e indurire le sospensioni posteriori giusto?
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ma 'ste cose m'appassionano e credo siano essenziali a capire meglio in nostro somarello.

Qualche prova e vi posto le impressioni. 
poi un altra domanda: se togliessi il catalizzatore ( sempre che si possa fare) poi si può rimettere per far passare la revisione? 
.... sempre poi che non si apre tutto come una cozza 
.... sempre poi che non si apre tutto come una cozza
( sempre che lo sia! 
Mi sono messo lì ad ascoltare e tutti gli scricchilii vengono dalla marmitta
Il catalizzatore dovrebbe avere un supporto ceramico e non mi risulta che le tazze da caffè scricchiolino

pensavo di allungare di uno o due denti il pignone ma non so se lo faro 

. Come l'ho scoperto? Grazie al motoclub tingavert
, forum sicurezza subforum tecniche di guida, topic controsterzo. Io non conoscevo queste leggi della fisica basilari
(l'effetto giroscopio nella piega) e mi si è aperto un mondo nuovo e più consapevole nella conduzione della piccolina. A questo punto, 3 e mezzo, rimetterei in discussione l'opportunità o meno di una variazione di assetto. Buono studio e buone curve.


dunque, io ho anche montato un cupolino universale e devo dire che non è affatto male, adesso sto cercando dei paramani semplici semplici tipo quelli bmw, no quelli da enduro che hanno forme strane!




