Leggi il Topic


Incidente in Sicilia (dispiace ma non facciamo ipocrisie)
5884960
5884960 Inviato: 4 Ott 2008 14:27
 
 
5885272
5885272 Inviato: 4 Ott 2008 15:21
 

....... icon_evil.gif

Citazione:
Vorrei sapere chi ha UCCISO mio figlio


spero che parlasse così per rabbia, perchè se fa sul serio io gli risponderei "chi ha ucciso tuo figlio? tuo figlio si è SUICIDATO!"

comunque, su Repubblica cè scritto che lo scooter era di proprietà di uno dei ragazzi, ma come è possibile se sono(erano) entrambi 17enni?
 
5885644
5885644 Inviato: 4 Ott 2008 16:27
 

i giornali di minchiate ne scrivono è impossibile ,voleva dire che lo scooter era in loro possesso ma sicuramente intestato ai genitori a questo punto mi viene solo d apensare una cosa ma preferisco non esprimermi se nò mi viene la carogna ,se la sono cercata
 
5888147
5888147 Inviato: 4 Ott 2008 23:12
 

addio ragazzi.. doppio_lamp.gif
 
5888205
5888205 Inviato: 4 Ott 2008 23:22
 
 
5888414
5888414 Inviato: 4 Ott 2008 23:55
 

lo ho letto, è proprio un giallo icon_neutral.gif
 
5888473
5888473 Inviato: 5 Ott 2008 0:04
 

qui non si tratta di stabilire se avevano o no il casco ,non sono io a doverlo decidere ,ci sono delle indagini e si spera che si faccia luce su questa triste vicenda,,si tratta di capire che senza assicurazione non si gira ,non devo essere l'unico scemo e come mè milioni di cittadini che la pagano regolarmente ,se non si hanno i soldi ,non si deve neppure avere il coraggio di uscirne senza ,ci sono i mezzi per spostarsi ,stava a chi ne faceva le veci padre madre fratello che sia ,premunirsi al fine di preservare la custodia del mezzo ,incatenandolo o nascondendo le chiavi tutto qui ,ne possiamo parlare all'infinito troppo facile fare delle ipocrisie o lamentarci dopo che il danno è stato fatto ,dispiace tantissimo la morte di due giovani ragazzi ,io di amici giovani in moto ne ho perso tantissimi e tutti ,purtroppo mi tocca affermarlo per la loro incoscenza ,velocità elevata e il mancato rispetto del codice della strada ,ma il senso civico e la giusta informazione da parte di chi ne fà le veci ,penso sia doverosa e indiscuttibile,invece spesse volte ,certi genitori ,trascurano le regole più importanti di educazione e rispetto delle leggi ,per il solito piacere del contentino ,poi quando i figli vengono a mancare ,stranamente se la prende sempre con le forze dell'ordine che non ci sono o se ci sono sono dei bastardi perchè fanno dei verbali pesanti e sequestrano le moto perchè senza assicurazione ...ma ben vengano tutti sti sequestri .....non penso che siamo tutti cresciuti con la moto o la macchina sotto il culo,ho 36 anni ,provvengo da una famiglia normale non certo ricca ,e a scuola ci andavo a piedi ,5 km ogni mattina poichè i bus erano sempre affollatti ,e camminare faceva bene e i miei non si potevano permettere di comprarmi un motorino ne una macchina nonostante avessi la patente eppure sono andato avanti col freddo e la neve ,adesso certi giovani se non hanno per forza la moto non vanno a scuola o si mettono a fare le rapine pur di comprarselo e vanno in giro senza casco ,per non spettinarsi i cappelli ,purtroppo è la verità credetemi assurda ma è la verità
 
5888892
5888892 Inviato: 5 Ott 2008 8:10
 

......forse chi ha scritto l'articolo su "Repubblica di Palermo" deve completare gli studi.- Ha scritto: "tamponamento seppur frontale" icon_eek.gif icon_eek.gif
ha insinuato il coinvolgimento dell'auto della polizia in seguito al frontale.......anche se così fosse cosa cambia?
icon_arrow.gif Gli articoli per fomentare polemiche è meglio se rimangono nella penna.- icon_sad.gif icon_cry.gif
 
5892624
5892624 Inviato: 5 Ott 2008 18:30
 

se è per questo da quel che ho capito nell'articolo prima si parla dei ragazzi sul @come complici del furto e poi si dice che la polizia li ha inseguiti perchè credeva lo scooter fosse quello rubato,mah..
detto questo trovo sconcertanti i commenti sulla circolazione dei veicoli al SUD..premetto che tollero ed ammetto ogni critica da chi in quei luoghi ci vive,ma le altre persone non credo possano parlare con tanta sufficienza..è vero che il comportamento stradale di molti utenti non è impeccabile,ma cari miei tutto il mondo è paese..qui si andrà pure senza casco,ma al nord la sera si cammina a 200 all'ora sulle statali con i macchinoni del papi..qui i ragazzi vanno in 4 sul motorino,al nord vanno in 4 in discoteca con la macchina,si ubriacano tutti e 4 e poi dio pensa a farli arrivare fino a casa..quindi non credo che da roma in su ci sia l'eldorado del senso civico,purtroppo è l'uomo in se ad essere imperfetto,non il meridionale..per quanto riguarda il discorso sulle assicurazioni,chi diceva che l'assicurazione sulla patente avvantaggerebbe i ricchi forse dovrebbe notare che con l'attuale sistema e in ogni caso sempre e comunque ad essere favorite sono le assicurazioni,che costituiscono le vere lobby,non categorie di persone(i "ricchi") che allo stato attuale delle cose sono quelli che devono preoccuparsi di pagare la tassa per approdare in sardegna con yacht ed altri natanti,non di altre spese irrisorie..detto questo non sono certo io a scoprire che gli organi di stampa manipolano talvolta scandalosamente le vicende,influenzando l'opinione pubblica..l'inchiesta farà luce su questa vicenda(quando per i mass media sarà già tutto dimenticato),ma il fatto che fossero sul motorino senza assicurazione sicuramente non mette in buona luce le 2 vittime di questo episodio..
 
5893540
5893540 Inviato: 5 Ott 2008 19:47
 

Evitiamo di commentare le differenze SUD/NORD, ammesso e non concesso che esistano... icon_wink.gif
Spero vivamente di non dover ulteriormente intervenire.... icon_wink.gif
 
5893731
5893731 Inviato: 5 Ott 2008 20:03
 

tuonoblu74 ha scritto:
i giornali di minchiate ne scrivono è impossibile ,voleva dire che lo scooter era in loro possesso ma sicuramente intestato ai genitori a questo punto mi viene solo d apensare una cosa ma preferisco non esprimermi se nò mi viene la carogna ,se la sono cercata



forse abbiamo pensato la stessa cosa, forse, non sò.

Potrebbe essere che i ragazzi lo abbiano "sottratto" all'insaputa dai genitori....ma CHI ha chiamato per denunciare il furto non si sà?
Ma poi (ho letto veramente in fretta e furia l'articolo), il "motorino rubato" per cui le FDO hanno ricevuto la segnalazione è saltato fuori? Mi sembra di aver capito che si credeva fosse quello dei due ragazzi deceduti....poi non era quello, quindi si pensava fosse l'altro, neanche l'altro era rubato...QUINDI? Quale motorino era rubato? e da chi?

Le FDO da chi hanno ricevuto la chiamata?
 
5894824
5894824 Inviato: 5 Ott 2008 21:40
Oggetto: Re: Ma siamo matti ??????
 

fry56k7 ha scritto:


Qui non c'entrano i ricchi e poveri, secondo me.
Infatti il ricco non puo' portare 4 mezzi contemporaneamente, ma deve portarne sempre solo uno alla volta come il povero.

Si', ma....
Oggi una famiglia di 3 persone che ha 6 veicoli (presumibilmente ricca) paga 6 polizze, assicurando la patente... tre.
Oggi una famiglia di 3 persone che ha 1 veicoli (presumibilmente meno ricca) paga 1 polizza, assicurando la patente... tre.
 
5895244
5895244 Inviato: 5 Ott 2008 22:20
 

markillo ha scritto:
nitron ha scritto:
Se non fossimo il paese delle "torte" assicurative ti posso garantire che pagheremmo tutti di meno come in molti altri paesi esteri.
Ora evidentemente non hai ben presente la nozione di diritto.
I diritti si dividono in diritti naturali dell'uomo come la vita ecc.., i diritti sanciti dalla Carta dei diritti Fondamentali dell'uomo ed i diritti Costituzionali come al lavoro giusta retibuzione, salute, libertà di parola (cambiano a seconda delle varie Costituzioni).
Andare in moto NON è un diritto bensì una possibilità che offre la società; tu sei libero di muoverti a piedi, in bicicletta, con i mezzi pubblici o con il tuo jet privato. Il diritto consiste nel poterti muovere dove e quando vuoi ma non come.
Sennò tutti ci appelleremmo in quanto sarebbe un nostro diritto viaggiare in Yacht privati.... icon_lol.gif

icon_arrow.gif primo: io so benissimo quale sia la nozione di diritto che, per tua conoscenza, semmai si divide in diritto naturale o positivo, soggettivo o oggettivo e nell'ambito oggettivo nei diversi rami dell'ordinamento
icon_arrow.gif secondo: per lo Stato è cosa diversa PERMETTERE ai consociati di esercitare un proprio diritto, garantendolo (tanto è vero che avere la moto è un diritto di proprietà sottoposto all'azione di rivendicazione) dal PROMUOVERE un diritto (come quello all'eguaglianza sociale che fa pagare l'irpef secondo scaglioni), come sicuramente non viene promosso l'uso delle moto

semmai potrebbe ravvisarsi un'altra visione: lo Stato da sicuramente il diritto di possedere una moto, ma garantisce l'uso in luoghi pubblici solamente a talune condizioni che vanno rispettate: se soddisfi tali condizioni diventa un tuo diritto. Tanto è vero che è un tuo diritto percorrere strade private senza casco e senza assicurazione e nessuno te lo può vietare.

Scusa ma è da anni che non prendo più in mano il "Cuocolo"...mi sa che tu sei ancora "fresco" di studi.
L'incidente è avvenuto su strada pubblica e quindi non era un loro diritto circolare!
 
5895278
5895278 Inviato: 5 Ott 2008 22:22
 

barahonda69 ha scritto:



forse abbiamo pensato la stessa cosa, forse, non sò.

Potrebbe essere che i ragazzi lo abbiano "sottratto" all'insaputa dai genitori....ma CHI ha chiamato per denunciare il furto non si sà?
Ma poi (ho letto veramente in fretta e furia l'articolo), il "motorino rubato" per cui le FDO hanno ricevuto la segnalazione è saltato fuori? Mi sembra di aver capito che si credeva fosse quello dei due ragazzi deceduti....poi non era quello, quindi si pensava fosse l'altro, neanche l'altro era rubato...QUINDI? Quale motorino era rubato? e da chi?

Le FDO da chi hanno ricevuto la chiamata?

sottratto o non resta il fatto che la custodia del mezzo era dei genitori ,pertanto sono pienamente responsabili della custodia del mezzo stesso ,e stava a loro impedire che i figli lo sottrassero,o portandosi le chiavi con sè o legando la motto,questo evidentemente non è stato fatto ,non sò perchè e non spetta a mè stabilirlo fatto stà che la moto è stata sottratta dalla custodia,e che gli stessi genitori risponderanno per questo non mi sognerei mai di lasciare incustodito un mezzo moto auto che sia ,sapendo che mio figlio minorenne perdipiù senza patente possa fregarlo a mia insaputa,figuriamoci poi se il mezzo non è assicurato. ognuno tragga le proprie conclusioni
 
5895415
5895415 Inviato: 5 Ott 2008 22:38
 

nitron ha scritto:

Scusa ma è da anni che non prendo più in mano il "Cuocolo"...mi sa che tu sei ancora "fresco" di studi.
L'incidente è avvenuto su strada pubblica e quindi non era un loro diritto circolare!
ma rileggi meglio non ha affatto detto che erano in luogo privato..
 
5895581
5895581 Inviato: 5 Ott 2008 22:57
 

VALERIO_f12 ha scritto:
nitron ha scritto:

Scusa ma è da anni che non prendo più in mano il "Cuocolo"...mi sa che tu sei ancora "fresco" di studi.
L'incidente è avvenuto su strada pubblica e quindi non era un loro diritto circolare!
ma rileggi meglio non ha affatto detto che erano in luogo privato..

Ho letto benissimo ed il concetto è che in casa tua puoi girare senza casco, patente, assicurazione e sono d'accordo.
Siccome robyracing46 ha asserito di non aver potuto permettersi il costo dell'assicurazione ma nonostante tutto di aver circolato, io l'ho redarguito (come d'altronde altri utenti) diffidandolo dal perseguire nel suo comportamento incivile. Markillo è intervenuto invocando un presunto diritto di andare in moto e di lì siamo trascesi in una disquisizione molto approssimativa sul diritto. Entrambi sappiamo che erano in strada e io ho solo ribadito che non è un diritto in generale andare in moto perchè ci sono altri mezzi per circolare liberamente.
Magari, per cortesia, rileggi TU bene TUTTA la discussione dall'inizio.
 
5895954
5895954 Inviato: 6 Ott 2008 1:36
 

Sono sincero, ho letto attentamente solo l'ultima delle 3 pagine.
Mi dispiace moltissimo per 2 giovani vite spezzate. Dovuto molto probabilmente ad immaturità, non saranno stati due delinquenti ma solo due 17enni che sentendosi già uomini (come ognuno di noi a 17 anni) volevano trasgredire ed andare in moto..poi però al lampeggiante si sono letteralmente cacati addosso e hanno provato a scappare. Tragica fatalità.

Detto questo, che adesso i poliziotti passino per assassini e li si tratti come se avessero sparato a casaccio ad altezza uomo, mi sembra una brutta abitudine italiana di non prendersi mai le proprie responsabilità. icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5896019
5896019 Inviato: 6 Ott 2008 5:39
 

prezzo pagato, troppo alto .
doppio_lamp_naked.gif .......
non commento l'accaduto
 
5896835
5896835 Inviato: 6 Ott 2008 9:19
 

nitron ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
nitron ha scritto:

Scusa ma è da anni che non prendo più in mano il "Cuocolo"...mi sa che tu sei ancora "fresco" di studi.
L'incidente è avvenuto su strada pubblica e quindi non era un loro diritto circolare!
ma rileggi meglio non ha affatto detto che erano in luogo privato..

Ho letto benissimo ed il concetto è che in casa tua puoi girare senza casco, patente, assicurazione e sono d'accordo.
Siccome robyracing46 ha asserito di non aver potuto permettersi il costo dell'assicurazione ma nonostante tutto di aver circolato, io l'ho redarguito (come d'altronde altri utenti) diffidandolo dal perseguire nel suo comportamento incivile. Markillo è intervenuto invocando un presunto diritto di andare in moto e di lì siamo trascesi in una disquisizione molto approssimativa sul diritto. Entrambi sappiamo che erano in strada e io ho solo ribadito che non è un diritto in generale andare in moto perchè ci sono altri mezzi per circolare liberamente.
Magari, per cortesia, rileggi TU bene TUTTA la discussione dall'inizio.

no..hai letto male, ma mi spiego meglio ché forse è colpa mia.
andare in moto, cioè averne la proprietà e la disponibilità, è un diritto, ma lo Stato pone determinate condizioni per circolare su strada pubblica
comunque anche io sono contrario ad andare in giro in moto senza assicurazione, ma capisco chi non la paga perché non ha la materia prima: i soldi
per quanto riguarda la discussione se assicurare la patente avvantaggi i ricchi...beh...potrei capirla (ma per le mie idee politiche comunque non condividerla) se i soldi del premio se li prendesse lo Stato che li ridstribuisce, ma quando se li pappano gli assicuratori, a mio parere è un discorso senza senso
 
5897055
5897055 Inviato: 6 Ott 2008 9:44
 

markillo ha scritto:

comunque anche io sono contrario ad andare in giro in moto senza assicurazione, ma capisco chi non la paga perché non ha la materia prima: i soldi


NO!! non è ammissibile.
sono brusco ma: non hai i soldi per metterti a norma? non usi la moto!
vuoi i soldi? risparmia in qualche cosa (es. non spendi 60Euro al mese di cellulare, non vai tutte le sere a farti l'aperitivo con amici, salti una volta al mese il cinema, ecc...) oppure vai a fare dei lavoretti (legali) per guadagnare i soldi necessari.
altrimenti NON puoi usare il mezzo!!
e non capisco te che li capisci e non tollero chi non rispetta la legge!
altrimenti sarebbe come dire" capisco quelli che rubano perchè .......... (aggiungete quello che volete)"
 
5897110
5897110 Inviato: 6 Ott 2008 9:50
 

jigen13 ha scritto:


NO!! non è ammissibile.
sono brusco ma: non hai i soldi per metterti a norma? non usi la moto!
vuoi i soldi? risparmia in qualche cosa (es. non spendi 60Euro al mese di cellulare, non vai tutte le sere a farti l'aperitivo con amici, salti una volta al mese il cinema, ecc...) oppure vai a fare dei lavoretti (legali) per guadagnare i soldi necessari.
altrimenti NON puoi usare il mezzo!!
e non capisco te che li capisci e non tollero chi non rispetta la legge!
altrimenti sarebbe come dire" capisco quelli che rubano perchè .......... (aggiungete quello che volete)"

quel che mi chiedo io è: se vuoi accompagnare i figli a scuola e poi andare al posto di lavoro situato in periferia, come fai senza un mezzo per muoverti del quale non puoi pagare l'assicurazione, naturalmente senza che cambi cellulare ogni mese o che compri il tv plasma 42" con una finanziaria? i mezzi pubblici non sempre funzionano, nella mia città, in particolare, è normale che saltino corse o che siano in ritardo di ore intere
 
5897136
5897136 Inviato: 6 Ott 2008 9:52
 

markillo ha scritto:

quel che mi chiedo io è: se vuoi accompagnare i figli a scuola e poi andare al posto di lavoro situato in periferia, come fai senza un mezzo per muoverti del quale non puoi pagare l'assicurazione, naturalmente senza che cambi cellulare ogni mese o che compri il tv plasma 42" con una finanziaria? i mezzi pubblici non sempre funzionano, nella mia città, in particolare, è normale che saltino corse o che siano in ritardo di ore intere

Beh, se lavori e hai l'opportunità di comprarti la macchina, credo che tu ne abbia per metterti in regola con l'assicurazione...Non puoi permetterti la macchina nuova?Te ne compri una di 50esima mano, ma che almeno rientri nelle tue possibilità.... icon_wink.gif
 
5897179
5897179 Inviato: 6 Ott 2008 9:57
 

MrTomy ha scritto:

Beh, se lavori e hai l'opportunità di comprarti la macchina, credo che tu ne abbia per metterti in regola con l'assicurazione...Non puoi permetterti la macchina nuova?Te ne compri una di 50esima mano, ma che almeno rientri nelle tue possibilità.... icon_wink.gif

d'accordissimo, ma spesso nella vita non puoi prevedere ciò che sarà. Faccio un esempio: i mutui rispetto a 5 anni fa sono aumentati di almeno 200€, chi aveva messo da parte quei 200€ al mese per l'assicurazione e il tagliando dell'auto ora non se li ritrova più
Ripeto, io non voglio in alcun modo dire che sia giusto non pagare l'assicurazione, ma non me la sento di dire che tutti siano dei "criminali"
 
5897245
5897245 Inviato: 6 Ott 2008 10:04
 

markillo ha scritto:

d'accordissimo, ma spesso nella vita non puoi prevedere ciò che sarà. Faccio un esempio: i mutui rispetto a 5 anni fa sono aumentati di almeno 200€, chi aveva messo da parte quei 200€ al mese per l'assicurazione e il tagliando dell'auto ora non se li ritrova più
Ripeto, io non voglio in alcun modo dire che sia giusto non pagare l'assicurazione, ma non me la sento di dire che tutti siano dei "criminali"

Mi sta bene:non paghi l'assicurazione, paghi il mutuo.ERGO vai a piedi.
OTGuarda, sto pagando anche io il mutuo, e credimi se avessi avuto un aumento di 200 euro avrei cambiato banca....
 
5897336
5897336 Inviato: 6 Ott 2008 10:14
 

markillo ha scritto:

quel che mi chiedo io è: se vuoi accompagnare i figli a scuola e poi andare al posto di lavoro situato in periferia, come fai senza un mezzo per muoverti del quale non puoi pagare l'assicurazione, naturalmente senza che cambi cellulare ogni mese o che compri il tv plasma 42" con una finanziaria? i mezzi pubblici non sempre funzionano, nella mia città, in particolare, è normale che saltino corse o che siano in ritardo di ore intere

mai sentito parlare di biciclette?
persone che so fanno 40 km al giorno per andare al lavoro in bici (e non parlo di ultimi modelli ipertecnologici, ma di vecchie bici in ferro) ci sono!
e non serve ne assicurazione ne benzina!
 
5897510
5897510 Inviato: 6 Ott 2008 10:34
 

jigen13 ha scritto:

mai sentito parlare di biciclette?
persone che so fanno 40 km al giorno per andare al lavoro in bici (e non parlo di ultimi modelli ipertecnologici, ma di vecchie bici in ferro) ci sono!
e non serve ne assicurazione ne benzina!


beh, non generalizziamo, io in bici ci andrei anche per non rompermi i maroni a cercare parcheggio ma la strada provinciale che devo percorrere nei 12km fra casa e ufficio è percorsa da mezzi pesanti e automobilisti che ti zippano a 120 orari a 20cm, solo con lo spostamento d'aria rischi di finire nel fosso e rimanerci... ed anche in città non mi pare che si possa parlare di traffico adatto alle bici (è pericoloso per le moto che comunque hanno trazione e agilità per levarsi d'impiccio, figurIamoci con un coso su due ruote che pesa 12kg, accelera come un treno ed è sicuro come giocare alla roulette russa). Poi, rimane il fatto che se uno non ha i soldi per la moto o per la macchina in qualche modo deve arrangiarsi ma rimanendo nella legalità, non mi sembra nemmeno che stiamo parlando di chi ruba un tozzo di pane per sfamare i figli icon_rolleyes.gif
 
5897849
5897849 Inviato: 6 Ott 2008 11:11
 

non bisogna fare il passo più lungo della gamba, se non posso pagare l'assicurzione ,non giro in moto o in macchina semplice ripeto possiamo stare una vita a generalizzare sul cosa è giusto o non giusto fare,ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole ,non è giusto però che il sottoscritto paga regolarmente l'assicurazione ,e un bel giorno (speriamo mai) qualcuno gli viene sopra e risulta scoperto di assicurazione,allora divento una bestia e scrocchio lui e il mezzo poco ma sicuro
 
5897977
5897977 Inviato: 6 Ott 2008 11:25
 

Non sono un avvocato nè, tantomeno un laureato in legge, ma vorrei dire la mia sulla vicenda e sulla discussione tra Nitron e Markillo.

Andare in moto è un diritto se siamo in regola, poi lo Stato può e deve rendere sicure le strade e permetterci di esercitare questo diritto,
ma non pagare l'assicurazione significa ledere GRAVEMENTE, in caso di sinistro, quelli altrui...Ho diritto alle cure mediche, e se fossi una persona con scarse disponibilità economiche, e il colpevole di un eventuale incidente fosse sprovvisto di assicurazione?

Un saluto a Calimar, mancano i suoi interventi, puntuali ed interessanti
 
5898137
5898137 Inviato: 6 Ott 2008 11:44
 

robyz ha scritto:


beh, non generalizziamo, io in bici ci andrei anche per non rompermi i maroni a cercare parcheggio ma la strada provinciale che devo percorrere nei 12km fra casa e ufficio è percorsa da mezzi pesanti e automobilisti che ti zippano a 120 orari a 20cm, solo con lo spostamento d'aria rischi di finire nel fosso e rimanerci... ed anche in città non mi pare che si possa parlare di traffico adatto alle bici (è pericoloso per le moto che comunque hanno trazione e agilità per levarsi d'impiccio, figurIamoci con un coso su due ruote che pesa 12kg, accelera come un treno ed è sicuro come giocare alla roulette russa). Poi, rimane il fatto che se uno non ha i soldi per la moto o per la macchina in qualche modo deve arrangiarsi ma rimanendo nella legalità, non mi sembra nemmeno che stiamo parlando di chi ruba un tozzo di pane per sfamare i figli icon_rolleyes.gif

è pericoloso anche andare a piedi sui marciapiedi, esistono dei piccoli accorgimenti (non so come si chiamano quei catarifrangenti posteriori che fuoriescono dalle biciclette di quei 10cm per dare un minimo di spazio vitale).
poi è chiaro che se ti stirano, che tu abbia una bici, motorino o moto, ti ammazzano sicuro.
forse ma forse è per quello che sto pensando di cambiare auto e prendermi un bel carroarmato (tolgo naturalmente il cannone altrimenti mi divertirei troppo a fare il tiro al bersaglio con certa gentaglia icon_twisted.gif !)
 
5898959
5898959 Inviato: 6 Ott 2008 13:06
 

vi ricordate il film una giornata da dio? dove il prottagonista jim carrey passa in una strada col suo bolide e per magia ,tutte le macchine incolonnate nel traffico si aprono come mosè apri le acque ? che figata vorrei provare anche io la stessa cosa ,oppure la famosa pubblicità della peugeot dove nel cartone animato il tipo scrolla la strada e tutte le auto volano via icon_mrgreen.gif icon_asd.gif ops scusate l'ot
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©