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Qanta rabbia hanno i 250 2t?
7454223
7454223 Inviato: 25 Apr 2009 21:24
 



anto_scara ha scritto:





se vuoi quello che cerchi lascia stare quelli targati!! per toglierti il dubbio controlla sul libretto quanti kw ha! se ha 25 lascia perdere! se ha piu o non è specificato puo andare. controlla la data di prima immatricolazione così potrai sapere se in origine era targata o no


sul libretto hanno tutte 25Kw ma nella realtà non è vero.... io ho un CR250 1996 che è stato targato... sul libretto sta scritto che ha 25Kw ma non è vero!!!
e così tutti i 250 2t da enduro...sul libretto tutti scrivono 25 WK (KTM pure di meno di 25) ma sono tutte a piena potenza
 
7454295
7454295 Inviato: 25 Apr 2009 21:42
 

KTM-85SX ha scritto:
bhè le enduro 250 che pensi abbiano 25kw te li sogni, non tutte ma la maggior parte delle case danno i mezzi a 25kw solo a libretto, sfruttare una moto al 100% per noi crossisti che pratichiamo questo sport tutte le domeniche in piste serie (intendo adibite, non tornanti ecc) significa inveire con calci, pugni, cannonate, bestemmie dietro la moto, perchè più di così non va, roba che non fanno nemmeno i campioni mondiali con "misere" 250 4t...

icon_smile.gif

Quoto icon_smile.gif .
 
7454598
7454598 Inviato: 25 Apr 2009 23:12
 

anto_scara ha scritto:
anche tu non ci credi? allora qual è secondo voi il limite di un 250? che concetto avete voi sfrutto la moto al 100%?



io intendo questo, tu?
 
7454844
7454844 Inviato: 26 Apr 2009 0:41
 

mezzabirra ha scritto:



io intendo questo, tu?




anche! abbiamo lo stesso stile ( con quello del video )
 
7454851
7454851 Inviato: 26 Apr 2009 0:45
 

anto ma quante minchiate stai sparando??250 poco piu potenti di un 125? ma hai mai provato un enduro 250 2t??? in piu rispetto a un cross hanno solo un piatto luci e le luci per il resto sono dei cross omologati a 25kw ma con sotto circa 45cv, fai conto che ktm il 690 è omologato 24 kw..ma è un 690 non 250...poi come fai a dire che usi all'80% un cross....pure io quest'estate dicevo cosi in montagna perche per salire sui monti le strade erano sterrate e lunghe...venuto in pianura ho provato a girare in una pista....disastro sembrava che avevo appena preso la moto...
 
7454865
7454865 Inviato: 26 Apr 2009 0:49
 

anto_scara ha scritto:
mezzabirra ha scritto:



io intendo questo, tu?




anche! abbiamo lo stesso stile ( con quello del video )

se vabbeh icon_rolleyes.gif non ti ha ancora chiamato l'AMA??
 
7454874
7454874 Inviato: 26 Apr 2009 0:52
 

Ho capito ma ripeto io ho bisogno di un cross ke abbia un 0 100 da paura ed una manovrabilità ottima molto leggera siete d'accordo con me che è la scelta giusta un 250 2t??poi per i salti ecc. ci sarà tempo mano mano ke acquisterò pratica.....!!!!comunque vi ripeto garanzia almeno dalle mie parti 0 ve l'ho detto se mi trovate un 250 2t targato in campania a quel prezzo o ad un prezzo "onesto" garantito ed in buone condizioni vi offro cena prima colazione e pranzo icon_asd.gif 0509_up.gif .
 
7454875
7454875 Inviato: 26 Apr 2009 0:52
 

delta_nos ha scritto:
anto ma quante minchiate stai sparando??250 poco piu potenti di un 125? ma hai mai provato un enduro 250 2t??? in piu rispetto a un cross hanno solo un piatto luci e le luci per il resto sono dei cross omologati a 25kw ma con sotto circa 45cv, fai conto che ktm il 690 è omologato 24 kw..ma è un 690 non 250...poi come fai a dire che usi all'80% un cross....pure io quest'estate dicevo cosi in montagna perche per salire sui monti le strade erano sterrate e lunghe...venuto in pianura ho provato a girare in una pista....disastro sembrava che avevo appena preso la moto...





ma secondo te allora scrivono perchè scrivono 25 kw? secondo te prima di omologare non fanno una prova del mezzo? un125 da cross non targato ha la stessa potenza, ovvero 25 kw!
se era come dite voi era tutto bello! se non sapete documentatevi prima di parlare!

io non scrivo mai in questa sezione perchè vi sentite tutti professori del c***o! ma secondo te solo i grandi campioni sanno guidare?! io per le campagne non guido a 50! io sfrutto tutti i giri di ogni marcia certo in certi punti non riesco neanke a mettere la 3a però prima e seconda le tiro tutte ed esco sempre scavando di traverso, idem con le altre marce! dove guido io non è come la pista che non ci sono buche, pietre, macchine....dove guido io ci sono scarpate, piante di olivo, spine, pecore........e tiro lo stesso
 
7454884
7454884 Inviato: 26 Apr 2009 0:56
 

e poi secondo voi la yamaha produce due versioni una da omologare ed una no?mi sembra assurdo.....c sono si le pro circuit ma....
 
7454897
7454897 Inviato: 26 Apr 2009 1:02
 

250yamaha ha scritto:
e poi secondo voi la yamaha produce due versioni una da omologare ed una no?mi sembra assurdo.....c sono si le pro circuit ma....






se vuoi un esempio te lo dico subito. se tu vai in concessionaria yamaha e gli dici che vuoi un fz6 ma che non hai 21 anni quindi non la puoi guidare, loro ti vendono una depotenziata a 25kw in modo che tu la puoi guidare con l'a2. la stessa cosa fanno con le moto da cross solamente che nel cross lo fanno sia per le normative antinquinamento e sia per il fatto che se non la depotenziano non la puoi guidare prima dei 21 anni. sennò la patente a2 che c'è a fare?
 
7454903
7454903 Inviato: 26 Apr 2009 1:04
 

anto_scara ha scritto:





ma secondo te allora scrivono perchè scrivono 25 kw? secondo te prima di omologare non fanno una prova del mezzo? un125 da cross non targato ha la stessa potenza, ovvero 25 kw!
se era come dite voi era tutto bello! se non sapete documentatevi prima di parlare!

io non scrivo mai in questa sezione perchè vi sentite tutti professori del c***o! ma secondo te solo i grandi campioni sanno guidare?! io per le campagne non guido a 50! io sfrutto tutti i giri di ogni marcia certo in certi punti non riesco neanke a mettere la 3a però prima e seconda le tiro tutte ed esco sempre scavando di traverso, idem con le altre marce! dove guido io non è come la pista che non ci sono buche, pietre, macchine....dove guido io ci sono scarpate, piante di olivo, spine, pecore........e tiro lo stesso

un 125 con 33cv la vedo dura...le moto prima di venderle non le provano le omologano con 25kw...spiegami allora come fa il 690 ad avere 25kw o il 250 4t di un mio amico ad averne 11kw icon_rolleyes.gif

@yamaha250: no la yamaha (come tutte le jappo) non fa una versione enduro mettere targa e fari a quelle da cross icon_wink.gif solo case europee(ktm,tm,GG..) fanno sia una ver. en. che mx[/b]
 
7454907
7454907 Inviato: 26 Apr 2009 1:05
 

anto_scara ha scritto:





ma secondo te allora scrivono perchè scrivono 25 kw? secondo te prima di omologare non fanno una prova del mezzo? un125 da cross non targato ha la stessa potenza, ovvero 25 kw!
se era come dite voi era tutto bello! se non sapete documentatevi prima di parlare!

io non scrivo mai in questa sezione perchè vi sentite tutti professori del c***o! ma secondo te solo i grandi campioni sanno guidare?! io per le campagne non guido a 50! io sfrutto tutti i giri di ogni marcia certo in certi punti non riesco neanke a mettere la 3a però prima e seconda le tiro tutte ed esco sempre scavando di traverso, idem con le altre marce! dove guido io non è come la pista che non ci sono buche, pietre, macchine....dove guido io ci sono scarpate, piante di olivo, spine, pecore........e tiro lo stesso

ti sei risposto da solo...se sono campioni si icon_wink.gif
 
7454929
7454929 Inviato: 26 Apr 2009 1:12
 

delta_nos ha scritto:

un 125 con 33cv la vedo dura...le moto prima di venderle non le provano le omologano con 25kw...spiegami allora come fa il 690 ad avere 25kw o il 250 4t di un mio amico ad averne 11kw icon_rolleyes.gif

@yamaha250: no la yamaha (come tutte le jappo) non fa una versione enduro mettere targa e fari a quelle da cross icon_wink.gif solo case europee(ktm,tm,GG..) fanno sia una ver. en. che mx[/b]




magari il 690 ne ha di piu ma solo per il fatto che è 690 quindi non la limitano perchè supera la cilindrata massima della patente a2! allora come fà un moto (fz6,z750,hornet) che in origine hanno piu di 70 kw a limitarle a 25 kw?

prima di venderle le devono omologare certo non è che le omologano una per una però le case non è che fanno una a 25 kw solo per ottenere l'omologazione e poi fanne le altre a 40! qualsiasi mezzo a motore prima di poter essere messo su strada deve essere sottoposta a una verifica se ha tutti i requisiti puo essere messo in strada senno niente! il codice della strada dice cosi! se tu leggi nel libretto delle macchine, tanto per fare un esempio, nella sezione dove c'è la misura dei pneumatici c'è anche scritto: ogni altra modifica apportata deve essere soggetta a prova!
 
7454948
7454948 Inviato: 26 Apr 2009 1:20
 

se non mi credete guardate qui :

cre f250x 09, ovviamente targato:
Link a pagina di Hmmoto.it




crf 250 09 non targato :
Link a pagina di Hmmoto.it




avete visto cosa c'è scritto nella voce potenza massima?!?!? avete visto la differenza di kw?!?!?! siete convinti adesso?!?!?!
 
7454967
7454967 Inviato: 26 Apr 2009 1:28
 

delta_nos ha scritto:

ti sei risposto da solo...se sono campioni si icon_wink.gif




ma tu credi che al mondo solo loro sanno guidare in quel modo la moto?
 
7455002
7455002 Inviato: 26 Apr 2009 1:42
 

bhè prima rispondo all'ultimo post, si, perchè guidare in quel modo una moto non è da tutti a parte te ovviamente icon_rolleyes.gif il sito honda dichiarava anche 60 e passa cavalli al 250 2t quando ne ha invece 55 massimo all'albero...

prima di omologare una moto ne omologano una sola prima della produzione poi stop, quindi ne fanno una limitata e poi no, magari non è che hai un tuo video che son curioso di vedere lo stile alla bubba??
 
7455017
7455017 Inviato: 26 Apr 2009 1:46
 

KTM-85SX ha scritto:
bhè prima rispondo all'ultimo post, si, perchè guidare in quel modo una moto non è da tutti a parte te ovviamente icon_rolleyes.gif il sito honda dichiarava anche 60 e passa cavalli al 250 2t quando ne ha invece 55 massimo all'albero...

prima di omologare una moto ne omologano una sola prima della produzione poi stop, quindi ne fanno una limitata e poi no, magari non è che hai un tuo video che son curioso di vedere lo stile alla bubba??





ma che c***o dici! allora che fanno prendono in giro il sistema! fanno una moto depotenziata quanto per farla passare e poi le altre le fanno a 32 kw?!?!?!?!?!? ma ti rendi conto di quello che dici?! comunque no perchè io non corro nelle piste quindi il video come lo faccio?!posso fare il video di una curva proò mi sembra poco
 
7455026
7455026 Inviato: 26 Apr 2009 1:49
 

si va già più che bene una curva...oppure una partenza da fermo o un rettilineo bucato...

non prendono in giro il sistema (evitiamo che sembra un discorso anarchico) ma son moto che al 95% verranno utilizzate sportivamente, dove quei limiti non servono...

infine evita il turpiloquio mentre parli con me.
 
7455046
7455046 Inviato: 26 Apr 2009 2:09
 

anto smettila di vivere nel mondo dei sogni e torna tra noi...esempio stupido: il tm 125 quando esce puoi chiedere di mettertelo depo a libretto ma quando te lo danno è full power non ha piu 11 kw....cosi come ktm...il ktm del mio amico come ti ripeto l'ha preso depo a libretto ( un 250 4t con 11kw mai visto...) se lo portano sul banco prova ne ha molti di piu di quelli dichiarati eppure lui non ha modificato nulla
 
7455051
7455051 Inviato: 26 Apr 2009 2:12
 

anto_scara ha scritto:




ma tu credi che al mondo solo loro sanno guidare in quel modo la moto?


Si, altrimenti non sarebbero i soli ad ottenere dei tempi favolosi in pista mantenendo comunque quella nonchalanche da giretto della domenica.

n.b. chi sa correre (non guidare) è lì con loro e non qui con noi icon_wink.gif
 
7455251
7455251 Inviato: 26 Apr 2009 9:18
 

anto di dove sei?
 
7455582
7455582 Inviato: 26 Apr 2009 10:53
 

stiamo cadendo proprio nel ridicolo.... quello dice che guida come bubba.... ma allora che vai a fare in campagna... vai a farti il nazionale almeno ti guadagni da vivere....tanto uno che guida così un 250 2t ai 450 4t gli passa letteralmente sopra...

tu credi a tutte le cavolate che dichiarano le case e che scrivono sui libretti???


quanti scooter 50 vanno solo a 45 km/h??

quanti 125 restano depotenziati a 11 KW????

quanti 250 2t restano a 25 Kw???


se io mi compro il cre 250 2t ed è veramente depotenziato, stai sicuro che appena esco dal concessionario gli levo i tappi e torno a potenza piena...sennò che me lo sono comprato a fare???
ma molti concessionari te li vendono già ripotenziati, ma con potenze dichiarate a libretto di 25 Kw....

uno che sa le cose e cerca di farle capire agli altri può essere un professore ed è giusto che lo sia....ma un oche le cose non le sa o crede che siano in un modo diversi e non accetta la realtà è uno che non vuole neanche imparare, non vuole capire come stanno veramente e non è abbastanza modesto da riconoscere che sta sbagliando 0509_up.gif
 
7455631
7455631 Inviato: 26 Apr 2009 11:04
 

ld90 ha scritto:
stiamo cadendo proprio nel ridicolo.... quello dice che guida come bubba.... ma allora che vai a fare in campagna... vai a farti il nazionale almeno ti guadagni da vivere....tanto uno che guida così un 250 2t ai 450 4t gli passa letteralmente sopra...

tu credi a tutte le cavolate che dichiarano le case e che scrivono sui libretti???


quanti scooter 50 vanno solo a 45 km/h??

quanti 125 restano depotenziati a 11 KW????

quanti 250 2t restano a 25 Kw???


se io mi compro il cre 250 2t ed è veramente depotenziato, stai sicuro che appena esco dal concessionario gli levo i tappi e torno a potenza piena...sennò che me lo sono comprato a fare???
ma molti concessionari te li vendono già ripotenziati, ma con potenze dichiarate a libretto di 25 Kw....

uno che sa le cose e cerca di farle capire agli altri può essere un professore ed è giusto che lo sia....ma un oche le cose non le sa o crede che siano in un modo diversi e non accetta la realtà è uno che non vuole neanche imparare, non vuole capire come stanno veramente e non è abbastanza modesto da riconoscere che sta sbagliando 0509_up.gif





hai completamente da ragione! se uno la compra depotenziata e poi la porta a piena potenza è in conto, ma qua c'era qualcuno che ha detto che le case fanno una depotenziata per passare l'omologazione e poi le altre la fanno a piena potenza! ecco il post:


KTM-85SX ha scritto:
bhè prima rispondo all'ultimo post, si, perchè guidare in quel modo una moto non è da tutti a parte te ovviamente icon_rolleyes.gif il sito honda dichiarava anche 60 e passa cavalli al 250 2t quando ne ha invece 55 massimo all'albero...

prima di omologare una moto ne omologano una sola prima della produzione poi stop, quindi ne fanno una limitata e poi no, magari non è che hai un tuo video che son curioso di vedere lo stile alla bubba??




quello che dice questo tizio secondo te puo essere vero? [/quote]
 
7455639
7455639 Inviato: 26 Apr 2009 11:05
 

ld90 ha scritto:
stiamo cadendo proprio nel ridicolo.... quello dice che guida come bubba.... ma allora che vai a fare in campagna... vai a farti il nazionale almeno ti guadagni da vivere....tanto uno che guida così un 250 2t ai 450 4t gli passa letteralmente sopra...

tu credi a tutte le cavolate che dichiarano le case e che scrivono sui libretti???


quanti scooter 50 vanno solo a 45 km/h??

quanti 125 restano depotenziati a 11 KW????

quanti 250 2t restano a 25 Kw???


se io mi compro il cre 250 2t ed è veramente depotenziato, stai sicuro che appena esco dal concessionario gli levo i tappi e torno a potenza piena...sennò che me lo sono comprato a fare???
ma molti concessionari te li vendono già ripotenziati, ma con potenze dichiarate a libretto di 25 Kw....

uno che sa le cose e cerca di farle capire agli altri può essere un professore ed è giusto che lo sia....ma un oche le cose non le sa o crede che siano in un modo diversi e non accetta la realtà è uno che non vuole neanche imparare, non vuole capire come stanno veramente e non è abbastanza modesto da riconoscere che sta sbagliando 0509_up.gif


q8 icon_razz.gif !!!!!!!
 
7455694
7455694 Inviato: 26 Apr 2009 11:17
 

VandelGa ha scritto:


Si, altrimenti non sarebbero i soli ad ottenere dei tempi favolosi in pista mantenendo comunque quella nonchalanche da giretto della domenica.

n.b. chi sa correre (non guidare) è lì con loro e non qui con noi icon_wink.gif





vi do un esempio di quello che dico. io seguo molto il motogp, valentino rossi era il padrone assoluto, bastanova gli avversari altrettanto bravi. poi un ble giorno arriva un certo casey stoner in sella a una ducati e gli rompe il culo! è vero che in quel periodo valentino aveva dei grossi problemi, però stoner era veloce piu di valentino. come dite voi nessuno può essere migliore di valentino solo perchè lui è un 8 volte campione? intanto stoner, un ragazzino di 24 anni, l'ha bastonato un bel pò. io sono un grande fan di valentino, che secondo me è molto piu veloce di stoner, però bisogna riconoscere che stoner è un gran pilota.
quindi chi pensava che al mondo ci fosse un solo valentino rossi si è dovuto ricredere, c'è ma solo che si chiama stoner! ora secondo voi al mondo non ci puo essere un'altro bubba?

ps: non dico che sono io quello ma è solo per farvi capire
 
7455780
7455780 Inviato: 26 Apr 2009 15:08
 

Stoner è arrivato alla motoGP, ok.

ma finchè uno non arriva a quei livelli vuol dire che non ha abbastanza manico per arrivarci.
Non tutti quelli che iniziano da bambini a girare arrivano ai vertici...forse 1 su 1000 ma neanche.

Ripeto quelli che sanno correre arrivano lì, come Stoner o Cairoli. Tutti gli altri anche se bravi a guidare rimangono qui con noi...al massimo si permettono dei buoni piazzamenti in un regionale, magari vincono, ma in un mondiale sono come pesci fuor d' acqua icon_wink.gif
 
7455829
7455829 Inviato: 26 Apr 2009 17:07
 

VandelGa ha scritto:
Stoner è arrivato alla motoGP, ok.

ma finchè uno non arriva a quei livelli vuol dire che non ha abbastanza manico per arrivarci.
Non tutti quelli che iniziano da bambini a girare arrivano ai vertici...forse 1 su 1000 ma neanche.

Ripeto quelli che sanno correre arrivano lì, come Stoner o Cairoli. Tutti gli altri anche se bravi a guidare rimangono qui con noi...al massimo si permettono dei buoni piazzamenti in un regionale, magari vincono, ma in un mondiale sono come pesci fuor d' acqua icon_wink.gif




ma perchè non ci puo essere un'altro stoner che è rimasto nascosto perchè non ha avuto la possibilità di correre?!? quando correva senna, tanto per fare un esempio, dove era hamilton? era ancora bambino poi cresendo è arrivato al vertice ma intanto c'era! ha avuto la fortuna di arrivare in alto ma se non ci sarebbe riuscito voleva dire che un pilota migliore di senna non poteva esistere?!
 
7456050
7456050 Inviato: 26 Apr 2009 17:44
 

non può essere restato nascosto per esempio perchè se vai in pista ti vedono, se non vai in pista non puoi avere la tecnica necessaria per andare forte, tutti son capaci a mandare in derapata su un tornante un 250 2t, un altro conto è andare forte con un 250 2t in pista...

riguardo al mio post di prima, a parte che ho un nome utente e non mi chiamo tizio, ma veramente le case che producono enduro racing (mettiamo la ktm con il 125 exc) le depotenziano solo a libretto dato che un pilota che usa la moto solo in spazi chiusi, spende 7000€ circa di moto e dovrebbe spenderne altri per farla andare decentemente?? lo fanno per il circolo ristretto di clienti che comprano la moto da enduro racing per andare al bar...

esempio le aprilia 125 son depotenziate per davvero, tanto chi deve andare in pista con quelle?
 
7456159
7456159 Inviato: 26 Apr 2009 17:55
 

KTM-85SX ha scritto:
non può essere restato nascosto per esempio perchè se vai in pista ti vedono, se non vai in pista non puoi avere la tecnica necessaria per andare forte, tutti son capaci a mandare in derapata su un tornante un 250 2t, un altro conto è andare forte con un 250 2t in pista...

riguardo al mio post di prima, a parte che ho un nome utente e non mi chiamo tizio, ma veramente le case che producono enduro racing (mettiamo la ktm con il 125 exc) le depotenziano solo a libretto dato che un pilota che usa la moto solo in spazi chiusi, spende 7000€ circa di moto e dovrebbe spenderne altri per farla andare decentemente?? lo fanno per il circolo ristretto di clienti che comprano la moto da enduro racing per andare al bar...

esempio le aprilia 125 son depotenziate per davvero, tanto chi deve andare in pista con quelle?




ti chiedo scusa per averti dato del tizio!

ti possono vedere sù al nord! qua nelle piste non ti vede nessuno!
la pista che c'è vicino casa mia, è una pista che io definisco agricola! cioè tu arrivi e entri tranquillamente perchè non c'è nessuno, nessun cancello o roba varia, manutenzione zero, infatti la diciamo pista, è piena di pietre pericolose. per andare in una pista come si deve devo buttarmi a cosenza cioè 400km andata e ritorno. se ti iscrivi in un motoclub anche se sei il migliore non ti fanno correre perchè preferiscono far correre quelli che hanno i soldi o che hanno la raccomdazione.
 
7456200
7456200 Inviato: 26 Apr 2009 17:59
 

anto quando un giorno ti svegli da questo tuo sogno ed entri nell VITA REALE ti renderai conto che oltre a te che vai a manetta in campagna tra gli ulivi c'è un mondo dove ci sono professionisti che certe cose le fanno di lavoro, che certi "giri" esistono da prima che tu sapessi che quando hanno due ruote e un motore si chiamano moto.

poi un giorno che andrai in una pista ti renderai conto di come basti non avere testa per andare forte in strada, e di quante PALLE servano per girare forte in pista, fino a quel momento BUONANOTTE
 
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