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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
6893962
6893962 Inviato: 3 Feb 2009 19:02
 

Ho una domanda:sul sito aprilia dice che nell' RS 2009 è montato un carburatore 14, mentre io sapevo che montava il 17,5, il 14 è solo nella versione 2009??
mentre sul sito derbi dice che è montato un 14 sul GPR normale eun 17,5 su quello Racing
Chi mi può chiarire cosa montano come arburatore e in quale versione??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6894546
6894546 Inviato: 3 Feb 2009 19:59
 

karl92 ha scritto:
Ho una domanda:sul sito aprilia dice che nell' RS 2009 è montato un carburatore 14, mentre io sapevo che montava il 17,5, il 14 è solo nella versione 2009??
mentre sul sito derbi dice che è montato un 14 sul GPR normale eun 17,5 su quello Racing
Chi mi può chiarire cosa montano come arburatore e in quale versione??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Guarda allora l'rs monta di serie il 14 mentre il gpr monta anch'esso il 14 ma nella versione normale mentre nella versione racing che costa anche qualcosa in piu' c'è il carburatore 17,5! icon_wink.gif
 
6895153
6895153 Inviato: 3 Feb 2009 21:00
 

no guarda l'rs esce con il 17,5 solo che e strozzato e rende come un 14!quando togli i blocchi diventa 17,5.....fidati di me oggi e arrivato il mio secondo rs 50! doppio_lamp.gif
 
6895202
6895202 Inviato: 3 Feb 2009 21:03
 

-Yuzzo92- ha scritto:
su un replica oil mazzuchelli che mi pare non esista per derbi, e l'hq che è per il team o i trofei-over trofei corsa 40mm, direi che è un abbondante esagerazione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

non consigliate le cose a muzzo...

ps: sai, ovviamente, che per cambiare albero devi aprire completamente il banco?


Ah no scusa non avevo letto che era corsa 40! Ma lui ha il Replica? Non è corsa standard?
 
6896711
6896711 Inviato: 3 Feb 2009 23:38
 

coski ha scritto:


Ah no scusa non avevo letto che era corsa 40! Ma lui ha il Replica? Non è corsa standard?
si, ha il replica, appunto corsa 40 icon_wink.gif
 
6899554
6899554 Inviato: 4 Feb 2009 14:47
 

coski ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
su un replica oil mazzuchelli che mi pare non esista per derbi, e l'hq che è per il team o i trofei-over trofei corsa 40mm, direi che è un abbondante esagerazione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

non consigliate le cose a muzzo...

ps: sai, ovviamente, che per cambiare albero devi aprire completamente il banco?


Ah no scusa non avevo letto che era corsa 40! Ma lui ha il Replica? Non è corsa standard?
perchè secondo te quanto è la corsa standard el derbi??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
40mm.
 
6899638
6899638 Inviato: 4 Feb 2009 15:01
 

TopNicoRRX ha scritto:
perchè secondo te quanto è la corsa standard el derbi??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
40mm.

corsa 30mm 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6900576
6900576 Inviato: 4 Feb 2009 16:41
 

Hermes_93 ha scritto:

corsa 30mm 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
farebbe schifissimo, ti immagini per compensare, quanto dovrebbero allargare l'alesaggio standard? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque dai, basta ot
 
6900656
6900656 Inviato: 4 Feb 2009 16:50
 

-Yuzzo92- ha scritto:
farebbe schifissimo, ti immagini per compensare, quanto dovrebbero allargare l'alesaggio standard? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque dai, basta ot

46mm x 30mm
si ai bassi sarebbe peggio di un 4T icon_asd.gif
però sù andrebbe davvero bene avrebbe un allungo ottimo ma sarebbe inutilizzabile ai bassi

un'altra delle idee irrealizzabili 0509_si_picchiano.gif
 
6901039
6901039 Inviato: 4 Feb 2009 17:34
 

che cosa stai dicendo? ai bassi farebbe schifissimo icon_wink.gif anche con le fasature basse, non vedi quanto è superquadro? e neanche in allungo sarebeb così èeccezionale, è sproporzionato l'alesaggio rispetto alla corsa
 
6901121
6901121 Inviato: 4 Feb 2009 17:42
 

Hermes_93 ha scritto:

46mm x 30mm
si ai bassi sarebbe peggio di un 4T icon_asd.gif
però sù andrebbe davvero bene avrebbe un allungo ottimo ma sarebbe inutilizzabile ai bassi

un'altra delle idee irrealizzabili 0509_si_picchiano.gif


ma tu parti con l'idea di contraddire??? icon_asd.gif

se leggessi bene capiresti che ho detto icon_rolleyes.gif
 
6901584
6901584 Inviato: 4 Feb 2009 18:38
 

evitate questi ot stupidi...

giusto per fare chiarezza:

46 di alesaggio per 30 di corsa sarebbe un superquadro assurdo che in linea teorica rende solo in altissimo.

i 4t invece rendono benissimo in basso.


comunque basta scemate, la corsa del derbi standard è 40mm, la corsa lunga è 43.
 
6902300
6902300 Inviato: 4 Feb 2009 20:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
evitate questi ot stupidi...

giusto per fare chiarezza:

46 di alesaggio per 30 di corsa sarebbe un superquadro assurdo che in linea teorica rende solo in altissimo.

i 4t invece rendono benissimo in basso.


comunque basta scemate, la corsa del derbi standard è 40mm, la corsa lunga è 43.


ok però prova il liberty 50 4T...e fammi sapere icon_asd.gif
 
6903080
6903080 Inviato: 4 Feb 2009 21:33
 

PIANTATELAAAAAA eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6904075
6904075 Inviato: 4 Feb 2009 23:05
 

Nei siti di acquisto dei pezzi, ci sono dai 3 ai 2 blocchi! Intendo i blocchi sono divisi in categoria! Per esempio su ScootFast c'è la categoria AM6, DERBI, E DERBI-APRILIA EURO 3! per il blocco derbi vanno entrambi bene le ultime due?
 
6904587
6904587 Inviato: 4 Feb 2009 23:52
 

-Yuzzo92- ha scritto:
PIANTATELAAAAAA eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


sorry icon_redface.gif
 
6907423
6907423 Inviato: 5 Feb 2009 15:43
 

coski ha scritto:
Nei siti di acquisto dei pezzi, ci sono dai 3 ai 2 blocchi! Intendo i blocchi sono divisi in categoria! Per esempio su ScootFast c'è la categoria AM6, DERBI, E DERBI-APRILIA EURO 3! per il blocco derbi vanno entrambi bene le ultime due?
questa guida è per il blocco euro 3, sto già provvedendo ad iniziare lo stesso lavoro per il vecchio blocco derbi ebs050
 
6909416
6909416 Inviato: 5 Feb 2009 19:14
 

AH ok! Ma il motore non è EURO 3, ma EURO 2 perchè mettono Euro 3?
 
6910247
6910247 Inviato: 5 Feb 2009 20:33
 

coski ha scritto:
AH ok! Ma il motore non è EURO 3, ma EURO 2 perchè mettono Euro 3?

perchè il D50B0 (quello iniziale del GPR) è Euro3
poi sull'RS è diventato D50B1 Euro2
 
6911366
6911366 Inviato: 5 Feb 2009 22:16
 

a dire ilvero tutti quelli dal 2006 sono euro 3, pure la tua hermes, è euro 3 finche ha lo scarico originale icon_wink.gif
 
6911793
6911793 Inviato: 5 Feb 2009 22:56
 

no, le derbi sono euro 3...

le aprilia euro 2....

è inspiegabile ma è così icon_asd.gif
 
6911957
6911957 Inviato: 5 Feb 2009 23:12
 

dichiarate ed omologate a libretto saranno euro 2, ma sono euro 3 lo stesso perchè non cambia nulla icon_wink.gif
 
6911971
6911971 Inviato: 5 Feb 2009 23:13
 

-Yuzzo92- ha scritto:
dichiarate ed omologate a libretto saranno euro 2, ma sono euro 3 lo stesso perchè non cambia nulla icon_wink.gif
quello che conta è però quello riportato a libretto...

e probabilmente se uan possono omologarla euro 3 ci sarà sotto qualcosa di diverso...

purtroppo non conosco benissimo quelle due moto da originali, ma forse c'è quelacosa nell'espansione della derbi...
 
6912312
6912312 Inviato: 5 Feb 2009 23:53
 

no no l'espansione è uguale.... saranno le omologazioni a libretto.... comunque io avevo letto di un ragazzo che aveva chiesto in aprilia ed erano €3... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

il libretto conta si, ma si può aggiornare.... in genere non si fa una cosa del genere sui 50cc, perchè alla fine non ce ne sono molti in regola, ed è solito che si lascia passare.... anche se non si dovrebbe....

chiudo l'ot.....
 
6912473
6912473 Inviato: 6 Feb 2009 0:14
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no no l'espansione è uguale.... saranno le omologazioni a libretto.... comunque io avevo letto di un ragazzo che aveva chiesto in aprilia ed erano €3... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

il libretto conta si, ma si può aggiornare.... in genere non si fa una cosa del genere sui 50cc, perchè alla fine non ce ne sono molti in regola, ed è solito che si lascia passare.... anche se non si dovrebbe....

chiudo l'ot.....


non ce ne sono punto e basta icon_asd.gif

è ovvio, in italia ci sono delle leggi scandalose sui 50... come fai ad andare a 45... è pure pericoloso, la moto si rovina, è palloso.
 
6912522
6912522 Inviato: 6 Feb 2009 0:20
 

per sino i miei genitori hanno detto che prima era rischioso...siccome quando tornavo dal concessionario, avevo mia ma (figuratevi la scena icon_asd.gif ) dietro che mi seguiva e vedeva tutti che mi sorpassavano e mi facevano i rasetti...adesso sono io che sorpasso loro...almeno, i pullman camion e vecchietti li sorpasso...altri magari no pero è gia qualcosa icon_asd.gif
 
6914401
6914401 Inviato: 6 Feb 2009 13:10
 

Quindi tra blocco berbi e blocco derbi/aprilia euro 3 quello che interessa a noi è euro 3! giusto? Intendo il blocco dal 2006!
 
6914667
6914667 Inviato: 6 Feb 2009 13:58
 

coski ha scritto:
Quindi tra blocco berbi e blocco derbi/aprilia euro 3 quello che interessa a noi è euro 3! giusto? Intendo il blocco dal 2006!
si si....che interessa in questa guida..... a breve faccio anche la guida per altri blocchi.... icon_wink.gif
 
6915736
6915736 Inviato: 6 Feb 2009 16:11
 

Citazione:
Quindi tra blocco berbi e blocco derbi/aprilia euro 3 quello che interessa a noi è euro 3! giusto? Intendo il blocco dal 2006!

D50B che sia 0 o 1 è lo stesso per le elaborazioni 0509_up.gif
 
6958557
6958557 Inviato: 12 Feb 2009 18:48
 

La guida è fatta benissimo ma volevo sapere il blocco di cui parli è uguale a quello di una senda del 2002?? Se no, esiste una guida per i gt della senda vecchia??
 
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