Leggi il Topic


Triple R [info varie su depotenziamento e guidabilità]
7899076
7899076 Inviato: 21 Giu 2009 12:26
Oggetto: Triple R [info varie su depotenziamento e guidabilità]
 

Ciao a tutti!
Ho 18 anni e sto per comprare una nuova moto (adesso ho un 50 a marce che guido da 4 anni).Siccome non posso permettermi di comprare una moto e cambiarla dopo pochi anni,devo prenderne una da usare depotenziata per due anni e poi ripotenziarla e possibilmente farla durare il più possibile! icon_asd.gif
Mi sono orientato verso la fantastica Street triple R e allora vi chiedo informazioni.
Ho letto che ha un motore rabbioso,ma facile se si usa la testa,va bene quindi per uno come me che è sempre stato su un 50cc?
Io farò la patente A2 da privatista...con questa moto è fattibile o è difficile come su una sportiva?(lo chiedo perchè ho letto che ha poco sterzo e allora penso all'otto...ditemi voi).
Quanto la avete pagata?Si trovano sconti decenti dai concessionari?(adesso so che si ha lo scontro di 675€)
In cosa consiste il depotenziamento e soprattutto il motore si rovina depotenziato?(so che una Street R depo vi farà storcere il naso,ma a me piace moltissimo e non posso comprare una moto "piccola" da cambiare tra due anni,quindi prendo depo la Street e non ci penso più...)
Si può poi ripotenziare legalmente quando avrò la patente A senza limitazioni?
Grazie per l'attenzione e abbiate pazienza per le mie domande un pò scoccianti o ripetitive!
Leonardo.
doppio_lamp_naked.gif
 
7900416
7900416 Inviato: 21 Giu 2009 16:10
 

beh allora.....basta che hai cervello...la puoi prendere anche come prima moto!

Piuttosto, è possibile depotenziarla (una placchetta sui cori farfallati in modo che non si aprano completamente e, no, non si rovina il motore se ci giri da depo) e poi ripotenziarla legamente quando avrai conseguito la patente A3.

Per la possibilità di fare l'esame con quella non posso rispondere perchè non ho la street quindi non conosco l'angolo di sterzo icon_wink.gif
 
7900820
7900820 Inviato: 21 Giu 2009 17:53
 

Sull'erogazione e la gestibilità puoi leggere eproseguire qui:
Erogazione Street [è difficile da gestire?]

Per l'angolo di sterzo è scarsissimo eusa_wall.gif anche le riviste lo notano sempre come difetto.

Ho visto fare l'otto da un istruttore con una Ninja, niente è impossibile, ma di sicuro non è facile come con molte altre moto.

Lamps!
 
7900997
7900997 Inviato: 21 Giu 2009 18:25
 

Grazie per l'attenzione e le risposte corte ma esaurienti!
Spero di prendere questa fantastica moto il prima possibile!
(Approposito i tempi di consegna sono lunghi?)
 
7903033
7903033 Inviato: 21 Giu 2009 23:19
 

Beh...mi pare che adesso le facciano praticamente solo su ordinazione le R...però ovviamente puoi trovare anche il concessionario che ce ne ha qualcuna subito disponibile. Ti consiglio di farti un giro per i concessionari della tua zona e vedere se ne hanno disponibili o, nel caso, chiedere per degli eventuali tempo di consegna. icon_wink.gif
 
7905213
7905213 Inviato: 22 Giu 2009 11:08
 

claboy ha scritto:
Beh...mi pare che adesso le facciano praticamente solo su ordinazione le R...però ovviamente puoi trovare anche il concessionario che ce ne ha qualcuna subito disponibile. Ti consiglio di farti un giro per i concessionari della tua zona e vedere se ne hanno disponibili o, nel caso, chiedere per degli eventuali tempo di consegna. icon_wink.gif

Ragazzi sono appena tornato dal conce! 0509_banana.gif
Spettacolare! Sono salito sulla Street Triple (non r,non la avevano ma gli arriva...) e mi sono trovato benissimo,tocco bene con tutti e due i piedi (sono alto 1.83,menomale che tocco! 0509_pernacchia.gif ) e non ho avuto quella sensazione di "giochino" di plastica e quella sensazione di "piccolezza" che moto come la Z su cui sono salito pochi giorni prima mi davano.(vabbè che è un insulto paragonare la mitica Street alla Z 0510_five.gif ,perdonatemi ma è per fare un confronto anche sulla comodità e la possibilità di sentirsi "a casa" anche per chi non è basso come un jap! icon_wink.gif )
In conclusione.....gran moto! La R mi attira di più,ma già la "base" è fantastica!
 
7919242
7919242 Inviato: 23 Giu 2009 16:40
 

Per quanto riguarda il depotenziamento non ti so rispondere.
Per i tempi di consegna non credo siano particolarmente lunghi, nel giro di un paio di settimane secondo me riesci ad averla. La promozione dei 675 € di accessori in omaggio è solo sulla versione N e non la R (almeno quando l'ho comprata io era così 0509_down.gif ), sconti è difficile averne, tieni conto per la R con qualche accessorio di tirare fuori 9000 €, per la N credo vada già meglio e forse ti fanno un po' di sconto in più..
 
7925859
7925859 Inviato: 24 Giu 2009 11:11
 

Baga ha scritto:
Per quanto riguarda il depotenziamento non ti so rispondere.
Per i tempi di consegna non credo siano particolarmente lunghi, nel giro di un paio di settimane secondo me riesci ad averla. La promozione dei 675 € di accessori in omaggio è solo sulla versione N e non la R (almeno quando l'ho comprata io era così 0509_down.gif ), sconti è difficile averne, tieni conto per la R con qualche accessorio di tirare fuori 9000 €, per la N credo vada già meglio e forse ti fanno un po' di sconto in più..

Accidenti se è come dici tu è proprio una seccatura....vedrò di contrattare il prezzo uilteriormente visto che conosco il concessionario icon_lol.gif
Se non ottengo niente contrattando (chissà magari si convince e mi fa la R a 8000€XD) vado sulla normale che tanto va già più che bene e siamo sicuri di avere il "buono" per gli accessori...!
 
7931910
7931910 Inviato: 24 Giu 2009 21:02
 

hmm, io fossi in te prenderei subito la R, almeno li hai la possibilita di regolare le sospensioni e hai dei freni piu performanti (alla fine i stessi come sulla Daytona 06-08), e quel "poco" che costa in piu ne vale tutti!
comunque fatti fare il sconto sugli accessori, a me lo hanno fatto! icon_biggrin.gif
 
7936337
7936337 Inviato: 25 Giu 2009 11:47
 

Mo_Nkey ha scritto:
hmm, io fossi in te prenderei subito la R, almeno li hai la possibilita di regolare le sospensioni e hai dei freni piu performanti (alla fine i stessi come sulla Daytona 06-08), e quel "poco" che costa in piu ne vale tutti!
comunque fatti fare il sconto sugli accessori, a me lo hanno fatto! icon_biggrin.gif

Eccomi di ritorno dal concessionario icon_cool.gif
Questa volta sono riuscito a salire sulla Street R (avevo provato solo la normale)....be mi è piaciuta ancora di più e non ho sentito la differenza che alcuni citano nella posizione di guida che dovrebbe essere un pelo più caricata sull'anteriore nella R...magari poi mi sbaglio,ma a me è sembrata uguale e quindi anche comoda.
Prezzo non trattabile....ma domani vado da un concessionario con cui "sono in amicizia" e quindi un pò di sconto dovrebbe farmelo,ma non è ufficiale.. eusa_think.gif
Ragazzi ne approfitto per chiedervi una altra informazione sulla versione depotenziata: il motore "bloccato" a quanti giri arriva al massimo?(so che depotenzioare la Street è un crimine,ma io devo usarla così....)
Grazie di nuovo a tutti! doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©