Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
motore ad iniezione su R1 a carburatori...si può?
7929012
7929012 Inviato: 24 Giu 2009 15:40
 

l'offerta di pazed mi sembra davvero ottima!!!!!
 
7929677
7929677 Inviato: 24 Giu 2009 16:36
 

Liszt chiama subito (se non l'hai già fatto) il tizio di quest'annuncio: Link a pagina di Subito.it vende un motore completo a 400 euro, ha solo il carter frizione rotto ma di sicuro puoi sostituirlo in 2 minuti con quello del tuo motore!
 
7930640
7930640 Inviato: 24 Giu 2009 18:16
 

pazed ha scritto:
Liszt chiama subito (se non l'hai già fatto) il tizio di quest'annuncio: Link a pagina di Subito.it vende un motore completo a 400 euro, ha solo il carter frizione rotto ma di sicuro puoi sostituirlo in 2 minuti con quello del tuo motore!


ti ringrazio pazed per il consiglio ma.......è sempre il solito problema.....una volta acquistato il motore dopo se è una fregatura non puoi fare più nulla....comunque.....provo a telefonarlo e vedo che mi dice e se riusciamo a trovare una soluzione buona ad entrambi icon_wink.gif
 
7933631
7933631 Inviato: 25 Giu 2009 0:20
 

...se non ci fosse pazed!!!!!
 
7934830
7934830 Inviato: 25 Giu 2009 9:16
 

icon_asd.gif ma dai pasquale! Ti ricordi tutto quello che ho passato io quando ho dovuto sosituire il motore alla mia r1? e tutti i consigli che mi avete dato qui sul tinga te li ricordi? la mia solidarietà nei confronti di liszt mi sembra il minimo... speriamo solo che la sua bimba riesca a tornare a ruggire!!
 
7936104
7936104 Inviato: 25 Giu 2009 11:26
 

paolo, ho imparato a non dare mai nulla per scontato. Tu sei un'ottima persona (e spero si possa andare insieme al gp sbk di settembre a Imola....ricordi l'invito?) e posso assicurarti che in tanti al posto tuo avrebbero potuto attingere info dal forum ma comunque non aiutare altri. Purtroppo gli onesti nel mondo non sono mai troppi!!!! ti stimo perchè sei sempre pronto a dare consigli e suggerimenti in linea con i topic!!!!
saluti paolè!!!!
pasquale
 
7937881
7937881 Inviato: 25 Giu 2009 14:10
 

ragazzi grazie per i numerosi consigli che mi avete dato.... icon_wink.gif
non appena risolverò questo problema e riportato qualche modifica allo scarico farò qualche foto e la metterò sul forum...

p.s.
qualcuno mi ha consigliato di cambiarla e prenderne un'altra, etc........non lo faccio perchè, come penso capiti ad ognuno di voi, una volta che ci si affeziona alla propria moto è difficile staccarsi da lei...quindi voglio fare di tutto per rimetterla si sesto e provarla in pista....

doppio_lamp.gif
 
7963483
7963483 Inviato: 28 Giu 2009 21:21
 

quoto.....soprattutto in pista....cambiare moto significa doversi riabituare e quindi significa perdere almeno quei 2-3 mesi
 
8081603
8081603 Inviato: 13 Lug 2009 1:06
 

Ciao Ragazzi anch' io ho una gloriosa R1 2001, presa nel 2005 a 27.000 km ed adesso ne ha quasi 49.000. Fila come un orologio. Anche se, più per scrupolo mio che per necessità, gli ho fatto fare un importante intervento di manutenzione a " cuore aperto" icon_biggrin.gif sostituendo kit trasmissione e distribuzione con annessi e connessi e devo dire che nei confronti delle "avversarie" anche recenti non ha assolutamente niente da invidiare. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Anche se pure io denuncio una lieve delusione ai bassi regimi, ma da un motore a quattro cilindri non si possono pretendere le accelerazioni dei bicilindrici.

Riguardo al problema di liszt, sono anch' io del parere che mettere un motore ad inniezione su una moto a carburatori non è gran che fattibile ameno di cambiare mezza moto e quindi spendere un mare di soldi. Anche per un discorso di telaio diverso e quindi di interassi dei fori di ancoraggio differenti.

Ciao.
 
12850683
12850683 Inviato: 2 Gen 2012 17:30
 

liszt ha scritto:
ragazzi ora vi spiego tutto...sono intenzionato a mettere questo motore per dei buoni semplici motivi....eliminando assurdità o perdite di tempo che io voglia fare vicino la moto.....non pago nessuna manodopera perchè il meccanico che mi aggiusta la moto lavora presso un officina d'auto di famiglia quindi non pago nessun servizio icon_cool.gif .....poi vorrei mettere il motore ad iniezione solo perchè il mio amico me l'ha fatto ad un prezzo regalo che non posso scrivere perchè comunque è una cifra ridicola (siamo come dei fratelli quindi è quasi un regalo che mi fa).....per questo sto chiedendo se è possibile montare questo motore ad inizione su moto a carburatori....risparmio tantissimi soldini invece di stare a comprare bielle ed albero motore nuovi.....
io non me ne intendo tanto . pero' un mio amico lo ha fatto con un cbr- ha sostituito il suo motore carburatori con un altro a inezione cosi- ha messo centralina del motore a inezione e hatolto le teste le ha sostituite con quelle con gli ignettori sembra che funzioni' ciao luigi- folgore- 0509_mitra.gif
 
12860914
12860914 Inviato: 5 Gen 2012 10:36
 

ma la moto del tuo amico è la 2004 con gli scarichi sottosella???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

Forums ©