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Aiutatemi quale sportiva scegliere???
7372012
7372012 Inviato: 13 Apr 2009 22:55
 

troppi km per l anno di immatricolazione; puoi trovare di meglio... e parecchio anche !!!
 
7372442
7372442 Inviato: 14 Apr 2009 0:16
 

Mah...una moto con i tronchetti e la montagna non vanno tanto daccordo. Io ci penserei bene.

Le stradali sono stupende; ma rischieresti di vederla bella solo parcheggiata e non da guidare. icon_rolleyes.gif
 
7372464
7372464 Inviato: 14 Apr 2009 0:21
 

esagerato dai...anche in montagna con le SS ti diverti mica male eh icon_lol.gif
 
7372480
7372480 Inviato: 14 Apr 2009 0:23
 

Ci si diverte con tutto; ma per mia esprienza è più un supplizio che un piacere. Non c'è mai spazio pr sdraiare la moto, se sbagli traiettoria son dolori e nei tratti in discesa i polsi supplicano in aramaico!!! icon_rolleyes.gif

Naked e soprattutto motard/SM sono molto più divertenti e prestanti... icon_wink.gif
 
7372486
7372486 Inviato: 14 Apr 2009 0:25
 

bo dipende dall abitudine... la foto in avatar l ho fatta in montagna icon_mrgreen.gif
 
7372497
7372497 Inviato: 14 Apr 2009 0:28
 

Evidentemente le strade in cui giri tu son sempre larghe ed aperte. Nelle strade strette dove capito io non c'è la possibilità di sdraiare restando nella propria corsia... eusa_wall.gif
 
7372776
7372776 Inviato: 14 Apr 2009 4:45
 

fedez86 ha scritto:
bo dipende dall abitudine... la foto in avatar l ho fatta in montagna icon_mrgreen.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7372778
7372778 Inviato: 14 Apr 2009 5:10
 

La tre cilindri inglese per i passi direi che potrebbe essere la soluzione tra le piccole carenate
ma é una delle più alte e ti ritroveresti a toccare con le punte...e se devi reggere pure la
tua ragazza la faccenda si complica eusa_think.gif

se decidi con la testa valutando i pro e i contro noterai che:

le migliori da scegliere nel tuo caso sarebbero

monster oppure l'sm690 o la gladio

moto comode anche per poterci girare in due 0510_abbraccio.gif

ti permettono la sparata in solitario icon_razz.gif

sopratutto la ktm bella feroce icon_twisted.gif


se decidi con il cuore valutando i pro e i contro noterai che:

i contro saranno di più ma alla fine comprerai una carenata Jap icon_mrgreen.gif

dove la tua ragazza si rifiuterà di salirci 0510_amici.gif

e tu incomincerai il primo step: via le pedane passeggero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7373442
7373442 Inviato: 14 Apr 2009 10:00
 

andreaRSV ha scritto:
suzuki gsxr 750 k7 immatricolato08 25000km 6000€ che ne dite??


Credi che la gsxr sia meno pistaiola della Daytona??? icon_rolleyes.gif
Il problema secondo me è a monte: se vuoi una moto che sia abbastanza comoda, magari anche per andarci in due, dovresti lasciar perdere le supersport, di qualunque modello si tratti. In quel caso, infatti, anche se tu fossi disposto a fare un sacrificio pur di avere la moto che ti piace, la tua compagna probabilmente ad ogni uscita ti farebbe rimpiangere la scelta sbagliata... eusa_wall.gif
Le supersport hanno ben altre qualità, ma il comfort proprio no, che si chiamino cbr, o gsxr ecc.
Se il comfort è una delle tue priorità, ci sono in circolazione delle naked con i contro ca@@i che da guidare in montagna sono davvero uno spasso...
Poi, per carità, la scelta è tua... icon_wink.gif
 
7376780
7376780 Inviato: 14 Apr 2009 19:34
 

andreaRSV ha scritto:
suzuki gsxr 750 k7 immatricolato08 25000km 6000€ che ne dite??


Dico che ti consiglio una naked bicilindrica icon_mrgreen.gif
scherzi a parte ognuno ha i suoi gusti, se ti convince prendila 0509_up.gif
 
7376926
7376926 Inviato: 14 Apr 2009 19:54
 

se hai bisogno di moto piene ai bassi non puoi fare altro che andare sul cbr. al limite sul gsx, l'r6 gira troppo in alto e sotto è un po fiacca. sennò spendi poco buttandoti (se ti piace) su un 636 del 2005 o anche meno, che con la cilindrata maggiorata (5% in più) rispetto alle concorrenti riesce ad essere sia corposa che esplosiva...
lascia perdere la gsx 750, è troppo forte, quasi un mille
 
7377687
7377687 Inviato: 14 Apr 2009 21:19
 

Sevenday ha scritto:
Mah...una moto con i tronchetti e la montagna non vanno tanto daccordo. Io ci penserei bene.
Le stradali sono stupende; ma rischieresti di vederla bella solo parcheggiata e non da guidare. icon_rolleyes.gif
lo so ma mi piacciono troppo...comunque sono qui per farmi consigliare da voi quindi tu cosa consigli?e naturalmente per trovare amici e magari futuri compagni di sparate icon_razz.gif
 
7377725
7377725 Inviato: 14 Apr 2009 21:22
 

nonsonostatoio ha scritto:
La tre cilindri inglese per i passi direi che potrebbe essere la soluzione tra le piccole carenate
ma é una delle più alte e ti ritroveresti a toccare con le punte...e se devi reggere pure la tua ragazza la faccenda si complica eusa_think.gif se decidi con la testa valutando i pro e i contro noterai che:
le migliori da scegliere nel tuo caso sarebbero
monster oppure l'sm690 o la gladio
moto comode anche per poterci girare in due 0510_abbraccio.gif ti permettono la sparata in solitario icon_razz.gif sopratutto la ktm bella feroce icon_twisted.gif se decidi con il cuore valutando i pro e i contro noterai che:
i contro saranno di più ma alla fine comprerai una carenata Jap icon_mrgreen.gif dove la tua ragazza si rifiuterà di salirci 0510_amici.gif e tu incomincerai il primo step: via le pedane passeggero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7377800
7377800 Inviato: 14 Apr 2009 21:30
 

danilo_K7 ha scritto:

Credi che la gsxr sia meno pistaiola della Daytona??? icon_rolleyes.gif Il problema secondo me è a monte: se vuoi una moto che sia abbastanza comoda, magari anche per andarci in due, dovresti lasciar perdere le supersport, di qualunque modello si tratti. In quel caso, infatti, anche se tu fossi disposto a fare un sacrificio pur di avere la moto che ti piace, la tua compagna probabilmente ad ogni uscita ti farebbe rimpiangere la scelta sbagliata... eusa_wall.gif Le supersport hanno ben altre qualità, ma il comfort proprio no, che si chiamino cbr, o gsxr ecc.
Se il comfort è una delle tue priorità, ci sono in circolazione delle naked con i contro ca@@i che da guidare in montagna sono davvero uno spasso... Poi, per carità, la scelta è tua... icon_wink.gif
no no ma spesso su varie riviste leggo tipo che la cbr e il gsx sono più adatte all'uso stradale delle altre. Sul comfort ci ho messo una pietra sopra 0509_up.gif comunque sapete visto che ho quasi finit di pagare la macchina sto pensando di prenderla nuova. Per adesso è un pensiero ma l'indecisione aumenta eusa_wall.gif
 
7377828
7377828 Inviato: 14 Apr 2009 21:33
 

CIA ha scritto:
se hai bisogno di moto piene ai bassi non puoi fare altro che andare sul cbr. al limite sul gsx, l'r6 gira troppo in alto e sotto è un po fiacca. sennò spendi poco buttandoti (se ti piace) su un 636 del 2005 o anche meno, che con la cilindrata maggiorata (5% in più) rispetto alle concorrenti riesce ad essere sia corposa che esplosiva...
lascia perdere la gsx 750, è troppo forte, quasi un mille
dicendo che la gsx 750 è troppo forta ti riferisci al fatto che abito in montagna o altri motivi?
 
7377973
7377973 Inviato: 14 Apr 2009 21:47
 

mi riferisco sia al fatto che stai in montagna sia al fatto che dicevi di non volere potenze stratosferiche... ebbene 150 cv del gsx-r 750 mi sembra una gran potenza, è quella di una 1000 di 6 anni fa... per questo lo dicevo
 
7378022
7378022 Inviato: 14 Apr 2009 21:52
 

io sono di opinione contraria.... per me va benone il gixxer 750 è molto polivalente e semplice !!!
 
7378076
7378076 Inviato: 14 Apr 2009 21:57
 

fedez86 ha scritto:
io sono di opinione contraria.... per me va benone il gixxer 750 è molto polivalente e semplice !!!

certo. ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe. 0509_up.gif
il gsx 750 è anche per me una super moto. ma si diceva che di moto con super potenze non si sapeva che farsene. già i 125 e passa cv di una 600 sono tanti. i 150 cv di una gsx 750 sono troppi. a sto punto si compra una 1000 piena ai bassi e maneggevolissima come il fireblade nuovo, no?
 
7378086
7378086 Inviato: 14 Apr 2009 21:58
 

fedez86 ha scritto:
io sono di opinione contraria.... per me va benone il gixxer 750 è molto polivalente e semplice !!!
si anch'io,anche dopo quello ke mi ha detto danilo in una delle prime risposte per quanto riguarda la sensazione passando dall'rsv ad un 600... Sto quasi pensando ad un mille ancora ma 180 cv sono veramente tanti
 
7378119
7378119 Inviato: 14 Apr 2009 22:02
 

CIA ha scritto:

certo. ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe. 0509_up.gif il gsx 750 è anche per me una super moto. ma si diceva che di moto con super potenze non si sapeva che farsene. già i 125 e passa cv di una 600 sono tanti. i 150 cv di una gsx 750 sono troppi. a sto punto si compra una 1000 piena ai bassi e maneggevolissima come il fireblade nuovo, no?
he he he se avessi i soldi credo che potrei gia averlo in garage icon_mrgreen.gif
 
7378132
7378132 Inviato: 14 Apr 2009 22:03
 

Io guarderei ANCHE alla Triumph Street Triple 675...
 
7378164
7378164 Inviato: 14 Apr 2009 22:06
 

andreaRSV ha scritto:
si anch'io,anche dopo quello ke mi ha detto danilo in una delle prime risposte per quanto riguarda la sensazione passando dall'rsv ad un 600... Sto quasi pensando ad un mille ancora ma 180 cv sono veramente tanti


e anche inutili in montagna.... sai quanti mille svernici con un 600 o un 750 icon_lol.gif ?!
 
7378179
7378179 Inviato: 14 Apr 2009 22:07
 

Un Monster s2r1000 usato?
 
7378322
7378322 Inviato: 14 Apr 2009 22:22
 

no il monster non mi ispira tanto. Nel fine settimana farò un giro in un concessionario triumph se ne trovo uno...ho visto su internet qui un gsx 750 circa 11mila,gsx 1000k7 11500,cbr 600 8500
 
7378621
7378621 Inviato: 14 Apr 2009 22:54
 

un consiglio... concentra la tua attenzione sulla cilindrata che vuoi, deciditi se prendere un 600, 750 o un 1000.... ci metti meno a scegliere e pensi prima ai pro e i contro delle varie cilindrate!!! 0509_si_picchiano.gif
 
7379012
7379012 Inviato: 15 Apr 2009 0:01
 

Mah...le SBK da 180cv in montagna come giustamente detto da fedez86 son più contro che pro. Avevo il CBR e so di cosa parlo...ci vuole spazio per quei mostri!!!

Vuoi una stradale che tiri ai bassi, sia leggera e maneggevole??? Daytona... icon_cool.gif
 
7379316
7379316 Inviato: 15 Apr 2009 2:35
 

scusa se m'intrometto,ma tu passi da quel che dici da una rsv(mille bicilindrico) a un 600(stai prendendo in considerazione solo 4cilindri)?!? 0509_si_picchiano.gif
non voglio fare il guastafeste,ma sembra tu voglia più una moto da bar che per l'uso che realmente vuoi farne:passi da un bicilindrico bomba a un 4cilindri di cubatura inferiore,per un uso completamente diverso da quello per cui nasce quel tipo di moto,sbaglio?in montagna non ti occorrono chissà quanti cavalli ma tanta COPPIA per divertirti e un buon telaio..e una ss la vedo un pò sacrificata sopratutto 600,per la posizione e per il numeri di giri ottimale a cui lavora.
inzia a valutare un bicilindrico come ducati o tre come triumph ad esempio..ma anche naked per l'uso che ne fai se escludi i motard son ideali 0509_up.gif
(son innamorato pazzo delle ss ma vedo amici distrutti dopo 2-300km in montagna)
 
7379330
7379330 Inviato: 15 Apr 2009 3:16
 

so che la gente non ama molto i motard io essendo un motardista in montagna è il migliore di tutti..monocilindro pieno di bassi..ti diverti il doppio rispetto alle ss in montagna

prendi l'husqvarna 610
 
7380219
7380219 Inviato: 15 Apr 2009 10:41
 

prenditi il nuovo fireblade (intendo il modello nuovo) ma usato! ci sarà già chi se lo vende e potresti fare un ottimo affare. maneggevolezza e coppia certo non le mancano
 
7386366
7386366 Inviato: 15 Apr 2009 22:39
 

g19abe ha scritto:
scusa se m'intrometto,ma tu passi da quel che dici da una rsv(mille bicilindrico) a un 600(stai prendendo in considerazione solo 4cilindri)?!? 0509_si_picchiano.gif non voglio fare il guastafeste,ma sembra tu voglia più una moto da bar che per l'uso che realmente vuoi farne:passi da un bicilindrico bomba a un 4cilindri di cubatura inferiore,per un uso completamente diverso da quello per cui nasce quel tipo di moto,sbaglio?in montagna non ti occorrono chissà quanti cavalli ma tanta COPPIA per divertirti e un buon telaio..e una ss la vedo un pò sacrificata sopratutto 600,per la posizione e per il numeri di giri ottimale a cui lavora.
inzia a valutare un bicilindrico come ducati o tre come triumph ad esempio..ma anche naked per l'uso che ne fai se escludi i motard son ideali 0509_up.gif (son innamorato pazzo delle ss ma vedo amici distrutti dopo 2-300km in montagna)
beh scusa una cosa ma tu prenderesti una moto che non ti piace solo perché un pò più sfruttabile??e il bici ce l'avevo gia,l'rsv ma era troppo pesante per me e per me e di belli c'è solo il ducati e il ktm ormai ma purtroppo non navigo nell'oro...
 
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