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Derbi gpr 125 4t [varie info a riguardo?]
8327710
8327710 Inviato: 20 Ago 2009 15:44
 



se cerchi una moto 125 4t,scegli tra gpr e r 125 che sono simili,ma se vuoi una vera 125 nel vero senso della parola,prendi un rs o una mito 0509_up.gif
 
8329201
8329201 Inviato: 20 Ago 2009 20:35
 

*** quote al precedente post rimosso by skyline81 ***

e si....lo so sono proprio un'altra cosa...però nn credo che ne valga la pena perchè sono moto 2t che hanno prestazioni elevate ma bisogna contare anche che primo costano quasi come un 600 poi richiedono troppa manutenzione e bevono un sacco per non parlare del fatto che un altro pò i 2t li leveranno da mezzo...quindi un 4t "calmo" per imparare ci può stare...poi si arrangia fino ai 21 anni e da li si che migi potrò sbizzarrire....inoltre usto per nn essere troppo OT diciamo che la gpr a confrondo della yamaha vanta soluzioni tecniche moolto più raffinate quali pinza ad attacco radiale bi-albero a camme cruscotto interamente digitale steli rovesciati di diametro come quelli dell'R6 ecc....xò ribadisco il problemino fondamentale e la mia mole(1 e 90)...e per questo devo vedere prima se ci entro su!!(dannati concessionari ke state chiusi oppure non avete la moto a terra icon_evil.gif )
 
8329316
8329316 Inviato: 20 Ago 2009 20:59
 

*** quote al precedente post rimosso by skyline81 ***

no va bè se l'rs la prendi usata,gia ripotenziata e basta è molto affidabile,sull'rs staresti bene perchè ospita anche i piu alti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8331532
8331532 Inviato: 21 Ago 2009 12:06
 

io soo iscritt al form palermobikers e ci sn un paio d utenti alti....ma sulla moto tutti sti problemi nn se li creano....che poi tra l'altroqueste nuove 125 4t hanno dimensioni da pokoinvidiare cilindrate maggiori
 
8331566
8331566 Inviato: 21 Ago 2009 12:13
 

*** Nota ***

siete pregati di non scrivere in stile SMS. ricordo che è vietato dal regolamento.
 
8334281
8334281 Inviato: 21 Ago 2009 21:31
 

me lo sono fatto un giro in quel forum...molto carino peccato che io sia di procida(napoli).
se non erro proprio tu hai la gpr complimenti molto bella mi stò convincendo sempre ti più icon_twisted.gif
secondo te è più bella nera o bianca e quanto tempo hai aspettato prima che te la consegnassero? 0510_help.gif
 
8334760
8334760 Inviato: 21 Ago 2009 23:52
 

per me e piu bella nera visto che la possegg...x qnto riguarda la consegna varia daa concessionario a concessionaio icon_wink.gif
 
8337111
8337111 Inviato: 22 Ago 2009 15:51
 

135 a 10.000 rpm visto che c'è il limitatore a gli 11.000 penso che non dovrebbe fare + di 140 145 anche se è accezionale per un 125 4t! complimenti alla derbi icon_mrgreen.gif i freni come vanno? le sospenzioni? comunque io ti consiglio ti metterti questi copertoni qui

Link a pagina di Conti-online.com

sono radiali icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8338088
8338088 Inviato: 22 Ago 2009 21:29
 

polossi nn vorrei dirti una bugia ma guarda che la nuova gpr esce cn gli sport demon che sono gia radiali...comunque sospensioni e freeni sn ok...a breve caricherò un video su youtube che faccio uno stoppie di lusso...e faccio burnout ecc ecc...
 
8338971
8338971 Inviato: 23 Ago 2009 9:56
 
 
8339664
8339664 Inviato: 23 Ago 2009 13:10
 

ragazzi per sapere che prestazioni ha basta vedere come vanno le sue compagne della derbi (drd,terra), in fondo il motore è lo stesso preciso identico in ogni cosa cambieranno solo i rapporti che saranno più lunghi essendo una sportiva.
Inoltre leggendo tutte le recensioni ho notato che monta quasi gli stessi pezzi del mulhacen cafè 125; le sospensioni anteriori sono le stesse usd della paioli, i freni sono gli stessi, il motore è uguale, di diverso hanno le ruote e i rapporti di sicuro e lo scarico va bè.
Perciò penso che in prestazioni vadano simili; io con la mia mulhacen ho preso i 118 segnati (effettivi 113 circa e in zone consone allo scopo icon_wink.gif ). doppio_lamp.gif
 
8346512
8346512 Inviato: 24 Ago 2009 19:40
 

oggi ho fatto un video alla mia gpr e ad un r 125...nel video c'e completa descrizione...a motore acceso...e giro per vedere come va(compreso di stoppie finale :d)....a breve sarà elaborato cn musica e foto e lo mettrò su you tube...appena pronto posteròc il link 0509_doppio_ok.gif
 
8353879
8353879 Inviato: 25 Ago 2009 23:21
 

*** video rimosso by skyline81 ***

la "prova" filmata non è stata eseguita in ambiente chiuso al traffico pertanto, contenendo contenuti contrari al CdS, rimuovo.

info e chiarimenti come al solito via mp
 
8364681
8364681 Inviato: 27 Ago 2009 15:09
 

GIOIELLO_92 ha scritto:
polossi nn vorrei dirti una bugia ma guarda che la nuova gpr esce cn gli sport demon che sono gia radiali...comunque sospensioni e freeni sn ok...a breve caricherò un video su youtube che faccio uno stoppie di lusso...e faccio burnout ecc ecc...


Non mi sembra che gli sport demon siano radiali...i migliori copertoni delle misure ant. 100/80 post. 130/70 penso che siano le michelin (convenzionali) e continental (radiali)

correggetemi se sbaglio
 
8364685
8364685 Inviato: 27 Ago 2009 15:09
 

metti presto il video icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8366705
8366705 Inviato: 27 Ago 2009 20:48
 

qualcuno mi può aiutare a trovare il filtro aria della malossi per la gpr 125 4t ??

so che un utente lo aveva postato ma con la funzione cerca non trovo nulla
 
8367920
8367920 Inviato: 28 Ago 2009 0:06
 

polossi ha scritto:
GIOIELLO_92 ha scritto:
polossi nn vorrei dirti una bugia ma guarda che la nuova gpr esce cn gli sport demon che sono gia radiali...comunque sospensioni e freeni sn ok...a breve caricherò un video su youtube che faccio uno stoppie di lusso...e faccio burnout ecc ecc...


Non mi sembra che gli sport demon siano radiali...i migliori copertoni delle misure ant. 100/80 post. 130/70 penso che siano le michelin (convenzionali) e continental (radiali)

correggetemi se sbaglio


ehm...ma se andate su un sito segretissimissimo conosciuto da 2 o 3 utenti di internet , tra cui sono presente anche io 0509_pernacchia.gif , chiamato google e cercate cosa voglia dire radiale ... magicamente vi porterà su un arcano sito dove vi saranno elencate le differenze tra una gomma radiale e non...ora ve li metto ...

PNEUMATICO TRADIZIONALE

immagini visibili ai soli utenti registrati


- sovrapposizione delle tele incrociate
- le funzioni della sommità e dei fianchi non sono indipendenti

PNEUMATICO RADIALE

immagini visibili ai soli utenti registrati


- una carcassa morbida disposta in arco (in modo radiale)
- una cintura metallica per stabilizzare il battistrada
- il lavoro del battistrada è indipendente da quello dei fianchi

ora, SECONDO ME, mettere una gomma radiale ad un 125 lo vedo un po' inutile soprattutto se ha un 100 di anteriore e un 130 di posteriore icon_rolleyes.gif ...però bo non sono un esperto ...uso solo goooooogleeeeeeeee icon_xd_2.gif
 
8368177
8368177 Inviato: 28 Ago 2009 1:23
 

ragazzi guardate che il video e caricato su youtube ...e qllo con la yamaha...comunque è appena aperto un forum d gpr...che ovviamente nn sarà mai come il grande ting avert ma e pur sempre un forum xD qui il link *****************

*** edit by skyline81 ***

secondo il regolamento non è possibile postare link a siti generici


Codice:
3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.
 
8369435
8369435 Inviato: 28 Ago 2009 11:19
 

ci sono membri possessori della nuova gpr???
 
8370071
8370071 Inviato: 28 Ago 2009 12:26
 

visto ora il video....bello....bellissima la gpr mi aspettavo qualcosa di piu in termini di suono....pero perfetta cosi!!
 
8371555
8371555 Inviato: 28 Ago 2009 15:13
 

Zalex ha scritto:
qualcuno mi può aiutare a trovare il filtro aria della malossi per la gpr 125 4t ??

so che un utente lo aveva postato ma con la funzione cerca non trovo nulla



icon_arrow.gif vai sul sit odella malossi e cerca tra i filtri dell'aria quello che ha l'imbocco del 30mm

per esempio il mio 17,5 aveva un imbocco di 21,5 o 25,5 ora nn rikordo benissimo
 
8371572
8371572 Inviato: 28 Ago 2009 15:15
 

PS: comunque basta che pigli il calibro e misuri l'imbocco del carburatore 30 e hai fatto. poi vaisul sito e confronta 0509_up.gif
 
8372782
8372782 Inviato: 28 Ago 2009 18:50
 

polossi ha scritto:
135 a 10.000 rpm visto che c'è il limitatore a gli 11.000 penso che non dovrebbe fare + di 140 145 anche se è accezionale per un 125 4t! complimenti alla derbi icon_mrgreen.gif i freni come vanno? le sospenzioni? comunque io ti consiglio ti metterti questi copertoni qui

Link a pagina di Conti-online.com

sono radiali icon_wink.gif icon_wink.gif


ehm per quanto sia di parte (favore derbi) i 140 se li scorda icon_smile.gif
farà come la mulhacen hanno il motore e i rapporti penso identici (anche se credo che la mula ne abbia + da ripresa.. se qualche mulachenista passa può scrivere i suoi rapporti???)...vabbè cambia un pò l'aerodinamicità che darà 3-4 km in più alla gpr però + di 130 segnati non va...
 
8372846
8372846 Inviato: 28 Ago 2009 19:06
 

no no vedi che i rapporti della gpr sono più per l'allungo...e poi ha uno scarico differente sotto il motore che da maggiore fluidità e si dice anche più potenza...comunque non vorrei dirtelo ma nel video che ha postato GIOIELLO_92 fa vedere a 2:58 sec che nel display fa vedere anche la velocità massima ragiunta ed è 131 ed è ancora in rodaggio
 
8376158
8376158 Inviato: 29 Ago 2009 13:19
 

polossi ha scritto:
no no vedi che i rapporti della gpr sono più per l'allungo...e poi ha uno scarico differente sotto il motore che da maggiore fluidità e si dice anche più potenza...comunque non vorrei dirtelo ma nel video che ha postato GIOIELLO_92 fa vedere a 2:58 sec che nel display fa vedere anche la velocità massima ragiunta ed è 131 ed è ancora in rodaggio


ops scusate invece di 130 segnati volevo dire effettivi!!
comunque il fatto di essere in rodaggio non influisce sulle prestazioni ma sulla durata del motore
 
8376507
8376507 Inviato: 29 Ago 2009 14:04
 

The_MotardEr ha scritto:


ops scusate invece di 130 segnati volevo dire effettivi!!
comunque il fatto di essere in rodaggio non influisce sulle prestazioni ma sulla durata del motore


si ma penso che lui intendesse dire che era in rodaggio e non l'ha ancora tirata 0509_up.gif
 
8376980
8376980 Inviato: 29 Ago 2009 15:26
 

anche io penso questo...GIOIAELLO poi facci vedere la vel. max! che riesce a ragiungere quel giocattolino icon_mrgreen.gif
 
8379524
8379524 Inviato: 30 Ago 2009 8:54
 

perchè sento odore di violazione del CdS? icon_twisted.gif
a buon intenditor... poche parole...

 
8381856
8381856 Inviato: 30 Ago 2009 18:25
 

ragà ho la derbi, c'ho ftt quasi 2000 km. in estetica c'ho messo portatarga racing lls + luce targa one, viti in ergal rosso, bilancieri walter-moto rossi, frecce ant + post carbon look ecc ecc.......ma volevo sapere se aveva limitatori di giri visto ke il meccanico della piaggio ha detto ke n ha essun limitatore. (io lessi da una parte ke c'è una vite ke regola il numero di giri. rispondete please
 
8381863
8381863 Inviato: 30 Ago 2009 18:27
 

ART ha scritto:
ragà ho la derbi, c'ho ftt quasi 2000 km. in estetica c'ho messo portatarga racing lls + luce targa one, viti in ergal rosso, bilancieri walter-moto rossi, frecce ant + post carbon look ecc ecc.......ma volevo sapere se aveva limitatori di giri visto ke il meccanico della piaggio ha detto ke n ha essun limitatore. (io lessi da una parte ke c'è una vite ke regola il numero di giri. rispondete please


penso che quella che dici tu sia la vite del minimo ma non ti fa andare più veloce icon_smile.gif
serve solo per fare in modo che la moto non si spenga quando sei fermo icon_wink.gif
 
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