mcdj79 ha scritto:
ciao luiss scusa il disturbo, ma ho lo stesso problema, ho acquistato una ss400 e sul cannotto di sterzo...c'è saldata una targhetta invece che essere punzonati i numeri, altra particolarità..i numeri sono stampigliati, e non punzonati! prima volta che mi capita! ero talmente contento per la moto (contento di averla ritrovata, dato che ne ho avuta una nel 1997...che poi vendetti, e trovare una 6 marce in giro...è dura), che come un il più inesperto degli inesperti...non ho controllato il telaio!
comunque, hai notizie in merito? io sono convinto che è stato fatto così in ducati, anche perchè solo un pazzo farebbe "un pezzotto" così sgamabile.
grz anticipatamente.
p.s. domanda rivolta a tutti quelli iscritti al forum
credo che se anche alla Ducati hanno dichiarato che sono stati prodotti dei modelli con questo tipo di targhetta identificativa (come scritto nel primo post) . non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Mi ricordo che alcuni motorini di quallche anno fa avevano piroprio una targhetta in alluminio nera, con il numero di telaio stampato sopra, attaccata al telaio nei pressi del cannotto di sterzo