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Dell'orto phbg 21 ds by Nordera Vs. Stage 6 r/t pwk 24 mm
7522014
7522014 Inviato: 5 Mag 2009 23:11
 

QUindi mi cosigliate u 28 koso??? Siccome voglio comprare 1 solo carburatore per sempre.... va bene Anke per ela intermedia?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7522075
7522075 Inviato: 5 Mag 2009 23:17
 

sabbo ha scritto:
credo che le foto siano meramente informative riguardo la possibile lavorazione di claudio
.
fatto rimane che spilli conici, ghigliottine e ca**i vari vengono completamente riviste e ok..

mi trovo in disaccordo sul mikuni, purtoppo ci ho bozzato troppe volte con l'instabilita della carburazione mentre mi sto trovando divinamente con il koso, so bene che è un replica keihin
ma anche con l'ausilio del powerjett circuit non ho trovato difficolta nella xcarburazione, il primo getto era grosso, ero grasso, ne ho preso uno + piccino, taak carburazione perfetta, candela nocciola tutto perfetto.
zero problemi per ora
icon_wink.gif

bhe he quel carburatore sia stato rivisto non c'è dubbio...ma secondo il 19 strombato rende meglio...per il mikuni credo che non bisogna neanche paragonarlo ad un koso...il mikuni è nettamente superiore...io con il mikuni mi sono sempre trovato bene perchè riuscivo sempre a trovare una carburazione ottimale e che durava per molto tempo...il koso è di scarsa qualità che vadi bene non c'è dubbio perchè gli ho provati,ma non reggono il confronto ne con mikuni e ne tanto meno con il kehin e dell'orto...
 
7522134
7522134 Inviato: 5 Mag 2009 23:22
 

RiMaCorse ha scritto:
QUindi mi cosigliate u 28 koso??? Siccome voglio comprare 1 solo carburatore per sempre.... va bene Anke per ela intermedia?? eusa_think.gif eusa_think.gif

in commercio il miglior 28 è il dell'orto vhst a valvola piatta(quello per big bore),oppure il 28 kehin che però rispetto al dell'orto spinge di meno in allungo ma gira leggermente meglio ai bassi regimi...su una elaborazione come quella tua il massimo che gli puoi mettere è il 24...e di 24 devi mettergli il mikuni... 0509_up.gif
 
7526678
7526678 Inviato: 6 Mag 2009 15:33
 

sunaruota ha scritto:

in commercio il miglior 28 è il dell'orto vhst a valvola piatta(quello per big bore),oppure il 28 kehin che però rispetto al dell'orto spinge di meno in allungo ma gira leggermente meglio ai bassi regimi...su una elaborazione come quella tua il massimo che gli puoi mettere è il 24...e di 24 devi mettergli il mikuni... 0509_up.gif

scusa ?

dai dati al flussometro il vhst è il 3° dopo keihin PWK e mikuni TM....
 
7529772
7529772 Inviato: 6 Mag 2009 21:06
 

alessandro807 ha scritto:

scusa ?

dai dati al flussometro il vhst è il 3° dopo keihin PWK e mikuni TM....

ti sbagli oltre al flussometro che ai DATI sopratutto ricavati dalle prove su banco e su pista è emerso che come 28 il vhst marchiato malossi è meglio solamente per quanto gli alti regimi rispetto al kehin,mentre il kehin và meglio ai bassi...il kehin come già si sà è tra i migliori(se non il migliore) come carburatori...però il 28 kehin dopo accurati studi e prove al banco e su strada non rende come un dell'orto in allungo mentre sotto gira più forte...naturalmente questo riguarda solo come 28...il mikuni è un 24 e non credo che si possa paragonare a dei 28...
 
10392197
10392197 Inviato: 12 Ago 2010 17:48
 

ragazzi chi è nordera?? cosa fa?? mi spiegate questa storia??? grazie...
 
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