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Modifica pinze freno Brembo oro e pompa su SV.... fatta
5541832
5541832 Inviato: 3 Set 2008 11:05
Oggetto: Modifica pinze freno Brembo oro e pompa su SV.... fatta
 



Ciao a tutti, ho terminato da poco la prima modifica che ho fatto alla moto ( e menomale che a questa non ci volevo fare nulla e tenerla originale icon_asd.gif )

Ho montato con delle piastre adattative le pinze freno Brembo serie Oro ( con interasse da 65 mm ), Una Pompa freno Brembo da 16 ( provenienza Aprilia Tuono 1000 ) e i Tubi in treccia .

I Tubi in treccia sono quelli che mi hanno fatto dannare di pi, per trovarli intendo, e sinceramente non sono ancora soddisfatto di queli che ho messo per come tornano sulla moto .
Il problema dovuto al fatto che non potevo prendere i tubi in treccia per SV650S in quanto le Brembo oro montano dei raccordi ( banjo ) a 90 mentre le pinze Tokico (pessime) originali Suzuki hanno i raccordi dritti .

Ho dovuto arrangiarmi con i tubi di un M.S4 ..... ma non mi piace come tornano i tubi .

Comunque quello che tengo a dirvi che la moto adesso ha una frenata veramente da paura, e l'impianto modulabilissimo, posso tirare la leva freno con un solo dito ottenendo dei ralloentamenti eccezionali icon_wink.gif
mentre prima dovevo tirare la leva con forza per ottenere buoni rallentamenti e l'impianto non era affatto modulabile anzi tendeva al bloccaggio .
Non c' alcun paragone con l'impianto di serie, che come tutti saprete monta delle pinze flottanti con solo 2 pistoncini .

Metto qualche foto per farvi vedere come venuto il lavoro .

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Se volete fare un lavoro del genere chiedete pure se avete domande, con poca spesa ho avuto tanta resa icon_wink.gif
 
5542740
5542740 Inviato: 3 Set 2008 12:02
 

ciao, giusto per info volevo migliorare la frenata della mia moto sull'anteriore. Anche solo in mp mi dici quanto hai speso per le pinze? I tubi per fortuna ci sono a poco su ebay
 
5542834
5542834 Inviato: 3 Set 2008 12:08
 

MJ23 ha scritto:
ciao, giusto per info volevo migliorare la frenata della mia moto sull'anteriore. Anche solo in mp mi dici quanto hai speso per le pinze? I tubi per fortuna ci sono a poco su ebay


Guarda sono tutti pezzi usati, quindi la cosa pu variare a secondo di dove e come riesci a reperirli .

Io sono stato fortunato perch hopreso le pinze a 85 e la pompa a 30 spedita, 25 spediti i tubi icon_wink.gif

Su ebay c' un sacco di roba, ma le Brembo le fanno pagare care icon_confused.gif

Per la tua ( dal profilo hai una H600 04 ) potresti montare le nissin serie oro, del CBR600RR 03-04 o quelle del 929 che sono le stesse, sono molto belle icon_wink.gif
C' un ragazzo che ha fatto un lavoro simile, non sochi gli abbia fatto le piastre, senti lui, ora ha un SV1000 n il suo nick snakebiker .

Dai anche un'occhiata su moto.it nella sezione accessori e abbigliamento usato, c' un saccodi roba io per esempio i tubi li ho presi l icon_wink.gif
 
5547679
5547679 Inviato: 3 Set 2008 16:29
 

Va be ... oramai sei pratico di questo lavoro ... la seconda volta che lo fai dopo la moto che ora ho io ... quindi sei pratico !!

Non saprei fare un confronto con le pinze originali visto che ho sempre avuto le brembo montate da te ... ma con le pasticche in Ceramica della ZCOO che mi ha messo il meccanico, ci ho fatto quasi 25000 Km e ancora sono ottime !!
Costano care ... tipo 110 euro la coppia ... ma come durata e frenata sono veramente ottime !!!
 
5548072
5548072 Inviato: 3 Set 2008 16:59
 

SV-ernicio ha scritto:
Va be ... oramai sei pratico di questo lavoro ... la seconda volta che lo fai dopo la moto che ora ho io ... quindi sei pratico !!


Ti ringrazio per il pratico icon_wink.gif

SV-ernicio ha scritto:
Non saprei fare un confronto con le pinze originali visto che ho sempre avuto le brembo montate da te ... ma con le pasticche in Ceramica della ZCOO che mi ha messo il meccanico, ci ho fatto quasi 25000 Km e ancora sono ottime !!
Costano care ... tipo 110 euro la coppia ... ma come durata e frenata sono veramente ottime !!!


Per se posso dirtelo quando montai l'impianto sulla tua feci un errore, la pompa non la sua una nissin proveniente da un Raptor 1000, ma quando mi arriv ci rimasi male perch era identica aquella della SV icon_eek.gif

Mentre la Brembo della Tuono 1000 che ho montato a questo giro molto meglio, e ti garantisco che lo sforzo da dover imprimere sulla leva per ottenere buoni rallentamenti decisamente inferiore icon_wink.gif
 
5548473
5548473 Inviato: 3 Set 2008 17:28
 

mark70 ha scritto:
SV-ernicio ha scritto:
Va be ... oramai sei pratico di questo lavoro ... la seconda volta che lo fai dopo la moto che ora ho io ... quindi sei pratico !!


Ti ringrazio per il pratico icon_wink.gif

SV-ernicio ha scritto:
Non saprei fare un confronto con le pinze originali visto che ho sempre avuto le brembo montate da te ... ma con le pasticche in Ceramica della ZCOO che mi ha messo il meccanico, ci ho fatto quasi 25000 Km e ancora sono ottime !!
Costano care ... tipo 110 euro la coppia ... ma come durata e frenata sono veramente ottime !!!


Per se posso dirtelo quando montai l'impianto sulla tua feci un errore, la pompa non la sua una nissin proveniente da un Raptor 1000, ma quando mi arriv ci rimasi male perch era identica aquella della SV icon_eek.gif

Mentre la Brembo della Tuono 1000 che ho montato a questo giro molto meglio, e ti garantisco che lo sforzo da dover imprimere sulla leva per ottenere buoni rallentamenti decisamente inferiore icon_wink.gif


Per quanto riguarda la Pompa probabile che la raptor essendo sorella della sv monta anche particolari simili ... e comunque avendo preso la moto con questa pompa per me va benissimo cosi ... logicamente la pompa della tuono molto pi performante ...

Un incremento di frenata assurda l'ho notato quando ho messo le pasticche diverse ...

Ora per sto notando che la corsa del freno leggermente piu lunga, e dopo 2 anni giunta l'ora di risostituire l'olio dei freni ...
 
5548609
5548609 Inviato: 3 Set 2008 17:38
 

SV-ernicio ha scritto:


Per quanto riguarda la Pompa probabile che la raptor essendo sorella della sv monta anche particolari simili ... e comunque avendo preso la moto con questa pompa per me va benissimo cosi ... logicamente la pompa della tuono molto pi performante ...

Un incremento di frenata assurda l'ho notato quando ho messo le pasticche diverse ...

Ora per sto notando che la corsa del freno leggermente piu lunga, e dopo 2 anni giunta l'ora di risostituire l'olio dei freni ...


Nelle brembo ho trovato anche le pasticche, al 50% circa, credo che siano delle braking, per il momento lascio quelle poi si vedr .

Cambiare il liquido freni non difficile puoi anche evitare di spurgare, c' un p di spreco di liquido ma vale la pena .
Con una siringa aspira il liquido dalla vaschetta fino in fondo, poi metti il liquido nuovo in vaschetta, monti dei tubettini trasparenti sugli spurghi delle pinze e poi dai tre o 4 pompate, tieni premuta la leva freno e apri uno spurgo, fai defluire l'olio e richiudi .
Esegui l'operazione andando avanti cos su entrambe gli spurghi DX e SX, finch non vedi uscire l'olio nuovo dai tubicini trasparenti, si vede bene perch molto pi chiaro icon_wink.gif

Ho gi testato il metodo e funziona alla grande, comunque se vuoi c' sempre il metodo classico icon_wink.gif
 
5548651
5548651 Inviato: 3 Set 2008 17:41
 

bravo, bel lavoro icon_biggrin.gif

a breve anche io far il passaggio alle Brembo
la settimana prossima dovrebbero arrivarmi gli adattatori icon_mrgreen.gif
 
5548727
5548727 Inviato: 3 Set 2008 17:47
 

Simon ha scritto:
bravo, bel lavoro icon_biggrin.gif

a breve anche io far il passaggio alle Brembo
la settimana prossima dovrebbero arrivarmi gli adattatori icon_mrgreen.gif


Grazie icon_wink.gif

Allora vedremo presto anche le tue icon_biggrin.gif
 
5548866
5548866 Inviato: 3 Set 2008 17:57
 

mark70 ha scritto:


Nelle brembo ho trovato anche le pasticche, al 50% circa, credo che siano delle braking, per il momento lascio quelle poi si vedr .

Cambiare il liquido freni non difficile puoi anche evitare di spurgare, c' un p di spreco di liquido ma vale la pena .
Con una siringa aspira il liquido dalla vaschetta fino in fondo, poi metti il liquido nuovo in vaschetta, monti dei tubettini trasparenti sugli spurghi delle pinze e poi dai tre o 4 pompate, tieni premuta la leva freno e apri uno spurgo, fai defluire l'olio e richiudi .
Esegui l'operazione andando avanti cos su entrambe gli spurghi DX e SX, finch non vedi uscire l'olio nuovo dai tubicini trasparenti, si vede bene perch molto pi chiaro icon_wink.gif

Ho gi testato il metodo e funziona alla grande, comunque se vuoi c' sempre il metodo classico icon_wink.gif


Non sar mai capace di farlo ... e poi sui freni non mi va di scherzare ...
E se faccio una cacchiata e poi non mi frena ??
Mi vengono i brividi a pensarci ...
Per imparare dovrei vedere qualcuno che lo fa ... ma te stai troppo lontano ... icon_cry.gif !!
 
5549225
5549225 Inviato: 3 Set 2008 18:29
 

SV-ernicio ha scritto:


Non sar mai capace di farlo ... e poi sui freni non mi va di scherzare ...
E se faccio una cacchiata e poi non mi frena ??
Mi vengono i brividi a pensarci ...
Per imparare dovrei vedere qualcuno che lo fa ... ma te stai troppo lontano ... icon_cry.gif !!


Il metodo che ti ho consigliato sicuro, l'ho ustao anche sul VFR cge col sistema Dual CBS ha 18 tubazioni freno ... se non ricordo male .
Farlo sulla SV uno scherzo, non devi spurgare aria perch non le permetti di entrare, il liquido freni nuovo spinge via quello vecchio .
L'importante che non sbagli con la leva, devi aprire gli spurghi delle pinze quando hai la leva freno premuta, poi richiudi lo spurgo ( senza serrare finch non hai finito, sono conici ) e molli la leva .
Ricominci da capo, pompi tieni la leva premuta, apri lo spurgo, fai defluire, richiudi lo spurgo e molli la leva .

Fallo ti assicuro che semplice, se hai problemi mi chiami icon_wink.gif
 
5549513
5549513 Inviato: 3 Set 2008 18:53
 

mark70 ha scritto:


Il metodo che ti ho consigliato sicuro, l'ho ustao anche sul VFR cge col sistema Dual CBS ha 18 tubazioni freno ... se non ricordo male .
Farlo sulla SV uno scherzo, non devi spurgare aria perch non le permetti di entrare, il liquido freni nuovo spinge via quello vecchio .
L'importante che non sbagli con la leva, devi aprire gli spurghi delle pinze quando hai la leva freno premuta, poi richiudi lo spurgo ( senza serrare finch non hai finito, sono conici ) e molli la leva .
Ricominci da capo, pompi tieni la leva premuta, apri lo spurgo, fai defluire, richiudi lo spurgo e molli la leva .

Fallo ti assicuro che semplice, se hai problemi mi chiami icon_wink.gif


DIci bene ... apri, chiudi, premi ...
Ma non avendolo mai fatto mi ci vorrebbe una web cam ... altro che telefonata !!
Ora vedo se rischiare ... icon_confused.gif
 
5549579
5549579 Inviato: 3 Set 2008 18:59
 

SV-ernicio ha scritto:


DIci bene ... apri, chiudi, premi ...
Ma non avendolo mai fatto mi ci vorrebbe una web cam ... altro che telefonata !!
Ora vedo se rischiare ... icon_confused.gif


Fai te, certo che se non c' mai una prima volta non imparerai mai ..... non che tu perda chiss cosa non imparando comunque icon_lol.gif icon_wink.gif

Comunue io ti ripeto che semplice, ed una cosa che puoi fare tranquillamente anche in solitaria, certo se hai uno che ti tira la leva pi facile, ma io anche l'ultima volta l'ho fatta da solo icon_wink.gif
 
5582432
5582432 Inviato: 6 Set 2008 15:30
 

mark70 ha scritto:


Guarda sono tutti pezzi usati, quindi la cosa pu variare a secondo di dove e come riesci a reperirli .

Io sono stato fortunato perch hopreso le pinze a 85 e la pompa a 30 spedita, 25 spediti i tubi icon_wink.gif

Su ebay c' un sacco di roba, ma le Brembo le fanno pagare care icon_confused.gif

Per la tua ( dal profilo hai una H600 04 ) potresti montare le nissin serie oro, del CBR600RR 03-04 o quelle del 929 che sono le stesse, sono molto belle icon_wink.gif
C' un ragazzo che ha fatto un lavoro simile, non sochi gli abbia fatto le piastre, senti lui, ora ha un SV1000 n il suo nick snakebiker .

Dai anche un'occhiata su moto.it nella sezione accessori e abbigliamento usato, c' un saccodi roba io per esempio i tubi li ho presi l icon_wink.gif







Ciao, sarei intenzionato anche io a modificare l'impianto frenante della mia Sv650s 01 ma mi chiedevo se fosse consigliabile modificare prima la forcella poich come tutti sappiamo un p un limite sul nostro mezzo.
Tu l'hai modificata? che Sv hai?
Grazie
 
5582536
5582536 Inviato: 6 Set 2008 15:43
 

Alfy77 ha scritto:

Ciao, sarei intenzionato anche io a modificare l'impianto frenante della mia Sv650s 01 ma mi chiedevo se fosse consigliabile modificare prima la forcella poich come tutti sappiamo un p un limite sul nostro mezzo.
Tu l'hai modificata? che Sv hai?
Grazie


Io ho il tuo stesso modello, no non ho ancora modificato la forcella ..... sar la prossima tappa icon_wink.gif

Appena trovo un paio do molle ad un prezzo giusto le prendo ....

Effettivamente comunque, le due modifiche sarebbero da fare di pari passo, altrimenti in staccata la forcella continua ad andare a pacco ....
 
5587517
5587517 Inviato: 7 Set 2008 11:10
 

mark70 ha scritto:


Io ho il tuo stesso modello, no non ho ancora modificato la forcella ..... sar la prossima tappa icon_wink.gif

Appena trovo un paio do molle ad un prezzo giusto le prendo ....

Effettivamente comunque, le due modifiche sarebbero da fare di pari passo, altrimenti in staccata la forcella continua ad andare a pacco ....


Se ti capitasse di trovare qualcosa di interessante per quanto riguarda la forca ti prego di farmelo sapere perch sarei intenzionato afare le due modifiche insieme. Credo che almeno cosi si possa avere un avantreno pi equilibrato e performante.
 
5587874
5587874 Inviato: 7 Set 2008 12:07
 

Alfy77 ha scritto:


Se ti capitasse di trovare qualcosa di interessante per quanto riguarda la forca ti prego di farmelo sapere perch sarei intenzionato afare le due modifiche insieme. Credo che almeno cosi si possa avere un avantreno pi equilibrato e performante.


Certamente non mancher icon_wink.gif

Intanto volevo precisare che il montaggio delle Brembo Serie Oro pu essere fatto su qualsiasi SV 650, perch le piastre sono le stesse .
Quindi tutti gli SV dal 99 al 2008 icon_wink.gif
 
5651248
5651248 Inviato: 12 Set 2008 11:39
 

mark70 ha scritto:
Simon ha scritto:
bravo, bel lavoro icon_biggrin.gif

a breve anche io far il passaggio alle Brembo
la settimana prossima dovrebbero arrivarmi gli adattatori icon_mrgreen.gif


Grazie icon_wink.gif

Allora vedremo presto anche le tue icon_biggrin.gif


sono arrivati gli adattatori icon_mrgreen.gif
ne approfitto per chiederti un paio di cose :

1 - cosa hai usato per verniciare gli adattatori ?
va bene qualcosa del genere ? Link a pagina di Euro-shopping.info

2 - per quanto riguarda la viteria per il fissaggio cosa hai usato ?
 
5659422
5659422 Inviato: 12 Set 2008 22:13
 

Simon ha scritto:

1 - cosa hai usato per verniciare gli adattatori ?
va bene qualcosa del genere ? Link a pagina di Euro-shopping.info


Ciao lo zincante spray a freddo va benissimo, l'ho usato anche io icon_wink.gif

Simon ha scritto:
2 - per quanto riguarda la viteria per il fissaggio cosa hai usato ?


Per imbullonare la piastra alla forcella ho usato dei bulloni da 10 mm con testa da 17 e dei dadi autobloccanti con una normale rondella .

Anche se i dadi sono autobloccanti ho messo ugualmente del frena filetti .

Inoltre ho montato il dado esterno per 2 motivi:

1 sempre meglio averlo a vista .
2 tra il disco e la piastra c' pochissimo spazio .

Per quanto riguarda le pinze invece i bulloni a brugola originali della SV vanno benissimo anche per le brembo .

Credo di averti detto tutto se hai bisogno di altro chiedi pure icon_wink.gif

P.S. Ti consiglio di montare anche una pompa diversa ( non occorre che sia una radiale ) tipo una Brembo oro ( quella che monta ducati o aprilia ), ti assicuro che c' una grossa differenza che con quella originale della Nissin ....
 
5661384
5661384 Inviato: 13 Set 2008 9:30
 

mark70 ha scritto:

Ciao lo zincante spray a freddo va benissimo, l'ho usato anche io icon_wink.gif


ottimo, dovrei averne una bomboletta al lavoro.
mi sa che sfrutter quella icon_asd.gif

mark70 ha scritto:


Per imbullonare la piastra alla forcella ho usato dei bulloni da 10 mm con testa da 17 e dei dadi autobloccanti con una normale rondella .

Anche se i dadi sono autobloccanti ho messo ugualmente del frena filetti .

Inoltre ho montato il dado esterno per 2 motivi:

1 sempre meglio averlo a vista .
2 tra il disco e la piastra c' pochissimo spazio .

Per quanto riguarda le pinze invece i bulloni a brugola originali della SV vanno benissimo anche per le brembo .


perfetto 0509_up.gif

mark70 ha scritto:


P.S. Ti consiglio di montare anche una pompa diversa ( non occorre che sia una radiale ) tipo una Brembo oro ( quella che monta ducati o aprilia ), ti assicuro che c' una grossa differenza che con quella originale della Nissin ....


grazie del consiglio.
per il momento monto le pinze e le provo, nel frattempo tengo d'occhio ebay e mercatini vari e appena capita l'occasione prendo anche la pompa icon_wink.gif
 
5668929
5668929 Inviato: 14 Set 2008 10:17
 

ho un altro paio di domande :

1 - prima di dare lo zincante spray sugli adattatori gli hai dato una grattata con la carta abrasiva ? o hai verniciato direttamente ?

2- dove l'hai trovata la pompa a quel prezzo !!!!??? icon_eek.gif
per il momento sotto ai 60 , sia brembo che Nissin dei vari CBR, non ne ho trovate icon_cry.gif
 
5670094
5670094 Inviato: 14 Set 2008 12:41
 

Simon ha scritto:
ho un altro paio di domande :

1 - prima di dare lo zincante spray sugli adattatori gli hai dato una grattata con la carta abrasiva ? o hai verniciato direttamente ?


Si certamente devi prima dare una cartatina alle piastre per far si che lo zincante spray attacchi ancora meglio icon_wink.gif

Simon ha scritto:
2- dove l'hai trovata la pompa a quel prezzo !!!!??? icon_eek.gif
per il momento sotto ai 60 , sia brembo che Nissin dei vari CBR, non ne ho trovate icon_cry.gif


Per la pompa diciamo che sono stato fortunato, ho fatto una proposta ad un venditore su ebay e lui ha accettato icon_lol.gif

Comunque se posso darti un consiglio, un'ottima pompa anche la Nissin del CBR 900 RR dal 919 in su, anche se preferisco sempre Brembo perch ha anche il bulloncino per lo spurgo dell'aria che molto utile icon_wink.gif

Inoltre tieni presente che le pompe Jap hanno un passo diverso dalle italiane, quindi se monti un'italiana ( se non ti forniscono anche il bullone o devi montarlo doppio perch monti 2 tubi in partenza) devi prenderlo passo M10 x 1 mentre le jap sono M10 x 1,25 .
Qui puoi trovare un p di roba utile :
Link a pagina di Redracingparts.com

Fammi sapere come va icon_wink.gif
 
5670282
5670282 Inviato: 14 Set 2008 12:58
 

Se a qualcuno interessase fare la modifica qui c' un ottimo impianto completo di pompa, pinze e tubi in treccia :

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Sembrerebbe provenire da un VTR 1000 e garantisco che queste nissin hanno una pi che ottima resa in frenata, le avevo sull'Hornet 900 .
Le piastre adattative esistono anche per queste pinze .

Con poco pi di 100 euro vi fate l'impianto freni nuovo icon_wink.gif

P.S. chiedete conferma al venditore perch se sono di un VTR i tubi vanno bene su una SV650S ma credo siano corti per una N icon_rolleyes.gif
 
5683083
5683083 Inviato: 15 Set 2008 18:40
 

mark70 ha scritto:


Si certamente devi prima dare una cartatina alle piastre per far si che lo zincante spray attacchi ancora meglio icon_wink.gif


grazie ancora dell'info.
ho appena grattato e dato lo spray agli adattatori.Ora sto aspettando che si asciughino.

mark70 ha scritto:


Per la pompa diciamo che sono stato fortunato, ho fatto una proposta ad un venditore su ebay e lui ha accettato icon_lol.gif

Comunque se posso darti un consiglio, un'ottima pompa anche la Nissin del CBR 900 RR dal 919 in su, anche se preferisco sempre Brembo perch ha anche il bulloncino per lo spurgo dell'aria che molto utile icon_wink.gif


per il momento ne ho visto una pompa del 954 a 60 e una (probabilmente) Brembo (devo ancora chiedere info, ma montata su un Ducati SS 1000 DS)


mark70 ha scritto:

Inoltre tieni presente che le pompe Jap hanno un passo diverso dalle italiane, quindi se monti un'italiana ( se non ti forniscono anche il bullone o devi montarlo doppio perch monti 2 tubi in partenza) devi prenderlo passo M10 x 1 mentre le jap sono M10 x 1,25 .
Qui puoi trovare un p di roba utile :
Link a pagina di Redracingparts.com

Fammi sapere come va icon_wink.gif


ok 0509_up.gif
 
5729462
5729462 Inviato: 19 Set 2008 14:04
 

salve io ho una sv 1000 s e ho gia un paio di brembo serie oro di una rsv 1000. Non mi dispiacerebbe poterle montare sull' SV 1000. puo dirmi dove ha comprato la piastra per poterle montare sulla sua. grazie
 
5729820
5729820 Inviato: 19 Set 2008 14:29
 

mirkoimpero ha scritto:
salve io ho una sv 1000 s e ho gia un paio di brembo serie oro di una rsv 1000. Non mi dispiacerebbe poterle montare sull' SV 1000. puo dirmi dove ha comprato la piastra per poterle montare sulla sua. grazie


Non credo ci siano le piastre per SV 1000 icon_sad.gif

Quello che ti consiglio di fare vendere le brembo e acquistare un paio di NISSIN serie Oro, per intendersi quelle che monta il CBR600RR 03-04, il 929 o il 954, che montano perfettamente sulla SV 1000 senza alcuna modifica icon_wink.gif

Metti le tue su ebay da 1 euro e tiassicuro che le vendi a parecchio perch sono ricercate .
Oppure se proprio vuoi montare le Brembo devi trovare qualcuno che ti realizzi le piastre, un fabbro o un mecca che fa questi lavori icon_wink.gif

P.S. ti garantisco che le Nissin hanno un'ottima frenata icon_wink.gif
 
5730010
5730010 Inviato: 19 Set 2008 14:42
 

mirkoimpero ha scritto:
salve io ho una sv 1000 s e ho gia un paio di brembo serie oro di una rsv 1000. Non mi dispiacerebbe poterle montare sull' SV 1000. puo dirmi dove ha comprato la piastra per poterle montare sulla sua. grazie


Chiedi su Sv-italia.it
 
5730219
5730219 Inviato: 19 Set 2008 14:55
 

-gabri84- ha scritto:


Chiedi su Sv-italia.it


Pu chiedere anche l, ma purtroppo per il 1000 non ci sono.... o meglio Max non le fa icon_wink.gif
 
5730608
5730608 Inviato: 19 Set 2008 15:17
 

mirkoimpero ha scritto:
salve io ho una sv 1000 s e ho gia un paio di brembo serie oro di una rsv 1000. Non mi dispiacerebbe poterle montare sull' SV 1000. puo dirmi dove ha comprato la piastra per poterle montare sulla sua. grazie


Le pinze di cui ti ho parlato sono queste :

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
5776939
5776939 Inviato: 24 Set 2008 10:27
 

salve, se qualcuno interessato all'upgrade delle pinze questa asta potrebbe essere interessante.

Link a pagina di Cgi.ebay.it


io sono ancora in attesa per il montaggio, ho deciso di cambiare anche la pompa intanto che ci sono.
se qualcuno trova un pompa brembo a buon prezzo passate pure il link icon_mrgreen.gif

ciao
 
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