Articoli simili e Topic del Forum correlati
Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Moto Guzzi Stelvio 8V NTXimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ci ho fatto ad oggi circa 1000km, con un recente giro in montagna da 250km.... qualche perdita d'olio qua e la, ma solo guarnizioni e paraoli... niente di strutturale.... esteticamente, mi sono limitato a togliere tutti gli adesivi, rimuovere il parafango anteriore e riverniciare i fianchetti... manutenzione solo cambio batteria un paio di fili dell'impianto elettrico spellati e via..... questo inverno la terminerò con bende termiche, strumentazione ridotta all'osso, scarichi neri e corti, sella mono posto, dischi freno forati, pompa freno ant di una moto moderna e eliminazione dell'impianto frenante combinato... a livello di motore, un cambio olio e filtri in generale, regolazione delle valvole e controllo dei giochi vari... la moto ora ha 58000km e sembra andare sempre e comunque bene, io sono dal polso facile e mi diverto a portarla al limite tra tornanti e tornantini.... divertentissima... peccato per le sospensioni che vanno immediatamente a pacco e i freni per ora troppo poco efficaci...

immagini visibili ai soli utenti registrati