Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
top nero [ con che abbinarlo su dt? ]
7480861
7480861 Inviato: 29 Apr 2009 22:19
 

FrASR92 ha scritto:
mi spieghi tecnicamente che modifiche hai apportato alla v6 per piacere?
no perchè qui a cazzate si parla molto...
poi ridurre un 21? ma cambia marmitta, pacco lamellare e collettore e ficcaci il 21...
poi è molto piu affidabile e molto piu facile da carburare!

fidati ke sanno quello ke fanno
 
7481274
7481274 Inviato: 29 Apr 2009 23:02
 

tu sai cosa hanno fatto di preciso?
sapranno pure quel che fanno ma ti spillano soldi come niente.....
 
7481277
7481277 Inviato: 29 Apr 2009 23:02
 

Ely14 ha scritto:

ma che stai dicendo o.o ..a me nn serve la moto x fare delle gare voglio solo ke spinga 1 po di + e ke duri icon_wink.gif
ma hai idea delle scemate contraddittorie che stai dicendo? vuoi che spinga un pò di più e la strozzi pure? scusa se te lo dico ma oltre a sembrare uno che non capisce un c***o mi pare che tu ti stia volutamente facendo male da solo eh! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7481323
7481323 Inviato: 29 Apr 2009 23:06
 

oddio quante minchiate che sto leggendo...

non commento ulteriormente sennò posso diventare anche offensivo (non con parole direttamente offensive,ma facendo capire al tipo lì che non capisce un'oshtia di niente icon_lol.gif )
 
7481366
7481366 Inviato: 29 Apr 2009 23:10
 

Ely14 ha scritto:

fidati ke sanno quello ke fanno

ma come fai a lavorare una v6!!!
l'unico lavoro che puoi fare è segarla e buttarla!
 
7481393
7481393 Inviato: 29 Apr 2009 23:12
 

non per offendere ma il fatto che non sa precisamente che cosa gli hanno fatto al motore la dice lunga
io avessi anche il miglior preparatore della terra mi farei spiegare esattamente cosa mi ha fatto alla moto, le magie non eistono
oltretutto così possono fregarti soldi più facilmente icon_wink.gif
FrASR92 ha scritto:

ma come fai a lavorare una v6!!!
l'unico lavoro che puoi fare è segarla e buttarla!

che io sappia è svantaggioso in generale lavorare sullo scarico(attenzione che potrei anche aver detto un caz...a, ma questo è quello che so,correggetemi se sbaglio icon_wink.gif ) non è il fatto della v6
ancche se non è proprio il massimo come base da cui partire
 
7483928
7483928 Inviato: 30 Apr 2009 12:54
 

Ely14 ha scritto:

fidati ke sanno quello ke fanno


lo so anchio..ti fregano un mucchio di soldi per niente e ti fanno lavori che non stanno ne in cielo ne in terra..e tu non sai neanche cosa ci combinano sopra icon_rolleyes.gif
 
7484379
7484379 Inviato: 30 Apr 2009 13:56
 

xsm93 ha scritto:


lo so anchio..ti fregano un mucchio di soldi per niente e ti fanno lavori che non stanno ne in cielo ne in terra..e tu non sai neanche cosa ci combinano sopra icon_rolleyes.gif

nn voglio ke sia da competizione ma che funzioni bene xD ..X ANDARE VELOCE HO LA MOTO POLINI 110cc U.U
 
7485573
7485573 Inviato: 30 Apr 2009 16:00
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no tabiotto, non è per niente quello.... vanno ridimensionate tutte le cose altrimenti il carburatore non è stabile...

nuovo aggiornamento i meccanici mi hanno detto ke con il carburatore del 21 la moto nn andrà mai bene allora mi hanno montato solo il top nero il resto è originale a parte la marmitta v6..poi appena macini 300 km di rodaggio mi montano la frizione top il pacco lamellare vl6 malossi il carburatore del 19 x la marmitta potrei cambiarla ma hanno detto ke se nn faccio gare posso tenere quella
 
7486487
7486487 Inviato: 30 Apr 2009 18:10
 

karl92 ha scritto:
non per offendere ma il fatto che non sa precisamente che cosa gli hanno fatto al motore la dice lunga
io avessi anche il miglior preparatore della terra mi farei spiegare esattamente cosa mi ha fatto alla moto, le magie non eistono
oltretutto così possono fregarti soldi più facilmente icon_wink.gif

che io sappia è svantaggioso in generale lavorare sullo scarico(attenzione che potrei anche aver detto un caz...a, ma questo è quello che so,correggetemi se sbaglio icon_wink.gif ) non è il fatto della v6
ancche se non è proprio il massimo come base da cui partire

consigliatemi voi cosa mettere sotto la moto dopo il rodaggio del top nero ..sinceramente la marmitta la vorrei cambiare solo ke ci sono troppo affezionato quindi lascio quella ..poi in un futuro si vedrà...ditemi voi icon_biggrin.gif
 
7487048
7487048 Inviato: 30 Apr 2009 19:40
 

scusa ma sta domanda non era meglio farla prima di mettere il nero???comunque se son cosi bravi a sto punto fatti fare tutto da loro...se gli dici pacco lamellare dovrebbe gia sapere quale abbinare alla tua ela come del resto tutte le altre cose...oramai a quanto ho capito te la stanno facendo tutta loro quindi continua cosi...tu gli dici cosa vuoi cambiare e loro dovrebbero sapere quale mettere...
 
7487141
7487141 Inviato: 30 Apr 2009 19:55
 

FrASR92 ha scritto:

ma come fai a lavorare una v6!!!
l'unico lavoro che puoi fare è segarla e buttarla!
guarda che rielaborare una marmitta è una cosa fattibilissima di per se, bisogna saperlo fare e la cosa è molto complicata, ci vuole abilità nella saldatura, visto che tanto le marmitte sono sottili, possono prendere pure fuoco... ma non è il caso della v6 che è spessa come un bunker...
 
7487167
7487167 Inviato: 30 Apr 2009 19:58
 

Ely14 ha scritto:

nn voglio ke sia da competizione ma che funzioni bene xD ..X ANDARE VELOCE HO LA MOTO POLINI 110cc U.U
di polini 110 ccn non ne esistono a meno che non siano pitbike....

comunque quello che hai scritto in questo post:

Ely14 ha scritto:

nuovo aggiornamento i meccanici mi hanno detto ke con il carburatore del 21 la moto nn andrà mai bene allora mi hanno montato solo il top nero il resto è originale a parte la marmitta v6..poi appena macini 300 km di rodaggio mi montano la frizione top il pacco lamellare vl6 malossi il carburatore del 19 x la marmitta potrei cambiarla ma hanno detto ke se nn faccio gare posso tenere quella


dimostra che i tuoi meccanici non capiscono veramente un c***o.... hai idea di che cosa sia il concetto di CAR-BU-RA-TO-RE? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

e di CAR-BU-RA-ZIO-NE? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


adry monta il 21 sul nero.... un mio amico ha appena fatto la scemata di metterci il 26... scemata perchè ha il pacco originale più che altro....

ah e quello li ha avuto il 21 sull'originale....
 
7487341
7487341 Inviato: 30 Apr 2009 20:18
 

io ho il 21 sul nero e arrow...si alza di gas in terza....i meccanici li lascio a quelli con lo scooter...
 
7487467
7487467 Inviato: 30 Apr 2009 20:32
 

-Yuzzo92- ha scritto:
Ely14 ha scritto:

nn voglio ke sia da competizione ma che funzioni bene xD ..X ANDARE VELOCE HO LA MOTO POLINI 110cc U.U
di polini 110 ccn non ne esistono a meno che non siano pitbike....

comunque quello che hai scritto in questo post:

Ely14 ha scritto:

nuovo aggiornamento i meccanici mi hanno detto ke con il carburatore del 21 la moto nn andrà mai bene allora mi hanno montato solo il top nero il resto è originale a parte la marmitta v6..poi appena macini 300 km di rodaggio mi montano la frizione top il pacco lamellare vl6 malossi il carburatore del 19 x la marmitta potrei cambiarla ma hanno detto ke se nn faccio gare posso tenere quella


dimostra che i tuoi meccanici non capiscono veramente un c***o.... hai idea di che cosa sia il concetto di CAR-BU-RA-TO-RE? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

e di CAR-BU-RA-ZIO-NE? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


adry monta il 21 sul nero.... un mio amico ha appena fatto la scemata di metterci il 26... scemata perchè ha il pacco originale più che altro....

ah e quello li ha avuto il 21 sull'originale....


yuzzo va che ha specifato MOTO POLINI...quindi è più che normale che sia un 110cm3 icon_wink.gif

resta il fatto che Ely14,i tuoi "meccanici" non capiscono veramente un c***o! consigliare di sottoalimentare un GT o di mettere un carburatore più piccolo PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI è uguale a dire di tagliarti le balle o tagliarti il bigolo per ciulare meglio icon_rolleyes.gif
 
7487554
7487554 Inviato: 30 Apr 2009 20:45
 

appunto, una pitbike, con motore ducar ma sviluppata dalla polini, come la mia 108cc...
 
7489353
7489353 Inviato: 1 Mag 2009 1:50
 

uselessXLS ha scritto:


yuzzo va che ha specifato MOTO POLINI...quindi è più che normale che sia un 110cm3 icon_wink.gif

resta il fatto che Ely14,i tuoi "meccanici" non capiscono veramente un c***o! consigliare di sottoalimentare un GT o di mettere un carburatore più piccolo PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI è uguale a dire di tagliarti le balle o tagliarti il bigolo per ciulare meglio icon_rolleyes.gif

dimmi tu kosa dovrei metterci nella moto oltre il top nero
 
7489883
7489883 Inviato: 1 Mag 2009 10:34
 

Ely14 ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


yuzzo va che ha specifato MOTO POLINI...quindi è più che normale che sia un 110cm3 icon_wink.gif

resta il fatto che Ely14,i tuoi "meccanici" non capiscono veramente un c***o! consigliare di sottoalimentare un GT o di mettere un carburatore più piccolo PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI è uguale a dire di tagliarti le balle o tagliarti il bigolo per ciulare meglio icon_rolleyes.gif

dimmi tu kosa dovrei metterci nella moto oltre il top nero


minimo un 21,possibilmente un valvola piatta tipo una replica PWK,e una marmitta che sia meglio della V6 (che è impossibile lavorare,non si lavora sulle marmitte).
 
7490024
7490024 Inviato: 1 Mag 2009 11:02
 

Ely14 ha scritto:

nuovo aggiornamento i meccanici mi hanno detto ke con il carburatore del 21 la moto nn andrà mai bene allora mi hanno montato solo il top nero il resto è originale a parte la marmitta v6..poi appena macini 300 km di rodaggio mi montano la frizione top il pacco lamellare vl6 malossi il carburatore del 19 x la marmitta potrei cambiarla ma hanno detto ke se nn faccio gare posso tenere quella


ke meccanici del ca22o...poi mi spieghi perchè non hai montato tutto assieme, cioè prima rodi il cilindro poi monti carbu e robe varie per qual motivo???

e poi smettila di dire che non devi fare le gare...visto ke con un nero non vai da nessuna parte...minimo per fare le gare ci vuole una preparazione decende e un 76 in alluminio. poi cosa vuol dire ke se non fai gare la marmitta non la cambi??? in genere è la prima cosa che si cambia in una moto...la v6 è la peggior marmitta ke ci sia a parere mio e anche altrui(visto i numerosi commenti negativi)
 
7490790
7490790 Inviato: 1 Mag 2009 13:56
 

steo93 ha scritto:


ke meccanici del ca22o...poi mi spieghi perchè non hai montato tutto assieme, cioè prima rodi il cilindro poi monti carbu e robe varie per qual motivo???

e poi smettila di dire che non devi fare le gare...visto ke con un nero non vai da nessuna parte...minimo per fare le gare ci vuole una preparazione decende e un 76 in alluminio. poi cosa vuol dire ke se non fai gare la marmitta non la cambi??? in genere è la prima cosa che si cambia in una moto...la v6 è la peggior marmitta ke ci sia a parere mio e anche altrui(visto i numerosi commenti negativi)

la v6 la tengo xkè ci sono affezionato ....comunque dimmi tu ke dovrei metterci ..nn parlare di altri lavori arriva al sodo dimmi ke serve il top nero e la v6 nn la cambio dimmi tu ke potrei metterci ..grazie..comunque ci tengo il carburatore piccolo x il rodaggio con 1 carburazione grassa poi quando finisco il rodaggio montano quello + grande con la carburazione adatta..
 
7491026
7491026 Inviato: 1 Mag 2009 14:45
 

il linguaggio sms è vietato
poi se sei affezzionato alla v6 non vai lontano su una stradale visto che tappa. non mettere il 21 ma il 19 se non la cambi perchè gia monti una marmitta che tappa, poi se vuoi far passare anche più gas tappa anche di più
 
7491059
7491059 Inviato: 1 Mag 2009 14:52
 

tabiotto ha scritto:
il linguaggio sms è vietato
poi se sei affezzionato alla v6 non vai lontano su una stradale visto che tappa. non mettere il 21 ma il 19 se non la cambi perchè gia monti una marmitta che tappa, poi se vuoi far passare anche più gas tappa anche di più

grazie per il consiglio icon_wink.gif

allora ci monto il carburatore del 19..poi che pacco lamellare mi consiglieresti?? di altra roba??
 
7491102
7491102 Inviato: 1 Mag 2009 15:02
 

un pacco lamellare hebo. comuqnue leggi tutto qhttp://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.htmlua:
 
7491389
7491389 Inviato: 1 Mag 2009 16:21
 

tabiotto ha scritto:
un pacco lamellare hebo. comuqnue leggi tutto qhttp://www.motoclub-tingavert.it/t322030s.htmlua:

non funziona il link comunque se è per il regolamento lo ho letto ..secondo te il pacco lamellare vl15 malossi con lamelle 0.30 posso andare bene ??
 
7491934
7491934 Inviato: 1 Mag 2009 19:08
 

infatti tutti i miei amici ke conosco ke hanno il tpr anno su un marmitta che tappa e non la cambiano perchè ci sono affezionati...ma cosa vuol dire??!! è un pezzo di metallo come fai ad affezionarti???!!!
comunque se vuoi un consiglio io metterei il 21 e il cilindro assieme così fai un rodaggio come si devo e non ke lo rodi con il 19 con carburazione grassa icon_rolleyes.gif
 
7492168
7492168 Inviato: 1 Mag 2009 19:47
 

steo93 ha scritto:
infatti tutti i miei amici ke conosco ke hanno il tpr anno su un marmitta che tappa e non la cambiano perchè ci sono affezionati...ma cosa vuol dire??!! è un pezzo di metallo come fai ad affezionarti???!!!
comunque se vuoi un consiglio io metterei il 21 e il cilindro assieme così fai un rodaggio come si devo e non ke lo rodi con il 19 con carburazione grassa icon_rolleyes.gif

no il rodaggio lo sto facendo con il 16 ..tanto se ho sotto il 20 e lo apro a meta è come se apro il 16 al max..comunque dimmi tu ke devo metterci..nn criticate c***o ditemi solo kosa posso metterci ..sotto
 
7492713
7492713 Inviato: 1 Mag 2009 20:54
 

Ely14 ha scritto:

no il rodaggio lo sto facendo con il 16 ..tanto se ho sotto il 20 e lo apro a meta è come se apro il 16 al max..comunque dimmi tu ke devo metterci..nn criticate c***o ditemi solo kosa posso metterci ..sotto
ma chi ve l'ha messa in testa sta roba? icon_xd_2.gif

io col nero ho un vl6, pacco lamellare di livello basso ma poco costoso... leggermente migliore dell'originale... icon_wink.gif
 
7492795
7492795 Inviato: 1 Mag 2009 21:07
 

AdryXsm ha scritto:
ma chi ve l'ha messa in testa sta roba? icon_xd_2.gif

io col nero ho un vl6, pacco lamellare di livello basso ma poco costoso... leggermente migliore dell'originale... icon_wink.gif

il vl15 è meglio ??
ci può stare con la v6 top nero carburatore del 19??
 
7493034
7493034 Inviato: 1 Mag 2009 21:35
 

steo93 ha scritto:
infatti tutti i miei amici ke conosco ke hanno il tpr anno su un marmitta che tappa e non la cambiano perchè ci sono affezionati...ma cosa vuol dire??!! è un pezzo di metallo come fai ad affezionarti???!!!
comunque se vuoi un consiglio io metterei il 21 e il cilindro assieme così fai un rodaggio come si devo e non ke lo rodi con il 19 con carburazione grassa icon_rolleyes.gif

anche la moto è un pezzo di metallo...
 
7493383
7493383 Inviato: 1 Mag 2009 22:37
 

MrBoom ha scritto:

anche la moto è un pezzo di metallo...

c***i tuoi ..io mi affeziono alle cose
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©