m3---------=€ 258

proposte fatte da gommista "conoscente"

montaggio equilibratura inclusi.

faccio presente che attualmente avevo ho sù delle pilot power pagate 340 da un altro gomm.

a onor del vero lui mi disse che su michelin mi poteva fare poco sconto,e se volevo sentire in giro,
no problem.
allora di prezzi ne sapevo poco,era agosto,avevo poco tempo per informarmi,lui era il mio gomm......
e le ho prese. eusa_wall.gif
 
8212878
8212878 Inviato: 30 Lug 2009 9:25
 

Citazione:
metzeler m3---------=€ 258


A me hanno sparato 350 € eusa_wall.gif farò un po di giri icon_asd.gif
 
8216837
8216837 Inviato: 30 Lug 2009 16:41
 

Da lui mi sono travato benissimo, ha gomme recentissime e prezzi eccezionali. (il dot lo trovi sul lato della gomma 0209= seconda settimana del 2009).

mandagli un-email o iscriviti, che ti arrivano le offerte volta volta.

Pneusgiovo.com

questa la sua ultima e-mail...arrivano in contrassegno (15 o 18 euro la spedizione mi sembra) e le monti da chi vuoi (io ho speso sui 30 euro).

115/70-17 kr 133 d----95/70-17 kr 149 h272 dunlop per 125 gp euro 163

prezzo da paura!!!!!!!!!!

d 211 gp 120/70 6704--190/55 7712 euro 375

slick kr 125/80-17 195/65 -17 euro 370 mescole a scelta

allo stesso prezzo anche le altre mescole disponibili!!!!

incredibile!!!!!


120/70-180/55 rennsport euro 171

120/70-190/50 rennsport euro 172

120/70-180/55 sportec m3 euro 202

120/70-180/55 angel st euro 207

120/70-180/55 pilot power euro 179

120/70-180/55 qualifier rr euro 201

120/70-190/50 qualifier rr euro 205

120/70 sc2-180/55 sc2 diablo superbike euro 244

120/70-180/55 racetec k3 euro 196

120/70-180/55 supercorsa pro street euro 196

120/70 sc2-180/55 sc2 supercorsa pro euro 230

120/70-160/60 diablo rosso euro 205

120/70-180/55 diablo corsa 3 euro 218

120/70-180/55 bt002 racing street euro 195

120/70 k1-180/55 k1 racetec slick euro 230

120/70 k2-180/55 k1 racetec slick euro 225


120/70-180/55-190/50 continental contisportattack euro 192


ps: non ci guadagno niente, ma lo faccio solo perchè mi son trovato benissimo (e come me tanti), e se la merita questa pubblicità.

pps: io uso le dunlop roadsmart, per ora fatti 2400 km, vanno benissimo, per un uso misto (autostrada e curve), ottimo grip.
 
8216894
8216894 Inviato: 30 Lug 2009 16:47
 

scusa beast, mi sono registrato al sito, ma i prezzi delle gomme dove li vedo? (scusate l'OT)
 
8217128
8217128 Inviato: 30 Lug 2009 17:18
 

er6n_81 ha scritto:
scusa beast, mi sono registrato al sito, ma i prezzi delle gomme dove li vedo? (scusate l'OT)


I prezzi non li ha sul sito, ma una volta iscritto ti manda circa settimanalmente sul tuo indirizzo un'email con le gomme e le offerte che ha. In pratica ogni settimana ti fa venir volgia di comprare un nuovo treno icon_asd.gif icon_asd.gif
Conta inoltre che io volevo proprio le dunlop roadsmart, però non le indicava nelle sue e-mail, l'ho contattato via e-mail e velocemente mi ha dato il prezzo, credo che abbia ogni tipo di gomma.
Contrassegno velocissimo, arrivano il giorno dopo.
 
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