Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Leovince gp style o Arrow pro racing ?
6944438
6944438 Inviato: 10 Feb 2009 20:38
Oggetto: Leovince gp style o Arrow pro racing ?
 

Ragazzi la settimana prox dovrei comprare uno tra questi 2 scarichi.
Sono molto indeciso, cosa mi consigliate?
 
6944462
6944462 Inviato: 10 Feb 2009 20:39
Oggetto: Re: Leovince gp style o Arrow pro racing ?
 

Camelot85 ha scritto:
Ragazzi la settimana prox dovrei comprare uno tra questi 2 scarichi.
Sono molto indeciso, cosa mi consigliate?


beh io sono di parte..... LEOVINCE tutta la vita.... esteticamente sono simili... ma il leovince fa più casino e costa meno.... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
6944805
6944805 Inviato: 10 Feb 2009 21:15
 

confermo oggi sono stato dal concessionario per vedere la moto finalmente finita e mi ha fatto sentire il mio leo montata factory evo 2 paurosa tutta in carbonio con fondello in carbonio che spettaccolo con db killer fà paura suono cupo e potente non oso immagginare senza db killer
 
6944808
6944808 Inviato: 10 Feb 2009 21:15
 

confermo oggi sono stato dal concessionario per vedere la moto finalmente finita e mi ha fatto sentire il mio leo montata factory evo 2 paurosa tutta in carbonio con fondello in carbonio che spettaccolo con db killer fà paura suono cupo e potente non oso immagginare senza db killer
 
6948102
6948102 Inviato: 11 Feb 2009 12:07
 

0509_up.gif Arrow forever! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
6948422
6948422 Inviato: 11 Feb 2009 13:09
 

quoto ulgio....
 
6948819
6948819 Inviato: 11 Feb 2009 14:25
 

tuonoblu74 ha scritto:
confermo oggi sono stato dal concessionario per vedere la moto finalmente finita e mi ha fatto sentire il mio leo montata factory evo 2 paurosa tutta in carbonio con fondello in carbonio che spettaccolo con db killer fà paura suono cupo e potente non oso immagginare senza db killer

sei obbligato a potare video e soprattutto foto per non incappare nel cappottone globale tingavert 0509_mitra.gif

comunque sono anche io un pò di parte, ma preferisco il leovince.
come arrow l'unico che mi piaceva era il race-tech, non il pro racing, con enorme dispiacere per il fatto che arrow produca il modello thunder solo per la millona... cavolo quant'è bello quello scarico ... eusa_wall.gif
 
6974811
6974811 Inviato: 15 Feb 2009 13:37
 

arrow... 0509_up.gif
 
6976580
6976580 Inviato: 15 Feb 2009 17:21
 

zese82 ha scritto:
arrow... 0509_up.gif

quoto fratello...arrow... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6980095
6980095 Inviato: 16 Feb 2009 1:35
 

anche io voto per arrow tutta la vita!
 
6980810
6980810 Inviato: 16 Feb 2009 11:23
 

scusa ma mivv gp in carbonio no???!!
 
7119663
7119663 Inviato: 7 Mar 2009 9:20
 

CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DI QUA QUINDI PERDONATEMI SE SCRIVO DOVE NON DOVREI MAGARI..CERCHERO' DI CAPIRE COME FUNZIONA AL PIU PRESTO....

comunque ho una z750 08 (ammazza che bestia!!) da settembre e ora in vista delle uscite primaverili ed estive sempre piu frequenti, volevo modificare qualcosa..per aumentare un po le prestazioni...
per iniziare ho preso un leovince gp style che mi arrivera' in questi giorni..cosa mi consigliate di abbinarci a questo scarico per aumentare le prestazioni magari per farla salire un po piu velocemente ma magari senza ancora fare modifiche di centralina?
grazie..
L
 
7120171
7120171 Inviato: 7 Mar 2009 12:37
 

ma con lo scarico mica sale più veloce.. senti un pò più spinta agli alti ma un pelino come su ogni moto..se vuoi che salga più veloce di giri metti 2 denti in + di corona e così già senti il miglioramento...
comunque questo topic era stato aperto ome confronto fra 2 scarichi ti conviene aprirne uno tuo icon_wink.gif
 
7127146
7127146 Inviato: 8 Mar 2009 17:54
 

si ci avevo pensato..credo di farlo insieme al montaggio dello scarico in modo che venga regolato tutto insieme senza dover intervenire piu volte..
per il topic sorry..sono nuovo mi sono iscritto ieri e non so ancora bene come funzioni.. icon_wink.gif
 
7173669
7173669 Inviato: 15 Mar 2009 15:57
Oggetto: leovince o arrow
 

io sulla mia ho montato una arrow pro racinc . bellissimo il suono con db killer inserito ma senza è da paura
 
7173833
7173833 Inviato: 15 Mar 2009 16:30
 

io monto i Proracing sulla Z1000 e sono a dir poco spettacolari. Con il Dbkiller sono silenziosi... senza... urlano da dio (i Leovince hanno un suno troppo pastoso secondo me)... e comunque sia appena montati gli Arrow sono sempre un po' più silenziosi... facci 5/600km e aspetta che si bruci per bene la lana di vetro icon_wink.gif e allora li si che godrai...
 
7174030
7174030 Inviato: 15 Mar 2009 17:24
 

shrubber ha scritto:
io monto i Proracing sulla Z1000 e sono a dir poco spettacolari. Con il Dbkiller sono silenziosi... senza... urlano da dio (i Leovince hanno un suno troppo pastoso secondo me)... e comunque sia appena montati gli Arrow sono sempre un po' più silenziosi... facci 5/600km e aspetta che si bruci per bene la lana di vetro icon_wink.gif e allora li si che godrai...


confermo che con il passare del tempo gli scarichi cominciano a fare sempre più macello.... lo vedo pure sul mio leovincino.... godo sempre di più icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7174842
7174842 Inviato: 15 Mar 2009 20:03
 

Personalmente anche io preferisco il leovince ottimo compromesso qualità prezzo però opterei sempre per uno scarico con doppia omologazione icon_wink.gif
 
7174848
7174848 Inviato: 15 Mar 2009 20:03
Oggetto: Re: Leovince gp style o Arrow pro racing ?
 

Camelot85 ha scritto:
Ragazzi la settimana prox dovrei comprare uno tra questi 2 scarichi.
Sono molto indeciso, cosa mi consigliate?


leovince 0509_up.gif
 
7177140
7177140 Inviato: 16 Mar 2009 0:44
 

gioacchino72 ha scritto:
Personalmente anche io preferisco il leovince ottimo compromesso qualità prezzo però opterei sempre per uno scarico con doppia omologazione icon_wink.gif


ancamò .... il leovince ha doppia omologazine eusa_wall.gif eusa_wall.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
7180684
7180684 Inviato: 16 Mar 2009 17:11
 

io sicuramente comprero un arrow... è troppo bella...
 
7181187
7181187 Inviato: 16 Mar 2009 18:24
 

Christo ha scritto:
io sicuramente comprero un arrow... è troppo bella...

Secondo voi uno scarico a doppia omologazione se si va in motorizzazione si riesce a far trascrivere sul libretto? Sarebbe la fine di tutti i problemi e i pensieri
Se ti fanno un collaudo e vedono che i parametri di emissioni e rumorosità sono ok dovrebbero segnare la modifica sul libretto giusto?
 
7181222
7181222 Inviato: 16 Mar 2009 18:30
 

olfio81 ha scritto:

Secondo voi uno scarico a doppia omologazione se si va in motorizzazione si riesce a far trascrivere sul libretto? Sarebbe la fine di tutti i problemi e i pensieri
Se ti fanno un collaudo e vedono che i parametri di emissioni e rumorosità sono ok dovrebbero segnare la modifica sul libretto giusto?


Ciao olfio, io ho trovato un decreto su internet dove praticamente viene detto che se cambi lo scarico con uno scarico che abbia le stesse omologazioni di quello originale non c'è bisogno di passare alla motorizzazione per la trascrizione e nemmmeno gli sbirri possono farti multa poichè applicherebbero la legge a modo loro.

Ultima modifica di venom21 il 16 Mar 2009 18:31, modificato 1 volta in totale
 
7181229
7181229 Inviato: 16 Mar 2009 18:30
 

olfio81 ha scritto:

Secondo voi uno scarico a doppia omologazione se si va in motorizzazione si riesce a far trascrivere sul libretto? Sarebbe la fine di tutti i problemi e i pensieri
Se ti fanno un collaudo e vedono che i parametri di emissioni e rumorosità sono ok dovrebbero segnare la modifica sul libretto giusto?


Ciao olfio,io ho trovato un decreto su internet dove praticamente viene detto che se cambi lo scarico con uno scarico che abbia le stesse omologazioni di quello originale non c'è bisogno di passare alla motorizzazione per la trascrizione e nemmmeno gli sbirri possono farti multa poichè applicherebbero la legge a modo loro.
 
7181532
7181532 Inviato: 16 Mar 2009 19:10
 

venom21 ha scritto:


Ciao olfio,io ho trovato un decreto su internet dove praticamente viene detto che se cambi lo scarico con uno scarico che abbia le stesse omologazioni di quello originale non c'è bisogno di passare alla motorizzazione per la trascrizione e nemmmeno gli sbirri possono farti multa poichè applicherebbero la legge a modo loro.

Ma è quel foglio del ministero dei trasporti che ti danno con l'acquistro del temrinale o è un'altra cosa?
Quindi uno scarico con doppia omologazione non necessita di trascrizione sul libertto e invece uno con il mio arrow con l'omologazione solo per i decibel dovrebbe essere passato al collaudo e avrebbe speranze di essere approvato?
E' un pò che mi frulla di andare con la mai zetina alla motorizzazione per chiedere informazioni
 
7181744
7181744 Inviato: 16 Mar 2009 19:32
 

olfio81 ha scritto:

Secondo voi uno scarico a doppia omologazione se si va in motorizzazione si riesce a far trascrivere sul libretto? Sarebbe la fine di tutti i problemi e i pensieri
Se ti fanno un collaudo e vedono che i parametri di emissioni e rumorosità sono ok dovrebbero segnare la modifica sul libretto giusto?


si se vai in motorizzazione e lo scarico mantiene i valori originali te lo dovrebbero omologare.... ovviamente ciò richiede tempo e sopratutto soldi 0509_up.gif

edit: ovvio che ciò non serve se lo scarico che compri ha doppia omologazione 0509_up.gif
 
7182097
7182097 Inviato: 16 Mar 2009 20:05
 

olfio81 ha scritto:
venom21 ha scritto:


Ciao olfio,io ho trovato un decreto su internet dove praticamente viene detto che se cambi lo scarico con uno scarico che abbia le stesse omologazioni di quello originale non c'è bisogno di passare alla motorizzazione per la trascrizione e nemmmeno gli sbirri possono farti multa poichè applicherebbero la legge a modo loro.

Ma è quel foglio del ministero dei trasporti che ti danno con l'acquistro del temrinale o è un'altra cosa?
Quindi uno scarico con doppia omologazione non necessita di trascrizione sul libertto e invece uno con il mio arrow con l'omologazione solo per i decibel dovrebbe essere passato al collaudo e avrebbe speranze di essere approvato?
E' un pò che mi frulla di andare con la mai zetina alla motorizzazione per chiedere informazioni


inutile spendere soldi e tempo icon_wink.gif se passava anche la prova delle emissioni inquinanti aveva anche l'omologazione euro 3.. se non ce l'ha è inutile 0510_amici.gif
cambia scarico 0509_up.gif (se proprio ci tieni alla doppia omologazione..io ci tengo, on si sa mai 0510_regolamento.gif )
 
7182283
7182283 Inviato: 16 Mar 2009 20:25
 

olfio81 ha scritto:

Ma è quel foglio del ministero dei trasporti che ti danno con l'acquistro del temrinale o è un'altra cosa?
Quindi uno scarico con doppia omologazione non necessita di trascrizione sul libertto e invece uno con il mio arrow con l'omologazione solo per i decibel dovrebbe essere passato al collaudo e avrebbe speranze di essere approvato?
E' un pò che mi frulla di andare con la mai zetina alla motorizzazione per chiedere informazioni


Mi devo correggere non è un decreto ma una lettere della motorizzazione di roma che precisa la norma per la sostituzione del terminale di scarico e non penso che ti venga dato con l'acquisto del terminale.
 
7182589
7182589 Inviato: 16 Mar 2009 21:04
 

spacecowboy ha scritto:


inutile spendere soldi e tempo icon_wink.gif se passava anche la prova delle emissioni inquinanti aveva anche l'omologazione euro 3.. se non ce l'ha è inutile 0510_amici.gif
cambia scarico 0509_up.gif (se proprio ci tieni alla doppia omologazione..io ci tengo, on si sa mai 0510_regolamento.gif )

Eh di un pizzico di pensiero ce l'ho, ma sono troppo innamorato del mio scarichino anche se non ha la doppia omologazione......
0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Secondo voi arrow ha in progetto scarichi a doppia omologazione o ne produce già alcuni?
 
7186539
7186539 Inviato: 17 Mar 2009 13:46
 

olfio81 ha scritto:

Eh di un pizzico di pensiero ce l'ho, ma sono troppo innamorato del mio scarichino anche se non ha la doppia omologazione......
0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Secondo voi arrow ha in progetto scarichi a doppia omologazione o ne produce già alcuni?

Anche a me piaceva molto l'arrow, ma la storia della doppia omologazione mi ha creato non pochi dubbi e per ora (sono in attesa) ho deciso di passare al leovince... l'unico dubbio per quest'ultimo è la rumorosità..troppo casino a me non piace, sarò controcorrente, ma non voglio che mi sentano troppo gli sbirri... e per assurdo in questo senso l'arrow crea meno "problemi"... eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©