salve a tutti i possessori della tuono;
sono felice proprietario di un CB1000r honda del 2008 con
5000 km, e mi è preso il trip di passare al bicilindrico...
se non che guardando, ciò che offre il mercato
in tema di bicilindrici, sono arrivato a valutare
di acquistare una 1000 factory del 2008 nuova
.....ragazzi mi serve un consiglio
ne vale la pena secondo voi??
pregi e difetti della tuono factory ?
guidatemi VOI
grazie in anticipo..
a dimenticavo in permuta con la mia
dovrei metterci sopra circa 4000€
sono tremendamente T E N T A T O O O







...giusto?


, freni spaventosi
) La factory ha quel quid di fascino ed efficacia in piu', non tanto per ohlins e carbonio ma per cerchi forgiati e stile. La sua destinazione d'uso è il misto medio, dove credo non esiste moto piu' efficace. Nello stretto va benissimo comunque ma è pur sempre una superbike spogliata. Il limite della piega sarà solo quello del pilota, ed è un piacere migliorare uscita dopo uscita, km dopo km.... La Tuono ha bisogno di un breve apprendistato: dimentica le moto facili, facili, tonde tonde... Qui si tratta di carattere: va guidata con la stessa grinta che possiede! Nulla di inarrivabile, ma devi sviluppare il carattere giusto per capirla fino in fondo. Se è la tua prima 2cil, stimerei 4000-5000km!!! Se poi decidi di usarla in pista, non esiste naked migliore: da anni la Tuono vince tutto cio' che c'è da vincere in questa categoria!!! E sai che ti dico?? Se vuoi farci un pò di turismo, con la buona protezione che ha, col sellone "chicco" per pax, Con la borsa da serbatoio, va molto meglio delle varie SD, Z,FZ,SF,SV,MV,bot e cct!!!


Tra l'altro hai ragione, i fortunati che ne hanno una, difficilmente la mollano!
!!!!!!!!!!!!
grazie anche a te Virgo


