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Ripotenziamento centralina Caballero 125 H2O
10409149
10409149 Inviato: 16 Ago 2010 14:17
 



piega_lima ha scritto:
Peo92 ha scritto:
ovviamente tutto ciò non si può fare sul WR?


Di metterci il doppio radiatore icon_question.gif

nono dico di sbloccare la centralina come nel fantic!
 
10409900
10409900 Inviato: 16 Ago 2010 17:43
 

Sul WR non saprei icon_exclaim.gif
Prova a vedere che centralina hai... Magari è la stessa per il minarelli icon_exclaim.gif
 
10409901
10409901 Inviato: 16 Ago 2010 17:43
 

Ops... Tu sei a iniezione icon_exclaim.gif
 
10409919
10409919 Inviato: 16 Ago 2010 17:49
 

piega_lima ha scritto:
Ops... Tu sei a iniezione icon_exclaim.gif

esatto, il wr da quello che so non è ripotenzaibile proprio per questo, è un didetto su questo motore per me l'iniezione, non un pregio come dicono molti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10409961
10409961 Inviato: 16 Ago 2010 18:01
 

Gianlukino che ha il WR con l' ARROW... non so se lo conosci ha detto (un suo amico) a me che non gliela ricarbura la moto... Anche se è a iniezione icon_exclaim.gif
 
10410047
10410047 Inviato: 16 Ago 2010 18:27
 

piega_lima ha scritto:
Gianlukino che ha il WR con l' ARROW... non so se lo conosci ha detto (un suo amico) a me che non gliela ricarbura la moto... Anche se è a iniezione icon_exclaim.gif

anche a me è passata questa notizia, che è un iniettore che però non fa il suo mestiere icon_asd.gif icon_asd.gif

ai caballerizzati: nel modello 2010 e 2009 la vostra strumentazione è abbastanza precisa?
 
10411238
10411238 Inviato: 16 Ago 2010 22:07
 

Matt94 ha scritto:

anche a me è passata questa notizia, che è un iniettore che però non fa il suo mestiere icon_asd.gif icon_asd.gif

ai caballerizzati: nel modello 2010 e 2009 la vostra strumentazione è abbastanza precisa?
no, poi dipende da caso a caso, a 118km/h effettivi puo segnare dai 130 ai 148...(a seconda della moto)
 
10412068
10412068 Inviato: 17 Ago 2010 8:33
 

la tolleranza imposta dalla comunità europea dovrebbe essere max 5-7 %
ma massima

poi si sà che tutte le case settano di più
 
10412112
10412112 Inviato: 17 Ago 2010 9:07
 

grazie mille! 0509_campione.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10455100
10455100 Inviato: 25 Ago 2010 12:47
 

0510_saluto.gif ciao ragazzi. ho un caballero 125 h2o del 2008 (comprato ieri usato). e volevo sapere se era possibile fare quella modifica alla centralina tagliando il filo. xk in sostanza l'unica cosa ke cambia dal 2008 al 2009 è la mascherina. il resto è identico (motore, plastiche, impianto frenante, etc). secondo voi si può fare la stessa cosa anche sulla mia icon_smile.gif ? grazie mille in anticipo.
 
10455127
10455127 Inviato: 25 Ago 2010 12:50
 

Smonta e guarda icon_asd.gif
 
10456080
10456080 Inviato: 25 Ago 2010 15:08
 

emm..c'è un piccolissimo problema..c'è una vite a brugola ke è un po 'mangiata' e non si riesce a svitarla 0510_sad.gif ..cacchio, è proprio quella ke tiene il pezzo dov'è attaccata la centralina icon_sad.gif 0510_sad.gif
 
10457176
10457176 Inviato: 25 Ago 2010 18:41
 

Strano icon_eek.gif
Ma ci dovrebbe essere un altro modo per smontarla icon_exclaim.gif

Controlla bene icon_exclaim.gif
Smontala dalle vite dei fianchetti icon_exclaim.gif
 
10457234
10457234 Inviato: 25 Ago 2010 18:54
 

è quello ke ho fatto, ma c'è una vite tiene sia il fianchetto che il pezzo di ferro della centralina. 0510_sad.gif
 
10457374
10457374 Inviato: 25 Ago 2010 19:16
 

Scusa... non ci sono anche 2 viti che tengono la centralina al ferretto icon_question.gif
 
10457391
10457391 Inviato: 25 Ago 2010 19:18
 

si, ci sono anke li. xrò x svitare i dadi li sopra devo tenere ferme le viti a brugola da sotto..ma x farlo devo mollare i fianchetti.
 
10457406
10457406 Inviato: 25 Ago 2010 19:21
 

Prendi un cacciavite a stella e prova a svitare icon_asd.gif
Se ti va bene viene giù icon_exclaim.gif
Mandami una foto di sta vite perfavore icon_exclaim.gif
 
10457445
10457445 Inviato: 25 Ago 2010 19:29
 

XD ci ho provato anke con il cacciavite..ma è così mangiata ke non funziona neanche con quello. icon_asd.gif la foto la carico dopo che ora devo uscire. (cena icon_biggrin.gif )
 
10546539
10546539 Inviato: 9 Set 2010 14:45
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif ! sono riuscito a smontare la centralina e tagliare il filo. guadagna qualcosina agli alti giri. ho tirato la 4a fino al limitatore, ha preso i 95 icon_smile.gif icon_mrgreen.gif ! prima entrava ai 89/90 (segnati). direi ke ha guadagnato qualcosa anke in velocità. 0509_si_picchiano.gif
 
11197977
11197977 Inviato: 9 Gen 2011 22:18
 

qualche caballerista potrebbe postare delle foto della centralina in modo che si possa leggere la sigla del modello..? oppure riportarlo in grassetto..? grazie.
ah comunque un altra cosa, dite che per il WR non compatibile questa modifica, ma, perchè non può esserlo..?
non penso che il limitatore di giri vada a condizionare l'iniezione...
grazie 0510_saluto.gif
 
11197986
11197986 Inviato: 9 Gen 2011 22:19
 

Parla con pagno o gianlukino icon_exclaim.gif
 
11198011
11198011 Inviato: 9 Gen 2011 22:23
 

piega_lima ha scritto:
Parla con pagno o gianlukino icon_exclaim.gif
e per la centralina..?
 
11198189
11198189 Inviato: 9 Gen 2011 22:47
 

Per la centralina in questo topic dovrebbero esserci delle foto se non ricordo male icon_exclaim.gif
 
11201739
11201739 Inviato: 10 Gen 2011 19:30
 

le ho viste, ma una non è più disponibile, l'altra è troppo svuocata dal flash... eusa_doh.gif
 
11202927
11202927 Inviato: 10 Gen 2011 22:17
 

Niky93TN ha scritto:
le ho viste, ma una non è più disponibile, l'altra è troppo svuocata dal flash... eusa_doh.gif
domani te la metto 0509_up.gif
 
12195786
12195786 Inviato: 28 Lug 2011 1:33
Oggetto: Re: Ripotenziamento centralina Caballero 125 H2O
 

Husky1992 ha scritto:


icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Ho tagliato sto benedetto cavo...
consiglio a tutti di fare questa modifica perchè la moto va veramente meglio, ecco quello che dovrete fare:
Non mi assumo nessuna responsabilità, vi ricordo che facendo questa modifica non potrete piu girare in strade aperte al pubblico

-togliere la sella
-svitare le due viti a brugola del fianchetto
-svitate le due viti a brugola (tenute ferme da due bulloni) che tengono la centralina attaccata a quel pezzo di ferro
-estraete sia la centralina che il pezzo di ferro
-tirate in fuori il blocco viola e staccate la centralina dal connettore (mettete la centralina da parte)
-scappucciate la guaina protettiva di plastica subito dietro al connettore, vedrete diversi fili
- prendere il cavo in B5 (la griglia è stampata ai lati)dovrebbe essere blu, e tagliatelo
potete chiudere il tutto

ecco una foto del connettore:
Link a pagina di Img.overpic.net

p.s. potete scegliere se attorno al cavo mettere del nastro isolante oppure, come ho fatto io, inserirlo in qualche altro buco (ho fatto cosi in quanto il mecca ufficiale fantic ha fatto cosi alla moto di un mio amico)

in quale altro buco? icon_smile.gif
 
12195916
12195916 Inviato: 28 Lug 2011 2:39
Oggetto: Re: Ripotenziamento centralina Caballero 125 H2O
 

mattyfog ha scritto:

in quale altro buco? icon_smile.gif
quello che vuoi, mettici del nastro isolante e fai prima
 
12209887
12209887 Inviato: 30 Lug 2011 15:19
 

Questa "ripo" funziona anche sull'husqvarna 4t? Se riesco dopo posto la foto con la centralina..
 
12210039
12210039 Inviato: 30 Lug 2011 16:10
 
 
12211842
12211842 Inviato: 31 Lug 2011 1:10
 

non saprei proprio, hai la griglia con b5?
se proprio ti va di rischiare taglialo, alla peggio poi ci rimetti un fast-on. documentati prima che potresti far casini
 
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