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problema con roost su polini evo 2
7961089
7961089 Inviato: 28 Giu 2009 13:49
 



rs50-98 ha scritto:


proprio perchè gli zip da gara sono portati al limite dovrebbero avere un getto del max più grande...
comunque la carburazione di sicuro non è perfetta, ma non è tanto sballata

una carburazione leggermente grassa porta benefici agli alti regimi ma in pista con tutti gli apri e chiudi meglio avere un motore molto reattivo ai bassi-medi regimi.
 
7978946
7978946 Inviato: 30 Giu 2009 13:57
 

va male perchè è tarato troppo pesante. metti molla è mollettine rosse malossi è alleggerisci i rulli vedrai che va meglio.
 
7985126
7985126 Inviato: 1 Lug 2009 1:26
 

ho letto bene solo adesso...tu essere pazzo..con quella molla capisco perchè ti fa quel lavoro li...rinforzata del 90%.. icon_eek.gif

i correttori non ti si aprono più...infatti se noti quando ti dovrebbe prendere la coppia e quindi passare al rapporto piu lungo ti cala di giri e non si muove... ammorbidisci la molla...è troppo dura quella e svolge troppo il suo lavoro di contrasto di apertura correttori... icon_wink.gif
 
7990245
7990245 Inviato: 1 Lug 2009 15:55
 

nikiphantom ha scritto:
ho letto bene solo adesso...tu essere pazzo..con quella molla capisco perchè ti fa quel lavoro li...rinforzata del 90%.. icon_eek.gif

i correttori non ti si aprono più...infatti se noti quando ti dovrebbe prendere la coppia e quindi passare al rapporto piu lungo ti cala di giri e non si muove... ammorbidisci la molla...è troppo dura quella e svolge troppo il suo lavoro di contrasto di apertura correttori... icon_wink.gif


già fatto, nel video c'è già la blu, sempre hebo, rinforzata al 60%.
comunque non credo proprio che con la molla rossa il polini evo 2 non ce la fa ad aprire i correttori, con lo stesso settaggio e con sia la molla rossa che la blu ce la faceva il TPR...e andava molto meglio del video
 
7990380
7990380 Inviato: 1 Lug 2009 16:07
 

rs50-98 ha scritto:


già fatto, nel video c'è già la blu, sempre hebo, rinforzata al 60%.
comunque non credo proprio che con la molla rossa il polini evo 2 non ce la fa ad aprire i correttori, con lo stesso settaggio e con sia la molla rossa che la blu ce la faceva il TPR...e andava molto meglio del video



uhmmm...non saprei...a vedere dal video sembra che proprio non riesce a prender la coppia.. icon_confused.gif
 
7991399
7991399 Inviato: 1 Lug 2009 17:38
 

taratura fatta male icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
8001164
8001164 Inviato: 2 Lug 2009 16:45
 

per con la vecchia marmitta (stage6 pro replica) era perfetta...
comunque ora che arrivano le mollette vediamo
 
8002210
8002210 Inviato: 2 Lug 2009 19:08
 

Con le mollettine della frizione risolvi il problema della partenza.
Lascia la molla blu e alleggerisci di mezzo grammo e vedi come va.
Sicuramente con un gt del genere bisogna avere una trasmissione adeguata altrimenti i cali di giri sono inevitabili.
 
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