TopNicoRRX ha scritto:
ti occorre una pinza per aprire i sigler e delle chiavi per smollare i dadi dei registri sulla ruota posteriore.

smolli i registri della ruota posteriore e la spingi un pò in avanti in modo da smollare la catena.

con le pinze apri il sigler che tiene il pignone.

sfili il pignone.

infili il nuovo pignone

richiudi il sigler

tendi ora la catena tirando avanti o indietro la ruota posteriore facendola scorrere sui registri

una volta trovata la posizione di tensione corretta, centri la ruota sulle tacchette in modo simmetrico in modo che giri dritta e centrata.

stringi i registri e sei aposto.
se puoi fatti aiutare da un amico a tenere la moto e centrare correttamente i registri

assicurati che il sigler che tiene il pignone sia sempre fissato correttamente

grazie di tutto
ma i tiranti che stanno sulla forcella posteriore non li devo toccare??? perchè ho notato 2 bulloni..1 su ogni braccio che tiene la ruota posteriore..quelli non li tocco??