luca-r76 ha scritto:
Ciao, volevo sapere in cosa consiste esattamente a livello meccanico la registrazione della valvola allo scarico, mi spiego, ho letto in vari articoli su questo sito che dopo aver registrato la valvola la moto è cambiata radicalmete!Io ho chiesto al concessionario Kawasaki dove ho preso la moto se la valvola allo scarico si puo' registrare/regolare e questo mi ha detto che non c'è nulla da registrare!!
.......io di meccanica me ne intendo abbastanza e so bene come funziona la valvola allo scarico e che sui cavetti ci sono dei registri, ma allora si stara da sola a livello di cavetti e registri(cosa che ritengo un po' improbabile) o c'è qualcosa di elettronico da impostare?
....ma quante cazzate si sentono!!
grazie in anticipo a chi mi dara' una risposta.
ps.la mia moto ha 380 km, al tagliandino dei 1000 km sara' allora da far registrare??
.......io di meccanica me ne intendo abbastanza e so bene come funziona la valvola allo scarico e che sui cavetti ci sono dei registri, ma allora si stara da sola a livello di cavetti e registri(cosa che ritengo un po' improbabile) o c'è qualcosa di elettronico da impostare? ....ma quante cazzate si sentono!!
grazie in anticipo a chi mi dara' una risposta.
ps.la mia moto ha 380 km, al tagliandino dei 1000 km sara' allora da far registrare??
Avevo chiesto anche io tempo fa ma nessuna risposta, pare che nessuno lo sappia.



...comunque mi sa che il bussolotto prima del terminale al tagliando dei 1000 km lo tolgo, chissa' che almeno il motore sfoghi un po' meglio a prescindere dalle prestazioni
sul sita Akra parlano "in inglese" di guadagni esorbitanti solo con terminale e bussolotto!!...mahhhh???


