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elaborazione intermedia con gianna
6038231
6038231 Inviato: 18 Ott 2008 19:26
 



albero metti il prp racing da 95 euro...a quello aggiungi una serie di cuscinetti skf c3 gabbia rulli in teflon da 6303 su entrambe i lati icon_wink.gif e ovviamente i paraoli icon_wink.gif
 
6038242
6038242 Inviato: 18 Ott 2008 19:27
 

thesgassetor ha scritto:
si si infatti icon_mrgreen.gif
poi è abbastanza spinto il tpr e non voglio andare in cerca di guai.
che ne pensate

TO VIOLA

Kit aspirazione Top ( 24 mikuni + collettore )

Pacco lamellare Top TPR

albero a spalle piene Top - albero Prp Racing - albero RHQ racing

sostituzione della centralina

Marmitta Giannelli per adesso dopo TOP OMO

Lavorazioni alla cassa filtro con red sponge

Dischi frizione Top

Molle frizione Malossi

penso sia emglio comprare la serie di dischi frizione come top o stage 6!non solo le molle
 
6038965
6038965 Inviato: 18 Ott 2008 20:52
 

costa91 ha scritto:

penso sia emglio comprare la serie di dischi frizione come top o stage 6!non solo le molle


si si li ho messi i dischi top.
Per l'albero il prp mi sa che è il meglio
il carenzi potrebbe essere difettos icon_confused.gif
i cuscinetti quanto vengono ?
 
6040169
6040169 Inviato: 19 Ott 2008 0:36
 

thesgassetor ha scritto:


si si li ho messi i dischi top.
Per l'albero il prp mi sa che è il meglio
il carenzi potrebbe essere difettos icon_confused.gif
i cuscinetti quanto vengono ?

cuscinetti stage 6+paraoli 29€
" dr 20€
motofroce 23€
 
6041192
6041192 Inviato: 19 Ott 2008 10:59
 

mah su fms2 ho visto le serie di cuscinetti e paraolio della dr e stage6 a meno a meno di 20 euro (13 e 17) completi sia di cuscinetti che di paraolio...

però so che la top fa un kit con dentro gli skf c3 e i paraoli e costano sui 20 euro mi pare icon_wink.gif


in qualsiasi caso assicurati di prendere coem ti ho gia detto degli skf c3 con le gabbie rulli in teflon...le misure sull'albero prp sono per entrambe i lati di 6303 icon_wink.gif
 
6041244
6041244 Inviato: 19 Ott 2008 11:05
 

ma ragazzi,per restare in tema di scarichi che tappano...da noi c'è uno col tpr 86 con la big one icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque perchè non va bene il carenzi?

perchè io l'estate prossima vorrei fare la stessa elaborazione icon_biggrin.gif


e poi...io terrei la gianna...in questo caso l'alimentazione andrebbe più abbondante o più piccola?


e poi dopo aver parlato con mio fratello sono arrivato alla conclusione che farei fare tutto al meccanico icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
6041303
6041303 Inviato: 19 Ott 2008 11:17
 

Edo93 ha scritto:
ma ragazzi,per restare in tema di scarichi che tappano...da noi c'è uno col tpr 86 con la big one icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque perchè non va bene il carenzi?

perchè io l'estate prossima vorrei fare la stessa elaborazione icon_biggrin.gif


e poi...io terrei la gianna...in questo caso l'alimentazione andrebbe più abbondante o più piccola?


e poi dopo aver parlato con mio fratello sono arrivato alla conclusione che farei fare tutto al meccanico icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


l'alimentazione dovrebbe andare bene un 21 con la giannellli
mentre il carenzi si dice escano tutti con qualche difetto quindi meglio il prp racing icon_wink.gif
 
6041387
6041387 Inviato: 19 Ott 2008 11:32
 

costa91 ha scritto:


l'alimentazione dovrebbe andare bene un 21 con la giannellli
mentre il carenzi si dice escano tutti con qualche difetto quindi meglio il prp racing icon_wink.gif
i carenzi delle serie '06 '07 mi pare erano usciti difettati del tipo 3 su 5 erano difettati e si spaccavano nel giro di poco, mentre di quei 2 su 5 che uscivano "buoni" uno era davvero buono in tutto, mentre un'altro era si resistente che non si spaccava, me aveva la biella alcuni decimi più lunga icon_wink.gif io ad esempio avevo acquistato uno che si è rivelato essere uno di quelli buoni ma con la biella un filo più lunga...
di per se era un ottimo albero quello che usciva bene, equilibrato fino a 16mila giri, e io l'ho usato 13 mesi sul viola e ora ce l'ho sul tpr...

ora non so se la qualità sia migliorata e li abbiano rivisti, ma piuttosto di rischiare vai sul prp icon_wink.gif col vioal e la gianna va bene anche il prp da 70 euro icon_wink.gif ma anche su uan ela col viola con la top omo andrebbe bene lo stesso icon_wink.gif quello da 95 euro è un "di più" icon_wink.gif


se tieni la gianna usa il 21

anche un amico mio e di bastard aveva l'86 con la gianna...ma andava meno di un viola con la for race fai un po te icon_asd.gif icon_asd.gif poi quando ha messo la supermoto invece andava come un missile icon_wink.gif
 
6041468
6041468 Inviato: 19 Ott 2008 11:41
 

Io ho deciso che comprerò il carenzi. su biolla sta 50 euro. preferisco rischiare icon_asd.gif Tanto anche se la biella è un filo + lunga non c'è problema, basta alzare un poco il cilindro con una lastra in alluminio o con guarnizioni. Sbaglio o il carenzi come cuscinetti monta 6303 e 6304? ma si possono comprare sfusi o devi comprare per forza 2 da 6303 e due da 6304?
 
6041520
6041520 Inviato: 19 Ott 2008 11:46
 

nicola93 ha scritto:
Io ho deciso che comprerò il carenzi. su biolla sta 50 euro. preferisco rischiare icon_asd.gif Tanto anche se la biella è un filo + lunga non c'è problema, basta alzare un poco il cilindro con una lastra in alluminio o con guarnizioni. Sbaglio o il carenzi come cuscinetti monta 6303 e 6304? ma si possono comprare sfusi o devi comprare per forza 2 da 6303 e due da 6304?
sbagli perchè monta 6303 e 6204 icon_wink.gif

si esiste un kit della top dove sono gia compresi entrambe...io l'avevo preso su fms2 ma direttamente in negozio da lui, su internet non credo l'abbia ancora aggoirnato...mandagli una mail e chiedigli...mi pare costino 20 euro...

comprali skf c3 gabbia in teflonnnnnnnnnn icon_asd.gif icon_asd.gif
quelli del kit top sono skf c3 gabbia in teflon icon_wink.gif
 
6041545
6041545 Inviato: 19 Ott 2008 11:50
 

we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? icon_cry.gif icon_cry.gif il mio sogno era di farmela da me la mia moto icon_sad.gif
 
6041550
6041550 Inviato: 19 Ott 2008 11:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
sbagli perchè monta 6303 e 6204 icon_wink.gif

si esiste un kit della top dove sono gia compresi entrambe...io l'avevo preso su fms2 ma direttamente in negozio da lui, su internet non credo l'abbia ancora aggoirnato...mandagli una mail e chiedigli...mi pare costino 20 euro...

comprali skf c3 gabbia in teflonnnnnnnnnn icon_asd.gif icon_asd.gif
quelli del kit top sono skf c3 gabbia in teflon icon_wink.gif

Grazie nico icon_wink.gif
 
6041571
6041571 Inviato: 19 Ott 2008 11:53
 

Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? icon_cry.gif icon_cry.gif il mio sogno era di farmela da me la mia moto icon_sad.gif
beh farsela da se ha molta più soddisfazione, però se non sei in grado la cosa migliore e farla fare a un meccanico, ma che sia bravo icon_wink.gif


se no puoi fare come ho fatto io che mi sono appoggiato a fex per lavorare e richiudere il banco, e poi l'ho portata a carburare dal meccanico (anche se è scarburata lo stesso XD) icon_asd.gif icon_asd.gif

tieni conto che far fare tutto dal meccanico costa molto di più, ma se hai disponibilità fai così... icon_wink.gif
 
6041572
6041572 Inviato: 19 Ott 2008 11:53
 

Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? icon_cry.gif icon_cry.gif il mio sogno era di farmela da me la mia moto icon_sad.gif

Se non hai mai visto mai smontare un cilindro o comunque non hai uno che ti aiuti che ne sappia più di te lascia stare icon_wink.gif
Io prima volevo fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno, risultato? Montai il pistone al contrario icon_asd.gif
Poi iniziai a mettere mani con un mio amico e ora so fare tutto da solo. Fai prima esperienza fidati icon_wink.gif
 
6041595
6041595 Inviato: 19 Ott 2008 11:55
 

nicola93 ha scritto:
Edo93 ha scritto:
we, topnicoxxx, che ne dici del fatto di far montare tutto al preparatore? dici che è meglio? icon_cry.gif icon_cry.gif il mio sogno era di farmela da me la mia moto icon_sad.gif

Se non hai mai visto mai smontare un cilindro o comunque non hai uno che ti aiuti che ne sappia più di te lascia stare icon_wink.gif
Io prima volevo fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno, risultato? Montai il pistone al contrario icon_asd.gif
Poi iniziai a mettere mani con un mio amico e ora so fare tutto da solo. Fai prima esperienza fidati icon_wink.gif
esatto, quoto su tutto...e il modo migliore per farla è facendosi aiutare da qualcuno coem fex, lucas ecc ecc... icon_wink.gif


edit: prego nicola, di nulla icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
6041619
6041619 Inviato: 19 Ott 2008 11:58
 

no vabbè,il cilindro e il carburatore sarei assolutamente in grado di montarli...è l'apertura del banco che mi lascia un pò così icon_confused.gif certo che spendere 400 di elaborazione e 200 di mano d'opera è assurdo icon_confused.gif
 
6041641
6041641 Inviato: 19 Ott 2008 12:00
 

Edo93 ha scritto:
no vabbè,il cilindro e il carburatore sarei assolutamente in grado di montarli...è l'apertura del banco che mi lascia un pò così icon_confused.gif certo che spendere 400 di elaborazione e 200 di mano d'opera è assurdo icon_confused.gif

Edo io ti sconsiglio anche di montare solo il cilindro da solo. Perchè lo devi aver visto almeno una volta per saperlo fare. Non ti affidare solo alle guide che trovi su internet. Io ti consiglio di farti aiutare da Lucas, tanto non abitate nella stessa provincia?
 
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