snapshot ha scritto:
@ miscia... per saper menare le mani nn è necessario lo studio di nessuna arte marziale o sport da combattimento, visto che insegni lo sai benissimo.
Per il discorso ragazzetti, perdonami ma nn è che sia bello bello quello che hai scritto. Se sei un insegnante, nn te ne deve fregare nulla del pischello che alza la cresta... gli ridi in faccia e ti giri dall'altra parte... cosa vuol dire la storia delle orecchie basse o altro.
Ho detto la mia, senza polemica... però quando arrivate ad essere istrutturi, lasciate perdere l'orgoglio... al massimo invitate i ragozzotti di turno in palestra per una lezione prova così cercate di toglierli dalla strada e gli insegnate un po' di buon senso.
Ciao!
A.
Ma infatti è quello che faccio, il problema è che devi far vedere di essere spaventato sennò te corrono pure dietro
Io vado all'università al Lingotto di Torino ed essendoci anche il centro commerciale è pieno di ragazzotti che invece di andare a scuola vanno a cazzeggiare lì. Ci sono italiani, rumeni, marocchini, di tutto e sono la feccia, quelli che invece di andare a scuola vanno in giro a rubare nei negozi del centro commerciale. Ecco, questi non li puoi neanche guardare mentre cammini che vogliono attaccare briga, io ci metto tutto la mia calma olimpica a fare finta di nulla, ma quando uno viene e ti tira per la spalla dicendoti "oh ma che c***o hai da guardare" dopo che l'avevo già superato, beh istruttore o no le mani ti prudono e ti rode non poter far nulla.
Poi ormai ho imparato a fregarmene e mordermi la lingua, ma rimane il fatto che a chiunque darebbe fastidio una cosa del genere. Ed è proprio grazie al Karate che prendo e me ne vado, altrimenti se fossi rimasto quello di quando avevo 12/13 anni non avrei fatto così.