Articoli simili e Topic del Forum correlati
Honda CBR 1000RR M.Y. 2008 - Tre giorni sull'isola di Man, ospite di Honda

io a quel prezzo di certo non me la lascerei scappare! se puoi fai la pazzia! prima o poi tutti dobbiamo provare un mille!male che va che non ti piace l'anno prossimo la rivendi e ci guadagni pure! 


ragazzi,scusate ancora una volta e che sono davvero combattuto e ho bisogno di voi.
La mia "carriera motociclistica" dopo 125,inizia con la z750 dove lo tenuta per due anni e 15000 km,poi volevo qualcosa di più e ho preso il cb1000r bellissima moto(fino ad ora 6000 km) ma il mio pallino sono sempre state le carenate.Dopo aver fatto la Provenza in Francia(bellissimi posti e strade) la mia idea sulle carenate si é fatta ancora più concreta.Ho addocchiato un cbr1000rr del 2009 con 3000km ed é già come piace a me(con frocerie varie)
Lo anche provata e mi piace molto,ma ho un po di timore non sia un po troppo per me,diciamo non sono un pilotone ma neanche scarsissimo.Arrivo al dunque,secondo voi come cambio ci può stare,chi di voi ha fatto un cambio del genere e come si é trovato,ho paura di non riuscirla a guidare come si dovrebbe,e sui tornati é così tremenda?????Vi prego rispondete perché sono totalmente in palla
Grazie e ciao 

ti ringrazio della risposta,ma dimmi un po di più....Hai già fatto qualche giro lungo?Intendo 500-600km in un giorno??Poi nelle curve come ti trovi?A me piace molto la piega 

senza problemi.

ragazzi vi ringrazio molto dei consigli e ora
Grazie a tutti e per favore continuate a darmi i vostri preziosi consigli






si la moto si presenta da vetrina.. ovvio che la porterò a una super visione dal mio meccanico.. se le cose vanno come devono andare la prendo.. solo che fino ad oggi i miei amici me la stanno sconsigliando.. so che è una ciclistica datata ma voglio solo divertirmi in pista senza dover pagare molto per una moto da usare solo in pista.. ho visto questa CBR 900 RR del 97 unicoproprietario, mai pista... moto da esposizione