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consigli elaborazione hm derapage
5735379
5735379 Inviato: 19 Set 2008 21:19
Oggetto: consigli elaborazione hm derapage
 

ciao a tutti....volevo chiedervi che elaborazione potrei mettere sul mio hm derapage.......senza spendere oltre i 400€.........e senza marmitta cioè tenendo quella originale............grazie icon_smile.gif
 
5735469
5735469 Inviato: 19 Set 2008 21:24
Oggetto: Re: consigli elaborazione hm derapage
 

superman ha scritto:
ciao a tutti....volevo chiedervi che elaborazione potrei mettere sul mio hm derapage.......senza spendere oltre i 400€.........e senza marmitta cioè tenendo quella originale............grazie icon_smile.gif


una ela base

icon_arrow.gif gt dr 95 euro o top nero 120
icon_arrow.gif carbu meglio 19(se tieni la marmitta originale)con il collettore 60 euro
icon_arrow.gif lavori il pacco lamellare originale 20euro
icon_arrow.gif lavori airbox 5 euro per la spugna
icon_arrow.gif molle frizone 6 euro della malossi
icon_arrow.gif manodopera 100 euro

ecco fatto
 
5735496
5735496 Inviato: 19 Set 2008 21:26
 

quanto potrei fare dopo???????
 
5735520
5735520 Inviato: 19 Set 2008 21:28
 

superman ha scritto:
quanto potrei fare dopo???????


che rapporti hai???comunque non credo più di 100 senza marmitta icon_wink.gif
 
5735554
5735554 Inviato: 19 Set 2008 21:30
 

sono tuttto originale......ca**o però.........neanche i 100?
 
5739376
5739376 Inviato: 20 Set 2008 13:50
 

superman ha scritto:
sono tuttto originale......ca**o però.........neanche i 100?


la marmitta è molto importante,con una giannelli(150) AI 105 ci arrivi effettivi
 
5739632
5739632 Inviato: 20 Set 2008 14:13
 

si coi rapporti stralunghi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

tipo quelli che ho sotto io sul 50 icon_rolleyes.gif

alla fine non fai molto di più che con l'originale senza rapporti icon_rolleyes.gif
 
5739647
5739647 Inviato: 20 Set 2008 14:14
 

e con questa elaborazione quanto potrei fare e quanto mi verrebbe a costare.....???
gruppo termico top "2 plus" (75cc)
carbu del 24 mikuni a valvola piatta
collettore corto in alluminio top
manicotto corto in gomma top
pacco lamellare malossi v15
pignone da 14 denti
molle frizione rinforzate
............
grazie
 
5739680
5739680 Inviato: 20 Set 2008 14:17
 

superman ha scritto:
e con questa elaborazione quanto potrei fare e quanto mi verrebbe a costare.....???
gruppo termico top "2 plus" (75cc)
carbu del 24 mikuni a valvola piatta
collettore corto in alluminio top
manicotto corto in gomma top
pacco lamellare malossi v15
pignone da 14 denti
molle frizione rinforzate
............
grazie


gruppo termico top "2 plus" (75cc) 180
carbu del 24 mikuni a valvola piatta 100
collettore corto in alluminio top 20
manicotto corto in gomma top 15
pacco lamellare top tpr 60
pignone da 14 denti 7
frizione polini 50
marmitta top 180

totale 612



più la manodopera icon_wink.gif
 
5739720
5739720 Inviato: 20 Set 2008 14:20
 

insomma con la marmitta originale per farlo andare più dei 100 ci vuole un miracolo??? o si può???? icon_smile.gif
 
5739967
5739967 Inviato: 20 Set 2008 14:41
 

ci vanno rapporti lunghissimo e un rettilineo che non finisce più icon_asd.gif
 
5739983
5739983 Inviato: 20 Set 2008 14:42
 

e dimentichi l'albero per l'elaborazione col top viola icon_wink.gif
 
5740029
5740029 Inviato: 20 Set 2008 14:46
 

meglio lasciar perdere allora
 
5740178
5740178 Inviato: 20 Set 2008 15:00
 

superman ha scritto:
meglio lasciar perdere allora
se non hai soldi a disposizione si, anche perchè devi considerare una buona manutenzione ed alti consumi icon_wink.gif
 
6128219
6128219 Inviato: 27 Ott 2008 21:18
 

cn la marmitta originale nn vai molto lontano icon_asd.gif
 
6129432
6129432 Inviato: 27 Ott 2008 22:37
 

Senti vai sul topic della mia moto che trovi nella mia firma e guardati la mia elaborazione che ho in mente di fare sul mio cre... prendendo i pezzi da castiglione racing parts e da fms2 la gianelli spendo in tutto 600 euro compreso il lavoro dal mecca...
 
6138665
6138665 Inviato: 28 Ott 2008 20:07
 

la marmitta originale puoi benissimo trasformarla in una "più aperta" un mio amico sull'rs ha il top nero...per non cambiare marmitta xkè suo padre non voleva...ha fatto un taglio sulla pancia con il flessibile(nel punto meno visibile) l'ha svuotata e l'ha risaldata a filo...non si vede niente..poi l'ha riverniciata di nero...così hai risolto il problema della marmitta...
 
6138691
6138691 Inviato: 28 Ott 2008 20:09
 

...lui è anche un casrrozziere ed è stato bravissimo...ma ci possono riuscire tutti benissimo...ci vuole solo buona volontà di lavoro...
 
6138810
6138810 Inviato: 28 Ott 2008 20:20
 

Sisi l'ho fatto anche io ad alcuni ragazzi per per 20 € gliele aprivo svuotavo saldavo e verniciavo di zinco.
Però non è sta gran cosa, si migliorano un po rispetto alle originali, non scaldano e non sono tappate ma una marmitta diversa anche una semplice giannelli è tutta un altra cosa.
 
6138885
6138885 Inviato: 28 Ott 2008 20:26
 

si ma su quello che deve fare il ragazzo va bene...ha un base...sicuramnete renderà di più che con il catalizzattore e tutte quelle porcate che ci mettono dentro...icon_wink.gif
 
6140728
6140728 Inviato: 28 Ott 2008 22:36
 

ragazzo i 100 li fai da originale ma il punto non è quello che segna il contachilometri perchè sballa ma è la velocita reale che ti diciamo noi
con una elaborazione base arrivi sui 110 segnati con dei bei rapporti ed una buona marmitta come la giannelli icon_wink.gif

poi nella tua elaborazione base ci sono delle cose non indispensabili quanto una marmitta quindi direi di farti mettere marmitta giannelli cilindro dr evo,carbu 19(io ho il 17,5 e va molto lo stesso quindi va bene anche il 17,5 ) e pignone del 13 con questa camminicchi poi piano piano metti gli altri pezzi icon_wink.gif
 
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