se andate su dam-sport ci sono dei nuovi cilindri artigianali..appunto di dam-sport..nn ricordo bene ma dovrebbero essere sui 100cc

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carbu 21 dell'orto, l'albero rhq è quello della malossi che costa 200euro no? e come marmitta che mi consigli? perchè x questo gt era consigliata la gianna, ma comunque vorrei qualcosa d omologato se c'è perchè giro per lo più in strada...rx grazie 1000




Nella guida che ha fatto yuzzo ho letto che il polini bifascia in alluminio Link a pagina di Polini.com Ha 15 CV, mentre il malossi replica ne ha 12\13.. E dato che devo comprare il motore nuovo per la mia RS, sono orientato verso il polini, però il rivenditore mi ha detto che nel kit non è compreso il coperchio della testa ( dove passa il liquido ) e che ci devo montare quello del 50. Qualcuno di voi l'ha mai fatto? E per la guarnizione del coperchio poi come faccio?? Al 50 la guarnizione comprende anche la canna del cilindro quindi dovrei tagliarla al centro e lasciare solo il bordo e per la canna dovrei mettere quella che sta nel kit.. però mi sembra strano che l'hanno inventato così, alla fine è un GT che di listino costa 300€.... oppure mi danno anche una guarnizione nuova da mettere con il coperchio originale ?


è che devo comprare anche altre cose e dato che mio cugino ha controllato l'albero e ha detto che sta bene volevo solo rifare i cuscinetti.....
è che devo comprare anche altre cose e dato che mio cugino ha controllato l'albero e ha detto che sta bene volevo solo rifare i cuscinetti.....
Qualche consiglio?? o qualche informazione per farmi stare più tranquillo.. 

sono indecisooo




facciamo l'ultimo riassunto
