Ciao a tutti!
Ho 18 anni e sto per comprare una nuova moto (adesso ho un 50 a marce che guido da 4 anni).Siccome non posso permettermi di comprare una moto e cambiarla dopo pochi anni,devo prenderne una da usare depotenziata per due anni e poi ripotenziarla e possibilmente farla durare il più possibile!
Mi sono orientato verso la fantastica Street triple R e allora vi chiedo informazioni.
Ho letto che ha un motore rabbioso,ma facile se si usa la testa,va bene quindi per uno come me che è sempre stato su un 50cc?
Io farò la patente A2 da privatista...con questa moto è fattibile o è difficile come su una sportiva?(lo chiedo perchè ho letto che ha poco sterzo e allora penso all'otto...ditemi voi).
Quanto la avete pagata?Si trovano sconti decenti dai concessionari?(adesso so che si ha lo scontro di 675€)
In cosa consiste il depotenziamento e soprattutto il motore si rovina depotenziato?(so che una Street R depo vi farà storcere il naso,ma a me piace moltissimo e non posso comprare una moto "piccola" da cambiare tra due anni,quindi prendo depo la Street e non ci penso più...)
Si può poi ripotenziare legalmente quando avrò la patente A senza limitazioni?
Grazie per l'attenzione e abbiate pazienza per le mie domande un pò scoccianti o ripetitive!
Leonardo.




anche le riviste lo notano sempre come difetto.
) e non ho avuto quella sensazione di "giochino" di plastica e quella sensazione di "piccolezza" che moto come la Z su cui sono salito pochi giorni prima mi davano.(vabbè che è un insulto paragonare la mitica Street alla Z
,perdonatemi ma è per fare un confronto anche sulla comodità e la possibilità di sentirsi "a casa" anche per chi non è basso come un jap!
), sconti è difficile averne, tieni conto per la R con qualche accessorio di tirare fuori 9000 €, per la N credo vada già meglio e forse ti fanno un po' di sconto in più..
