si si questo lo sapevo anchio, lo intendo quando dico " sposti il culo in fondo" non proprio in fondo senno addio l' efficienza in frenata!
lamps

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Come scegliere il primo 125
adesso non son la cbf, ma la ybr come è successo a me si e dimostrata molto valida nelle fermate d' emergenza!

) però alla fine non gli dispiace...
! Comunque da 100 km/h ci vorranno 50 o 60 m


) però alla fine non gli dispiace...
(poverino il mio babbo era abituato i 0-100km/h in 2.8sec..

hehehehe! [tengo a precisare che sono femmina... quindi le palle non le ho!!


???
) e la Sara, la sorella e la mamma fanno le zavorrine spesso e volentieri.
. La Sara però (la più interessata ma anche la più bassina
) ci tocca in punta di piedi
. Ora è vero che i piedi a terra servono poco ma non sarà una limitazione eccessiva per una neofita?

Tranquillo..vedrai che quando avrà l'età giusta....diventerà..una brava motociclista
! Ps Certo te da padre...posso capire tutto...ma che fai uscire tua figlia con un peugeot 103.....



Prova a chiedere a tua figlia..se gli gusta uscire con il peugeottino..o preferirebbe..qualcos'altro..!!

! Alla Sara piace molto girare col pegiottino ma ho impressione che se ne vergogni di fronte ai coetanei (non si lamenta ma ho notato che lo parcheggia nascosto
. La piccolina è datata in quanto a styling e molto tranquilla rispetto a tanti altri 125 sul mercato. Aggiungiamo che non è stata progettata per gli opulenti mercati occidentali. Tutte cose ampiamente trattate e già emerse in questo forum, mi dirai. Quello che possiamo aggiungere, però, è che chiunque di noi, per qualunque motivo abbia scelto la YBR, non se ne deve sentire imbarazzato
. Ha sicuramente fatto una scelta autonoma e non influenzata da pubblicità che per questa moto sono del tutto assenti sul nostro mercato. Allo stesso modo credo che una ragazza che non chiede il ciclomotore trendy perchè sa che ne ha uno d'epoca perfettamente efficiente (3000 km) e che la gente si ferma a guardarlo, ne deve solo guadagnare in autostima e non dovrebbe essere presa in giro o semplicemente se ne può fregare se questo accade. Questi sono discorsi forse un po' matusalemmi, ma credo che molti ragazzi ci dovrebbero pensare un po', prima di essere prede inconsapevoli dei creatori di bisogni e magari trovarsi a sberleffare un loro coetaneo con minori possibiltà.

Pero..ecco appunto ti dicevo..vedi che lo parcheggia.."nascosto"...poi per una ragazza..un 50ino scooter andrebbe benissimo..!!
Poi..io sono abituato...qui da me...che se un 125 non ha steli rovesciati e non fa 180km/h...è un cesso..!!! quindi figurati..come mi hanno umiliato dicendo loro che devo comprarmi la Yzf-r125..!! Sai quante volte...."è 4tempi fa c****e..e da buttare..che ci fa..con quella cosa..ecc.ecc.."! Beh tutte le volte...me ne sono andato rispondendo a testa alta...anche perchè...la vita è mia..e io decido quel che è meglio o peggio per me..!! Ritornando al discorso...beh..la Ybr..(ne ho vista una oggi parcheggiata accanto al mio scooter)..beh...era nera lucida.si...ma...mi sembra..(un po troppo) una moto antica "restaurata"a dovere...!! Bah..ecco..forse per un padre..che lo usa solo per spostarsi...e perfetto....ma se la pensi...alla "giovanile" beh un ragazzo/a....non credo sia molto la scelta giusta..!!!

. YBR o quant'altro, l'importante è usare la propria testa, rispettare le scelte altrui e non farsi manipolare più di tanto dai gestori delle mode.


Linea semplice ma pulita ed elegante. Leggera nelle forme e nella sostanza. Tra le più basse di sella se ignoriamo le custom. E' una motina adattissima al femminile (confermi nackedcentaura

bella recensione! non fà una grinza!

Bravo morini 3emezzo!

