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nuova elaborazione!!!
6424883
6424883 Inviato: 28 Nov 2008 21:11
Oggetto: nuova elaborazione!!!
 

ciao raga,dal momento che non prendero il 125,mi papa mi ha dato 2500 euro per fare quello che voglio alla moto...
come Gt volevo mettere l'hebo manston revolution patanegra...
considerato che ho gia letto la giuda e usato il cerca,volevo solo vari chiarimenti su questa ela e sui pezzi da abbinarci,quale sarebbe meglio...e in tot quanto verra a costare icon_wink.gif
 
6424918
6424918 Inviato: 28 Nov 2008 21:14
 

per il patanegra
albero motore prp racing evolution
espansione hebo tubarro non omologata oppure marmitta artigianale
carburatore 28
pacco lamellare conti
frizione MRD o conti
accensione completa malossi selettra con tc unit
rapporto primario sesta marcia z26 top
selettore desmodromico top in ergal
cassa filtro originale lavorata
rimozione automix
lavorazioni carter.





se no meglio usa il tpr 86 è molto meglio
 
6424930
6424930 Inviato: 28 Nov 2008 21:15
 

scusa non puoi prendere un 125 da competizione icon_question.gif icon_question.gif icon_lol.gif comunque quoto
 
6424935
6424935 Inviato: 28 Nov 2008 21:15
 

carburatore pensavo un 30 o un 32...filtro metto il cono e marmitta non lo so,quale potrei mettere?
 
6424946
6424946 Inviato: 28 Nov 2008 21:16
 

secondo me se metti il patanegra butti via un sacco di soldi...è un gt si potente, ma con un erogazione pessima, tutta puntata in altissimo, e ti durera pochissimo anche con la giusta elaborazione, ti metti un 86, lo lavori, e ti diverti molto di piu, e forse hai anche piu potenza icon_wink.gif
 
6424958
6424958 Inviato: 28 Nov 2008 21:17
 

GasRapido93 ha scritto:
carburatore pensavo un 30 o un 32...filtro metto il cono e marmitta non lo so,quale potrei mettere?

mmm, carburatore cosi grandi sono azzardati e non vanno messi cosi alla casaccio, devono avere tutta una preparazione dietro, abbinamento di pezzi, quindi ti consiglio un 26 28
 
6424960
6424960 Inviato: 28 Nov 2008 21:17
 

in che senso?penso che se ha tutto a 15000 giri,sara anche studiato in modo da resistere a quei regimi...
 
6424976
6424976 Inviato: 28 Nov 2008 21:18
 

si ma non è un titanio...è sempre in alluminio, ce, ragiuona, un gt cosi non ti puo durare come un gt originale...seno facile, pure io lo metterei...
ti durera si e no 2000 3000 km con la giusta manutenzione...comunque di giri ne raggiunge 14000 14500 icon_wink.gif
 
6424997
6424997 Inviato: 28 Nov 2008 21:20
 

se vuoi il patanegra prendi in considerazione cio che ti ho scritto io .... è perfetta....

io ti consiglio di mettere un tpr 86.... rende anche un po ai bassi e se lo lavori ti rende agli alti come il patanegra
 
6425055
6425055 Inviato: 28 Nov 2008 21:27
 

non mettere il patanegra su un enduro.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6425061
6425061 Inviato: 28 Nov 2008 21:27
 

rispondendo a Burotnt, e quando ho il 125 da competizione (che con 2500 euro la vedo dura) cosa ci faccio?su strada non posso andarci...nemmeno per raggiungere le piste...
 
6425072
6425072 Inviato: 28 Nov 2008 21:29
 

a non avevo letto che era un enduro...
il patanegra è troppo da alti non metterlo su un enduro in cui servono bassi icon_wink.gif
 
6425190
6425190 Inviato: 28 Nov 2008 21:39
 

Tpr 86 icon_wink.gif
 
6425198
6425198 Inviato: 28 Nov 2008 21:40
 

nicogazza ha scritto:
per il patanegra
albero motore prp racing evolution
espansione hebo tubarro non omologata oppure marmitta artigianale
carburatore 28
pacco lamellare conti
frizione MRD o conti
accensione completa malossi selettra con tc unit
rapporto primario sesta marcia z26 top
selettore desmodromico top in ergal
cassa filtro originale lavorata
rimozione automix
lavorazioni carter.





se no meglio usa il tpr 86 è molto meglio


basta non ce la faccio piu a vederlo:

hai un elaborazione over trofeo e basta fare i fighi dicenti lavora l airbox
perchè non sara mai a confronto con il piu merdoso di filtri come apertura...
e credo che se entri piu aria non faccia male al carburatore anzi...
l airbox dalle semi-trofeo in poi puoi pure bruciarlo.
 
6425210
6425210 Inviato: 28 Nov 2008 21:41
 

scusami ho sbagliato mi sono confuso con quella base icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif



fucilatemi in piazza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6425212
6425212 Inviato: 28 Nov 2008 21:41
 

LOB901 ha scritto:
Tpr 86 icon_wink.gif


se ha chiesto del patanegra

e pensate che il tpr 86 sia meglio del patanegra(tra l altro rifinito alla perfezione)?

se tu alzi le fasature alzi anche il range di coppia facendolo diventare ai livelli del patanegra.
 
6425226
6425226 Inviato: 28 Nov 2008 21:42
 

giordy93 ha scritto:
si ma non è un titanio...è sempre in alluminio, ce, ragiuona, un gt cosi non ti puo durare come un gt originale...seno facile, pure io lo metterei...
ti durera si e no 2000 3000 km con la giusta manutenzione...comunque di giri ne raggiunge 14000 14500 icon_wink.gif


se lo tratti come dio comanda la giusta manutenzione ne dura 5000 e piu...
 
6425237
6425237 Inviato: 28 Nov 2008 21:43
 

--andrea-- ha scritto:


se lo tratti come dio comanda la giusta manutenzione ne dura 5000 e piu...

si ma devi fare una manutenzione maniacale
 
6425239
6425239 Inviato: 28 Nov 2008 21:44
 

e vabe, ma se uno mette un patanegra non penso vada piano e lo usi alla perfezione..poi peggio ancora su un enduro che se non lo tieni alto di giri non vai...poi dipende se lo usa in off o in strada...
 
6425249
6425249 Inviato: 28 Nov 2008 21:44
 

--andrea-- ha scritto:
nicogazza ha scritto:
per il patanegra
albero motore prp racing evolution
espansione hebo tubarro non omologata oppure marmitta artigianale
carburatore 28
pacco lamellare conti
frizione MRD o conti
accensione completa malossi selettra con tc unit
rapporto primario sesta marcia z26 top
selettore desmodromico top in ergal
cassa filtro originale lavorata
rimozione automix
lavorazioni carter.





se no meglio usa il tpr 86 è molto meglio


basta non ce la faccio piu a vederlo:

hai un elaborazione over trofeo e basta fare i fighi dicenti lavora l airbox
perchè non sara mai a confronto con il piu merdoso di filtri come apertura...
e credo che se entri piu aria non faccia male al carburatore anzi...
l airbox dalle semi-trofeo in poi puoi pure bruciarlo.


Beh se ci va a fare enduro è meglio la cassa....il filtro si sporca ed entra la m***a...
 
6425254
6425254 Inviato: 28 Nov 2008 21:45
 

come ho detto io......
in enduro non servono tanti alti ma servono i bassi
 
6425255
6425255 Inviato: 28 Nov 2008 21:45
 

nicogazza ha scritto:

si ma devi fare una manutenzione maniacale


basta riscaldarlo bene, non tirarlo, e cambiare fascia ogni 500-1000km...
 
6425268
6425268 Inviato: 28 Nov 2008 21:45
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Beh se ci va a fare enduro è meglio la cassa....il filtro si sporca ed entra la m***a...


compri la tartaruga della top...ce ne sono di filtri coperti...
 
6425273
6425273 Inviato: 28 Nov 2008 21:46
 

nicogazza ha scritto:
come ho detto io......
in enduro non servono tanti alti ma servono i bassi


infatti i cross hanno gli alti...
 
6425296
6425296 Inviato: 28 Nov 2008 21:48
 

i cross ma non gli enduro..... il cross è in una pista abbastanza piana e con qualche rettilineo.......
invece in salita in enduro.... in mula gli alti non servono.....servono al massimo nel fettucciato icon_wink.gif
 
6425309
6425309 Inviato: 28 Nov 2008 21:49
 

--andrea-- ha scritto:


basta riscaldarlo bene, non tirarlo, e cambiare fascia ogni 500-1000km...

uno si spende 2000 euro per un gt cosi, e poi non lo tira solo per farlo durare un po di piu???
non ha molto senso
 
6425319
6425319 Inviato: 28 Nov 2008 21:50
 

--andrea-- ha scritto:


compri la tartaruga della top...ce ne sono di filtri coperti...


A me la m***a entrava anche con la cuffia icon_wink.gif
 
6425321
6425321 Inviato: 28 Nov 2008 21:50
 

giordy93 ha scritto:

uno si spende 2000 euro per un gt cosi, e poi non lo tira solo per farlo durare un po di piu???
non ha molto senso


io il tpr l ho tirato poche volte, quando ho voglia, non serve fare il figo sempre a manetta e le tue soddisfazioni ce l ha comunque...
 
6425326
6425326 Inviato: 28 Nov 2008 21:51
 

cioè uno spende l'ira di dio per non tirarlo e andare piano... un controsenso
 
6425328
6425328 Inviato: 28 Nov 2008 21:51
 

scusate,io avrei il motard veramente...siamo nella sezione motard.....
 
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