Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
foto scarichi montati zx10r 2008
7486946
7486946 Inviato: 30 Apr 2009 19:24
Oggetto: foto scarichi montati zx10r 2008
 

ciao ragazzi sarei curioso di vedere delle foto di scarichi montati su zx10r 2008 0509_doppio_ok.gif
voglio cambiare quel tubo del caminetto con uno scarico serio ,,,,postate le vostre fotoooooooooooooooooooo 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif spero tantissimo di vedere qualche scarico HP ......... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7505455
7505455 Inviato: 4 Mag 2009 8:47
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7506816
7506816 Inviato: 4 Mag 2009 12:34
 

Burn quel portatarga.......!
 
7509535
7509535 Inviato: 4 Mag 2009 17:44
 

Matrix7117 ha scritto:
Burn quel portatarga.......!


La foto è vecchia...ora la bimba è così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7509999
7509999 Inviato: 4 Mag 2009 18:32
 

bella la nerina.... col portatarga lightech.....pure io xò è una verdona...... uff spero di vedere qualche scarico tipo mivv o HP ...... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif opinione personale ma ESTETICAMENTE questi akrapovic proprio nn mi vanno giu,,,,,, senza nulla togliere alla QUALITà del prodotto....!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
P,S, sapete dirmi se montando un terminale e eliminando la cassa del presilenziatore fa troppo casino???? vorrei vederla fiammeggiare 0509_banana.gif 0509_banana.gif ma senza avere un sound troppo aperto.... lo preferisco cupo..... 0509_lucarelli.gif
 
7510469
7510469 Inviato: 4 Mag 2009 19:22
 

Il portatarga è della Evotech.... icon_wink.gif
 
7511179
7511179 Inviato: 4 Mag 2009 20:22
 

sorry hehe ho scritto lightech pensando alla evotech,,,,,, 0509_vergognati.gif
 
7511238
7511238 Inviato: 4 Mag 2009 20:27
 

Uguale identica alla mia, bellissima.
Domani tolgo la cassa di risonanza, poi vi faccio sapere i risultati.
 
7511366
7511366 Inviato: 4 Mag 2009 20:37
 

matrix che scarico monti??? facci sapere se fa fuoco e fiamme senza quel boiler..... 0509_banana.gif
 
7511834
7511834 Inviato: 4 Mag 2009 21:14
 

Lo stesso di Burn, ho molta paura che perda ai bassi regimi, comunque domani sera vi saprò dire.
 
7519426
7519426 Inviato: 5 Mag 2009 19:53
 

Allora ho tolto quel "boiler" che viene chiamato cassa di risonanza.
Il sound è migliorato (ho akrapovic senza db killer) ma rimane comunque "cristiano".
Inaspettatamente la moto è leggermente migliorata in basso e prende i giri con un po' più di vigore/velocità quindi sostanzialmente consiglio di toglierlo (prendendo il raccordo akrapovic).
Togliendo i veri catalizzatori (che sono saldati alla fine dei collettori) e rimappando non ho idea di cosa possa diventare questa moto, un diavolo, forse troppo.
L'ho messa al banco (un solo lancio avendo 850 km) la carburazione è perfetta, dai 6000 agli 8000 addirittura un pelo troppo grassa (ma parliamo di quisquiglie), risultato 182,94 cv al motore (da ferma ovviamente). Considerando che la moto è nuova e che il banco è piuttosto "severo" direi che ci siamo.
 
7520546
7520546 Inviato: 5 Mag 2009 21:23
 

grande matrix..... allora mi sa che opterò pure io x l'eliminazione del boiler.... 0509_doppio_ok.gif ma riguardo a fiammeggiate??? ne fa o meno...????? 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif voglio cuocere le frecce posteriori hehehehehehehe 0509_si_picchiano.gif
 
7520637
7520637 Inviato: 5 Mag 2009 21:29
 
 
7538460
7538460 Inviato: 7 Mag 2009 20:49
 

Aggiornamento, sono aumentate di molto le vibrazione al manubrio (da quando ho tolto la famosa cassa di risonanza)!
 
7541155
7541155 Inviato: 8 Mag 2009 9:33
 

si ma sticazzi....182CV!!!!!!
 
7545722
7545722 Inviato: 8 Mag 2009 19:22
 

mangiafuoco ha scritto:
si ma sticazzi....182CV!!!!!!


No 182, 183 !!!

Comunque Matrix fai benissimo anche se pericoloso girare per strada.
Ma anche i 170CV alla ruota misurati con l'Akra che ho (io con tutto) sono assai buoni.
Certo che 183CV sono meglio, ma lasciami prima imparare la moto, a sfruttare al massimo i 170 (che tutte le altre moto non li vedono neanche in cartolina....).
Poi con la Kawa è un gioco aumentare ancora...


Una domanda: ma la guidabilità?
Perchè già la mia dando gas si alza, derapa... E ha una curva pensata dalla fabbrica.
Ma togliendo 'ste robe, andando un pò a caso perchè non hai rimappato la centralina, non è che la prima curva che apri scivoli per terra???
 
7547095
7547095 Inviato: 8 Mag 2009 21:27
 

No, rimane ugualmente gestibile (fino ad un certo punto).
Ho controllato la carburazione ed è perfetta, quindi non ho dovuto rimappare.
La mia non ha la tendenza ad impennare (se non dagli 8000 giri in poi di gas, senza sfrizionare).
Ora per fare 31 dovrei cambiare i collettori (all'interno dei quali c'è il catalizzatore vero e proprio) e rimappare ma credo che poi diventi una moto "difficile" da gestire.
 
7549565
7549565 Inviato: 9 Mag 2009 12:36
 

Matrix7117 ha scritto:
No, rimane ugualmente gestibile (fino ad un certo punto).
Ho controllato la carburazione ed è perfetta, quindi non ho dovuto rimappare.
La mia non ha la tendenza ad impennare (se non dagli 8000 giri in poi di gas, senza sfrizionare).
Ora per fare 31 dovrei cambiare i collettori (all'interno dei quali c'è il catalizzatore vero e proprio) e rimappare ma credo che poi diventi una moto "difficile" da gestire.


Sei sicuro di avere misurato la potenza alla ruota?
Io avevo fatto rimappare la mia auto a benzina, e l'erogazione cambiava.
Credo che cambiando così tanto lo scarico, sei costretto a rimappare e decidi tu cosa addolcire e cosa imbestialire...

Secondo me rischi così un pò di più, comunque prima assolutamente finisci il rodaggio e fai il primo tagliando. Rischi di spaccare il motore a tirare adesso. E non è la moto vera, così nuova, troppo nuova. E con tutti i problemi del pre 1° tagliando.

Io ora sono a 2200Km e Domenica prossima la porto la prima volta in pista: adesso posso aprire tutto quando voglio... Rodaggio finito 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7549759
7549759 Inviato: 9 Mag 2009 13:23
 

No, la potenza è stata misurata all'albero.
La carburazione è perfetta, addirittura un pelo grassa tra i 6000 e gli 8000 giri.
Ovviamente se tolgo anche i catalizzatori in quel caso si deve rimappare ma così com'è la mia non serve.
Ho già la rapid Bike 3 ma il preparatore mi ha detto che in questo momento non ha senso.
 
7549818
7549818 Inviato: 9 Mag 2009 13:35
 

Matrix7117 ha scritto:
No, la potenza è stata misurata all'albero.
La carburazione è perfetta, addirittura un pelo grassa tra i 6000 e gli 8000 giri.
Ovviamente se tolgo anche i catalizzatori in quel caso si deve rimappare ma così com'è la mia non serve.
Ho già la rapid Bike 3 ma il preparatore mi ha detto che in questo momento non ha senso.


Sei sicuro che sia potenza all'albero??
Allora sei fuori strada. La potenza misurata con scarico originale sulla proca di Motociclismo è 183.14CV, uguale a quella misurata da te.
Quindi se è quella all'albero non hai guadagnato neanche un CV. 0509_down.gif
 
7550696
7550696 Inviato: 9 Mag 2009 15:56
 

Sicuro.
A parte che ogni banco dice la sua, il fatto di non aver perso nulla già è tanto credimi!
 
7551252
7551252 Inviato: 9 Mag 2009 18:27
 

Matrix7117 ha scritto:
Sicuro.
A parte che ogni banco dice la sua, il fatto di non aver perso nulla già è tanto credimi!


Sì, può essere vero. Ma allora non è meglio rimettere db-killer e compensatore, così hai 3 CV in più, puoi girare per strada tranquillo, e sai che la curva di potenza è ufficiale Kawa quindi non ci sono brutti scherzi.
 
7553402
7553402 Inviato: 10 Mag 2009 0:51
 

raga ho visto un YOSHIMURA R55 montato sulla nostra kawa 2008......... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif strabelloooooooo!!!!!!!!!!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif e che rumore..... musica.... ora lo sto cercando ma da quello che ho visto nn sembra omologato x l'italia..... 0509_down.gif 0509_down.gif nessuno lo ha?? mai visto?? dal vero è tutta un'altra cosa che in foto....!!!!!!!!!!
 
7553988
7553988 Inviato: 10 Mag 2009 10:17
 

xrr ha scritto:


Sì, può essere vero. Ma allora non è meglio rimettere db-killer e compensatore, così hai 3 CV in più, puoi girare per strada tranquillo, e sai che la curva di potenza è ufficiale Kawa quindi non ci sono brutti scherzi.


Sarebbe da provare al banco, rimettere tutto originale (compreso lo scarico) e vedere cosa tira fuori.
Peccato che il suo scarico originale non si guarda, quello è il problema.
 
7559177
7559177 Inviato: 11 Mag 2009 6:11
 

Matrix7117 ha scritto:


Sarebbe da provare al banco, rimettere tutto originale (compreso lo scarico) e vedere cosa tira fuori.
Peccato che il suo scarico originale non si guarda, quello è il problema.


Finisci il rodaggio, riprova sistema come è adesso, poi tieni akra ma rimonta il resto originale, e confronta la potenza. A quel punto decidi se lasciare akra + originale, rimettere come hai adesso, o magari togliere anche catalizzatore ecc...
 
7562206
7562206 Inviato: 11 Mag 2009 15:03
 

Rodaggio finito, la prossima modifica sono 2 denti in più alla corona per dare un po' più di brio ai bassi regimi.
 
7578620
7578620 Inviato: 13 Mag 2009 10:27
 
 
7582920
7582920 Inviato: 13 Mag 2009 18:56
 

west65 ha scritto:
Visto che si parla di potenza questo è grafico della mia moto
scarico akra con terminale HP filtro aria rapid bike 3
Link a pagina di Img4.imageshack.us
okgood.gif
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


185CV: complimentissimi !!

Hai fatto solo quelle modifiche: cambiare tutto l'impianto, mettere filtro aria e terminale...
Oppure anche cose elettroniche?
 
7584873
7584873 Inviato: 13 Mag 2009 22:01
 

xrr ha scritto:


185CV: complimentissimi !!

Hai fatto solo quelle modifiche: cambiare tutto l'impianto, mettere filtro aria e terminale...
Oppure anche cose elettroniche?

Solo modifiche elettroniche
ciao
 
7630165
7630165 Inviato: 19 Mag 2009 18:48
 

Link a pagina di Yoshimura-rd.com

ragazzi ho visto questo scarico montato su una millona come la nostra 2008 da un concessionario (moto in vendita) è strabellooooooo .....pure sentito... sound molto cupo indescrivibile e col db-killer inserito..... peccato nn sia omologato ...sto cercando la maniera x omologarlo tramite MASS palermo e kawasaki italia incrocio le dita.....
voi che ne dite???? vi piace????? 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©