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Una comitiva di pessime esperienze SOB SOB
7455419
7455419 Inviato: 26 Apr 2009 10:11
Oggetto: Una comitiva di pessime esperienze SOB SOB
 



Haloa!
oggi mi piacerebbe condividere con voi la pessima che ho avuto ieri.

È il primo tagliando che faccio alla mia hornet 600 del 2004 e decido di farla dallo stesso concessionario da cui l'ho comprata perché sono "sfasato" coi km rispetto alle scadenze programmate e non ho modo di capire quale devo fare.
Tutto è cominciato venerdì mattina:avevo appuntamento dal concessionaro honda di Lugano per fare il tagliando. Avevo preso appuntamento tempo fa, inizialmente per giovedì poi spostato a venerdì per mie necessità. Arrivo all'officina zuppo come un pulcino e il meccanico mi fa "ma l'appuntamento lo avevi giovedì". Segretaria e officina non si erano parlati per spostare l'appuntamento! (La segretaria conferma dicendo "ma lo avevo detto a xyz") Comincio a porconare come un dannato perché di questi temi sono talmente pressato dal lavoro che non ho 5 minuti da perdere e invece ho perso una mattina. Ad un certo punto salta fuori un burgman di cortesia e la promessa di poter ritirare la moto sabato mattina. Meglio di niente...
Avendo un briciolo di esperienza faccio presente al meccanico i problemi riscontrati: a volte la moto parte a tre cilindri (mio uso sbagliato in inverno...) e lascio nel bauletto dei componenti che avevo in casa da usare se fosse stato necessario: filtro aria, olio motore bar(4l di Bardahl XTC C60 10W40) e candele irridum.
Già in ritardo parto con lo sprutter per i vari impegni...

Ma sabato mattina... il colmo. Roba da piegarsi dal mal di pancia!
Arrivo in officina e mi chiedono di saldare il conto di 200 franchi. Solitamente in svizzera ti danno un bollettino postale che con comodo paghi in posta. Chiedo cosa è stato fatto: scena muta. Il rapportino è candido e immacolato. Anzi no: compare una inquietante scritta: "Honda considera effettuati i servizi esclusivamente con l'impiego di pezzi originai, ev. Campage di garanzia effettuate da Honda non verranno riconosciute a clienti che utilizzano pezzi compatibili. Eventuali danni non verranno rimborsati".
Mentre mi preparo a partire arriva il titolare: mi fa una ramanzina sul fatto che non esiste proprio e non è corretto che io abbia portato i pezzi da casa. E come se non bastasse si lamenta del fatto che io mi sia lamentato del disservizio con l'appuntamento!
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immagini visibili ai soli utenti registrati



Con le palle girate, ma ben contento di riavere la mia moto parto...
Alla prima area di servizio italiana, la tamoil direzione sud del'autostrada milano-como decido di fermarmi per fare una telefonata. In fondo all'area di servizio, vicino alla corsia di accellerazione, due pattuglie della stradale. Alcuni hanno un autovelox fisso a bordo strada. Mi fermano. Tra me e me sono tranquillo: ho comprato la moto dal concessionario, l'ho sempre tenuta come mi è stata data, ho appena fatto il tagliando... DEVE essere tutto in regola. E invece no: il porta-targa non è in regola perché privo della lucina. Effettivamente la lucina manca. Telefonano alla motorizzazione svizzera: si anche svizzera la lucina della targa è obbligatorie, le frecce no quindi chiudono un occhio sulle frecce irregolari.
Ero allibito! Chiamo in concessionario e prendo appuntamento per mercoledì pomeriggio (mio primo giorno libero) per ripristinare la regolarità del mezzo. Il titolare non c'è per tirargliene dietro quattro al telefono.
Per chi non mi conosce è necessaria una precisazione: ho acquistato la moto sia perché mi piace, ma sopratutto perché avevo una pressante necessità di ridurre i tempi di trasferimento e perdevo troppo tempo in coda. Modifiche estetiche che pure posso avere il loro perché non mi interessano più di tanto in questo momento su questa moto!

Con le palle nuovamente girate riparto. Sto già pregustando il pranzo che mi aspetta ad asti e la cena a Milano dai miei genitori e l'incazzatura passa. Provvisoriamente...

Arrivato a Milano la sera sento un rumore di ferraglia dal bauletto. "Saranno lechiavi che si sono spostate" penso. Ne ho diversi mazzi che vi gironzolano allegramente! E invece no: nel cortile di casa scopro che uno dei due bracci che sorreggono il bauletto è spezzato in corrispondenza di una delle due viti che assicurano la piastra del bauletto. Bauletto e relativi componenti li avevo comprati nuovi insieme alla moto dal medesimo concessionario!

Dopo cena torno a casa mia e sulla strada passo per un autolavaggio. I simpaticoni non l'hanno neppure lavata dopo la pioggia che ho preso per portargliela. In quel momento mi accorgo che qualcosa non va. Quando si cambia l'olio si cambia anche il filtro dell'olio. Il mio NON è stato cambiato. Me ne accorgo perché è ancora zozzo della poltiglia tirata su con la pioggia di venedì!

E i problemi potevano finire qui? Ma certo che no!

In settimana mi erano arrivati i cavalletti per sollevare la moto: sia l'anteriore che il posteriore. Stamattina decido di provarli per poi tentare di lucidare un po gli scarichi. A moto sollevata comincio a curiosare nel nuovo mondo che mi si para davanti. Pertugi e anfratti prima irraggiungibili ora sono tutti a portata del mio avido sguardo. Dal guardare al toccare il passo è breve. Provo a far girare la ruota davanti: gira poco. Riprovo con più forza: a fatica fa un giro. Hum... qui c'è qualcosa che non va. La ruota è frenata. Guardo: una pasticca striscia sul disco, se ne sente anche il rumore.

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Ok, ora so che il concessionario Honda di Lugano mi ha tirato una comitiva di pacchi. Lo potrei chiamare "postino" tanti me ne ha tirati!
 
7455440
7455440 Inviato: 26 Apr 2009 10:19
Oggetto: Re: una comitiva di pessime esperienze SOB SOB
 

marcoos ha scritto:
Haloa!
oggi mi piacerebbe condividere con voi la pessima che ho avuto ieri.
È il primo tagliando che faccioalla mia hornet 600 del 2004 e decido di farla dallo stesso concessionario da cui l'ho comprata perché sono "sfasato" coi km rispetto alle scadenze programmate e non ho modo di capire quale devo fare.
Tutto è cominciato venerdì mattina:avevo appuntamento dal concessionaro honda di Lugano per fare il tagliando. Avevo preso appuntamento tempo fa, inizialmente per giovedì poi spostato a venerdì per mie necessità. Arrivo all'officina zuppo come un pulcino e il meccanico mi fa "ma l'appuntamento lo avevi giovedì". Segretaria e officina non si erano parlati per spostare l'appuntamento! (La segretaria conferma dicendo "ma lo avevo detto a xyz") Comincio a porconare come un dannato perché di questi temi sono talmente pressato dal lavoro che non ho 5 minuti da perdere e invece ho perso una mattina. Ad un certo punto salta fuori un burgman di cortesia e la promessa di poter ritirare la moto sabato mattina. Meglio di niente...
Avendo un briciolo di esperienza faccio presente al meccanico i problemi riscontrati: a volte la moto parte a tre cilindri (mio uso sbagliato in inverno...) e lascio nel bauletto dei componenti che avevo in casa da usare se fosse stato necessario: filtro aria, olio motore bar(4l di Bardahl XTC C60 10W40) e candele irridum.
Già in ritardo parto con lo sprutter per i vari impegni...

Ma sabato mattina... il colmo. Roba da piegarsi dal mal di pancia!
Arrivo in officina e mi chiedono di saldare il conto di 200 franchi. Solitamente in svizzera ti danno un bollettino postale che con comodo paghi in posta. Chiedo cosa è stato fatto: scena muta. Il rapportino è candido e immacolato. Anzi no: compare una inquietante scritta: "Honda considera effettuati i servizi esclusivamente con l'impiego di pezzi originai, ev. Campage di garanzia effettuate da Honda non verranno riconosciute a clienti che utilizzano pezzi compatibili. Eventuali danni non verranno rimborsati".
Mentre mi preparo a partire arriva il titolare: mi fa una ramanzina sul fatto che non esiste proprio e non è corretto che io abbia portato i pezzi da casa. E come se non bastasse si lamenta del fatto che io mi sia lamentato del disservizio con l'appuntamento!
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Immagine: Link a pagina di Web.me.com

Con le palle girate, ma ben contento di riavere la mia moto parto...
Alla prima area di servizio italiana, la tamoil direzione sud del'autostrada milano-como decido di fermarmi per fare una telefonata. In fondo all'area di servizio, vicino alla corsia di accellerazione, due pattuglie della stradale. Alcuni hanno un autovelox fisso a bordo strada. Mi fermano. Tra me e me sono tranquillo: ho comprato la moto dal concessionario, l'ho sempre tenuta come mi è stata data, ho appena fatto il tagliando... DEVE essere tutto in regola. E invece no: il porta-targa non è in regola perché privo della lucina. Effettivamente la lucina manca. Telefonano alla motorizzazione svizzera: si anche svizzera la lucina della targa è obbligatorie, le frecce no quindi chiudono un occhio sulle frecce irregolari.
Ero allibito! Chiamo in concessionario e prendo appuntamento per mercoledì pomeriggio (mio primo giorno libero) per ripristinare la regolarità del mezzo. Il titolare non c'è per tirargliene dietro quattro al telefono.
Per chi non mi conosce è necessaria una precisazione: ho acquistato la moto sia perché mi piace, ma sopratutto perché avevo una pressante necessità di ridurre i tempi di trasferimento e perdevo troppo tempo in coda. Modifiche estetiche che pure posso avere il loro perché non mi interessano più di tanto in questo momento su questa moto!

Con le palle nuovamente girate riparto. Sto già pregustando il pranzo che mi aspetta ad asti e la cena a Milano dai miei genitori e l'incazzatura passa. Provvisoriamente...

Arrivato a Milano la sera sento un rumore di ferraglia dal bauletto. "Saranno lechiavi che si sono spostate" penso. Ne ho diversi mazzi che vi gironzolano allegramente! E invece no: nel cortile di casa scopro che uno dei due bracci che sorreggono il bauletto è spezzato in corrispondenza di una delle due viti che assicurano la piastra del bauletto. Bauletto e relativi componenti li avevo comprati nuovi insieme alla moto dal medesimo concessionario!

E i problemi potevano finire qui? Ma certo che no!

In settimana mi erano arrivati i cavalletti per sollevare la moto: sia l'anteriore che il posteriore. Stamattina decido di provarli per poi tentare di lucidare un po gli scarichi. A moto sollevata comincio a curiosare nel nuovo mondo che mi si para davanti. Pertugi e anfratti prima irraggiungibili ora sono tutti a portata del mio avido sguardo. Dal guardare al toccare il passo è breve. Provo a far girare la ruota davanti: gira poco. Riprovo con più forza: a fatica fa un giro. Hum... qui c'è qualcosa che non va. La ruota è frenata. Guardo: una pasticca striscia sul disco, se ne sente anche il rumore.

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Ok, ora so che il concessionario Honda di Lugano mi ha tirato una comitiva di pacchi. Lo potrei chiamare "postino" tanti me ne ha tirati!


Bella somma di sfighe!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Non male.....!!!!

PS: Ti conviene ripostare la ricevuta, eliminando i dati dell'officina....non credo si possa fare icon_wink.gif
 
7455442
7455442 Inviato: 26 Apr 2009 10:20
 

m*****a!!!!!!! che botte di sfiga!!!!

forse sarai fortunato in amore!?!?

ma quel cazz di meccanico è proprio una merdaccia è!

è da sparare! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

tu vai li e gli fai cambiare tutto aggratisssee visto che è ancora in garanzia no?quando l'ha presa da loro non ti hanno dato un anno di garanzia?


comunque mi dispiace! 0510_sad.gif
 
7455455
7455455 Inviato: 26 Apr 2009 10:23
 

mi dispiace, però dovresti cancellare il nome dell'officina nell'immagine icon_wink.gif
 
7455467
7455467 Inviato: 26 Apr 2009 10:27
 

Kataklism ha scritto:
m*****a!!!!!!! che botte di sfiga!!!!

forse sarai fortunato in amore!?!?

ma quel cazz di meccanico è proprio una merdaccia è!

è da sparare! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

tu vai li e gli fai cambiare tutto aggratisssee visto che è ancora in garanzia no?quando l'ha presa da loro non ti hanno dato un anno di garanzia?


comunque mi dispiace! 0510_sad.gif


L'ho presa a ottobre 2008 con 3 mesi di garanzia. Ma la cosa è talmente grave che non solo chiederò il ripristino della situazione originale gratuitamente, ma chiederò anche il rimborso della multa!
 
7455999
7455999 Inviato: 26 Apr 2009 17:37
 

Secondo me dovresti andare ad accendere un cero in chiesa,forse la tua moto è infestata dagli spiriti! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7457433
7457433 Inviato: 26 Apr 2009 20:07
 

Penso anche io... saranno i guzzini che invidiosi me ne tirano dietro di ogni!

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7458628
7458628 Inviato: 26 Apr 2009 22:26
 

Mi dispiace per tutte le tue disavventure,purtroppo i meccanici veramente bravi sono pochi!portagliela indietro e minaccialo che se non viene ripristinata metti in mezzo un avvocato ;vedrai che si ravvede!!!ilbauletto è in garanzia?te lo sostituiscono senza batter ciglio (per legge) facci sapere come va doppio_lamp_naked.gif
 
7458962
7458962 Inviato: 26 Apr 2009 23:21
 

Porca miseria che sfortuna... comunque vagliene a cantare quattro a quel concessionario... ma si può lavorare così? E poi invalidano la garanzia se uno si fa i tagliandi da solo... mhà!!! icon_evil.gif
 
7459001
7459001 Inviato: 26 Apr 2009 23:27
Oggetto: Re: una comitiva di pessime esperienze SOB SOB
 

marcoos ha scritto:
Arrivo all'officina zuppo come un pulcino e il meccanico mi fa "ma l'appuntamento lo avevi giovedì". Segretaria e officina non si erano parlati per spostare l'appuntamento!


Purtroppo queste sono cosa che non DEVONO accadere icon_twisted.gif ma ahimè capitano 0509_down.gif

marcoos ha scritto:
lascio nel bauletto dei componenti che avevo in casa da usare se fosse stato necessario: filtro aria, olio motore bar(4l di Bardahl XTC C60 10W40) e candele irridum.


visto quello che ti hanno detto dopo... potevi (se non l'hai fatto) appurare il fatto se per loro non ci sarebbero stati problemi a montare i pezzi che gli avevi portato... molti concessionari non vedono di buon occhio questa pratica...

marcoos ha scritto:
Arrivo in officina e mi chiedono di saldare il conto di 200 franchi.


anche tu sei capitato in una orificeria meccanica... anche questo capita.. (ne so qualcosa)
Cambia!

marcoos ha scritto:
Il rapportino è candido e immacolato.


questo invece non deve capitare... soprattutto per il fatto che non scrivendo quello che è stato fatto, non puoi risalire ad un guasto eventualmente a loro imputabile per un pezzo che loro potrebbero dire di non aver toccato.
Qui dovevi opporti tu, e non accettare di firmare... (la fretta è una brutta consigliera)

marcoos ha scritto:
Anzi no: compare una inquietante scritta: "Honda considera effettuati i servizi esclusivamente con l'impiego di pezzi originai, ev. Campage di garanzia effettuate da Honda non verranno riconosciute a clienti che utilizzano pezzi compatibili. Eventuali danni non verranno rimborsati".


la scritta è una classica formulazione di garanzia sui materiali e pezzi di ricambio usati per il tagliando (spesso scrivono che anche che gli interventi devono essere effettuati da personale ufficiale honda).

Peccato che non avendoti scritto cosa è stato fatto e che pezzi siano stati cambiati, la scritta non ti serve a niente.

La formulazione è però in linea con quanto ti è stato detto, gli autorizzati Honda non sarebbero tenuti a montare pezzi non originali e quindi non dovrebbero montarne...ne su indicazione del cliente ne di propria sponte (cosa che purtroppo siccede in alcune realtà)

marcoos ha scritto:
Mentre mi preparo a partire arriva il titolare: mi fa una ramanzina sul fatto che non esiste proprio e non è corretto che io abbia portato i pezzi da casa. E come se non bastasse si lamenta del fatto che io mi sia lamentato del disservizio con l'appuntamento!


Questo è quello che ti dicevo sopra... anche se potevate mettervi d'accordo prima ed i modi del titolare non sono stati nei toni molto educati mi pare di capire...
Sulla seconda contstazione... no comment.


marcoos ha scritto:
Mi fermano. Tra me e me sono tranquillo: ho comprato la moto dal concessionario, l'ho sempre tenuta come mi è stata data, ho appena fatto il tagliando... DEVE essere tutto in regola.


Il concessionario avrebbe dovuto avvisarti della presenza di questi componenti è vero... ma è anche imperizia di chi compra non premurarsi di controllare lo stato del mezzo... anche se in genere si tenta di tutelare il consumatore...

Se ti avessero venduto una moto prontopista e ti avessero fermato... sarebbe stato platealmente imputabile a te l'imperizia.. (non so se è giusto il termine)

sei in comunque in buona fede...

marcoos ha scritto:
E invece no: il porta-targa non è in regola perché privo della lucina. Effettivamente la lucina manca. Telefonano alla motorizzazione svizzera: si anche svizzera la lucina della targa è obbligatorie, le frecce no quindi chiudono un occhio sulle frecce irregolari.


Certo sei in buona fede... ma dato che non c'è scritto da nessuna parte... se tu andassi per vie legali dovresti dimostrare con delle prove tangibili che quel pezzo (portatarga aftermarket senza luce targa) era stato montato prima dell'acquisto.

Le frecce devono avere il marchio dell'omologazione, senza quello non sono omologate.

marcoos ha scritto:
scopro che uno dei due bracci che sorreggono il bauletto è spezzato in corrispondenza di una delle due viti che assicurano la piastra del bauletto. Bauletto e relativi componenti li avevo comprati nuovi insieme alla moto dal medesimo concessionario!


se sono nuovi, puoi avvalerti della garanzia e farli sostituire.

marcoos ha scritto:
I simpaticoni non l'hanno neppure lavata dopo la pioggia che ho preso per portargliela. In quel momento mi accorgo che qualcosa non va. Quando si cambia l'olio si cambia anche il filtro dell'olio. Il mio NON è stato cambiato. Me ne accorgo perché è ancora zozzo della poltiglia tirata su con la pioggia di venedì!


il lavaggio della moto non è obbligatorio e molti lo fanno addirittura pagare a parte.

Il filtro olio deve essere cambiato.
Sul fatto che fosse ancora sporco, potrebbero dirti (magari la verità) che hanno fatto il classico giro di collaudo dopo il tagliando (dovrebbero farlo, in genere lo si capisce dalla differenza dei km da quando gliela hai portata, a quanti km ha quando la ritiri).
Se in quel periodo ha piovuto... lo spoerco potrebbe essere imputabile o potrebbero loro ribattere nei tuoi confronti la motivazione di cui sopra.


marcoos ha scritto:
Provo a far girare la ruota davanti: gira poco. Riprovo con più forza: a fatica fa un giro. Hum... qui c'è qualcosa che non va. La ruota è frenata. Guardo: una pasticca striscia sul disco, se ne sente anche il rumore.


Il fatto che le pastiglie striscino sui dischi è abbastanza comune, bisogna vedere di che entità è il tuo ravviso, e che magari non lo facesse anche senza cavalletti (magari spostandola a piedi).

Spero di esserti stato utile.


Ze icon_cool.gif
 
7460104
7460104 Inviato: 27 Apr 2009 10:33
 

Ma pensa te icon_evil.gif , fagli il culo come si deve icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Io non mi fido mai delle concessionarie eusa_naughty.gif , troppi ladri per le mie esperienze icon_evil.gif . Vado sempre da persone di fiducia e quando posso mi arrangio 0509_up.gif .
 
7461719
7461719 Inviato: 27 Apr 2009 14:16
 

Sghengo ha scritto:
Porca miseria che sfortuna... comunque vagliene a cantare quattro a quel concessionario... ma si può lavorare così? E poi invalidano la garanzia se uno si fa i tagliandi da solo... mhà!!! icon_evil.gif



trovo giusto che se uno si fa i tagliandi da se vada incontro ad una possibile perdita di garanzia. D'altra parte la casa non può garantire un prodotto se non è stato tagliandato a "regola d'arte" con manodopera e materiali autorizzati, anche se tante volte con il fai da te si usano ottimi materiali.

Resto d'accordo sull'atteggiamento non corretto della concessionaria, ma continuerò a ribadirlo:

Portare i pezzi da casa in una officina, specie in una concessionaria, al 90% sono dispiaceri eusa_doh.gif e quello che non ti domandano di ricarico sui pezzi, te lo domandano in manodopera
 
7461721
7461721 Inviato: 27 Apr 2009 14:16
 

Maurosela ha scritto:
Vado sempre da persone di fiducia e quando posso mi arrangio 0509_up.gif .


Giusto...dopo la garanzia fai da te quando possibile,altrimenti meccanici che conosco!

A parte la pioggia di sfortuna nemmeno l'ombra...sono loro ad essere stati dei grossi e grandi str@@zi icon_evil.gif

Scusami ma non sono sicuro di aver capito bene! eusa_think.gif
La concessionaria ha utilizzato i componenti che gli hai fornito te,che gli hai lasciato nel bauletto della hornet...giusto?
Sarebbero circa 130 euro solo di mano d'opera?
doppio_lamp_naked.gif
 
7462108
7462108 Inviato: 27 Apr 2009 14:59
 

ci loro ke bastardi,
li odio questi incompetenti 0509_down.gif
 
7463845
7463845 Inviato: 27 Apr 2009 17:47
 

mikro ha scritto:


Giusto...dopo la garanzia fai da te quando possibile,altrimenti meccanici che conosco!

A parte la pioggia di sfortuna nemmeno l'ombra...sono loro ad essere stati dei grossi e grandi str@@zi icon_evil.gif

Scusami ma non sono sicuro di aver capito bene! eusa_think.gif
La concessionaria ha utilizzato i componenti che gli hai fornito te,che gli hai lasciato nel bauletto della hornet...giusto?
Sarebbero circa 130 euro solo di mano d'opera?
doppio_lamp_naked.gif


Si proprio così!
E più frugo la moto più mi domando che caspiteronzolino abbiano fatto in quel tempo! Le poche cose che mi aspettavo avrebbero toccato non mostrano alcun segno di intervento!

Vi ringrazio a tutti per la solidarietà. A volte è questa la cosa che più aiuta.

Nel frattempo ci sono stati un po di sviluppi:

- Ho scritto sabato sera alla polizia cantonale per chiedere come comportarmi. Mi hanno chiamato stamattina alle 8.30 per spiegarmi tutto per benino. In svizzera non esistono balle come portatarga omolgati o frecce omologate. Il porta targa deve avere un'inclinazione massima di 30 gradi e, testuali parole dalla ulterire mail di conferma, "a targa posteriore deve essere visibile da tergo e illuminata nottetempo.". Per quanto riguarda le frecce non sono obbligatorie. In loro assenza si è tenuti a preannunciare con un cenno della mano l'intenzione della mano. Però l'agente me le consigliava vivamente. Comunque mi ha detto che il concessionario non poteva vendermela non in regola perché prima di venderla deve targarla e in quel momento deve passare il collaudo. Quindi c'è stato un collaudo non a norma e loro erano molto interessati a questo fatto.

- Dopo pranzo mi ha chiamato il concessionario. Ogni velleità di incazzatura era svanita. La lingua sembrava un tappeto rosso verso la sua officina e la coda era arrotolata tra le gambe. Mi invitava a passare che "in un paio d'ore" che sistemava tutto. Era stupito di non avermi consegnato insieme alla moto uno scatolone con portatarga originale e parafango. Era talmente mansueto che potevo non chiedergli la sostituzione del monorak della givi?

mah... mah... forse le cose si rimettono per il verso giusto. Chissà...
 
7463969
7463969 Inviato: 27 Apr 2009 17:58
 

Tienici aggiornato su tutti gli sviluppi... sono molto curioso di come andarà a finire e se si permetterà di chiedere qualche altro soldo 0509_down.gif
 
7465572
7465572 Inviato: 27 Apr 2009 21:03
Oggetto: Re: una comitiva di pessime esperienze SOB SOB
 

Ze ha scritto:

Spero di esserti stato utile.
Ze icon_cool.gif


utilissimo e molto molto prezioso!
 
7482100
7482100 Inviato: 30 Apr 2009 6:22
 

Ieri il concessionario mi ha montato la lucina e tenuto il portapacchi x la sostituzione. Quando tornerò parlerò ancora col titolare per rofafmi della multa.

Della sedie non c'é 2 senza 3 e il 4 vien da se sono pure riuscito a fare gasolio in autostrada. E così ho scoperto che proprio all'uscita di chiasso, dove la moto si é fermata, c'é un officina x scooter in cui lavorano 2 meccaniche donna! Ragazzi, che dire... Vedere la signora che con rapidi ed esperti movimenti rianimava la mia moto impartendo disposizioni a me e alla sua aiutante... Caspita che meccanico!
Sperando che le sfiguraiano finite parto ora x il raid nord-sud... Magari vi incrocieró da qualche parte... Chissá...


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