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cambio... [rumore su ninja del 2005]
16345
16345 Inviato: 18 Giu 2005 23:00
 

RePSoL ha scritto:
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

A 6 mila giri...... (ero in 6° o in 5°... chi ce la fa a tenere il conto? loool) mi sono già quasi cagato addosso........


madonna mia .... pensa a 11 mila icon_razz.gif..oppure a 5 ma su 1 ruota icon_razz.gif
 
16388
16388 Inviato: 19 Giu 2005 2:41
 

sonnyx ha scritto:
RePSoL ha scritto:
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

A 6 mila giri...... (ero in 6° o in 5°... chi ce la fa a tenere il conto? loool) mi sono già quasi cagato addosso........


madonna mia .... pensa a 11 mila icon_razz.gif..oppure a 5 ma su 1 ruota icon_razz.gif


Lassiamo stà icon_biggrin.gif

Oggi ho fatto 44km, non tantissimi lo so, ma non avevo moltissimo tempo, è in più ho paura che mi fermi la polizia, e visto che ho il foglio bianco mi faccia ilculo perchè non posso viaggiare su strade trafficate (praticamente tutte qui nei miei dintorni)...... mah...

Cmq sul libretto c'è scritto che non dovrei andare sopra i 4000 giri per i primi 600km e poi non sopra i 6000 per altri 1000 km... ma non è un pò eccessiva come cosa?

Il problema che non trovavo la folle, ora è risolto, ora la prendo facilmente, ma sorgono altri problemucci icon_biggrin.gif
Del tipo che io purtroppo giocando a basket da giovane ho preso una fracassata di pallonate di punta sulle mie povere dita, e quindi non ho mai sviluppato una forza eccessiva sulle mani, a tal punto che la frizione mi sembra parecchio, ma parecchio dura, e inoltre il suo punto di staccata è parecchio lontano dalla mano e ogni tanto mi ritrovo all'incrocio con la moto spenta.. oggi capitato 2 volte...... icon_sad.gif
Non è che c'è un modo per addolcire la molla della frizione, oppure di avvicinare alla mano il suo punto di attacco?
Ah sulla frizione conviene lasciare un leggero gioco? Perchè io l'ho tolto tutto, potrebbe darmi fastidio? (il manuale dice di lasciare 2-3 mm di corsa....)

In quei 44 km avrò usato il freno posteriore forse 2-3 volte.... icon_smile.gif faccio male oppure per un andatura tranquilla non serve a niente?

Ahhhh.... ma come cazz fate a tenere il conto delle marce?.... MAPPORCA PUTTANA, arrivo agli incroci e mi tocca scalare 158 marce..... perchè cercando di prendere confidenza con la leva del cambio, metto fino alla 6° anche andando a 50 km/h icon_smile.gif
il bello è che a volte perdo il conto e non so in che marcia sono, ogni tanto ne scalo un paio, ma boh icon_biggrin.gif
 
16419
16419 Inviato: 19 Giu 2005 10:58
 

per allentare la frizione devi girare la rotellina che c'è alla fine della leva.

il freno posteriore è meglio "accarezzarlo" sempre in frenata perchè ne guadagna la stabilità della stessa.

per il conto delle marce, tranquillo, senza fare nomi, qualcuno ultimamente ha ritenuto una cosa intelligente il contamarce e la moto ce l'ha da un bel pò icon_cry.gif icon_cry.gif icon_lol.gif icon_wink.gif !!!
col tempo imparerai, lo si sente dal rapporto giri/velocità, non stare li a contarle non serve a niente. Io se devo buttare giù 3 o 4 marce lo faccio tenendo la frizione sempre tirata, senza mollarla ogni volta cosi ci si mette poco, anche se forse qualche perfezionista dirà che si rovina il cambio, non lo so.
 
16492
16492 Inviato: 19 Giu 2005 14:14
 

gior6 ha scritto:
per allentare la frizione devi girare la rotellina che c'è alla fine della leva.

il freno posteriore è meglio "accarezzarlo" sempre in frenata perchè ne guadagna la stabilità della stessa.

per il conto delle marce, tranquillo, senza fare nomi, qualcuno ultimamente ha ritenuto una cosa intelligente il contamarce e la moto ce l'ha da un bel pò icon_cry.gif icon_cry.gif icon_lol.gif icon_wink.gif !!!
col tempo imparerai, lo si sente dal rapporto giri/velocità, non stare li a contarle non serve a niente. Io se devo buttare giù 3 o 4 marce lo faccio tenendo la frizione sempre tirata, senza mollarla ogni volta cosi ci si mette poco, anche se forse qualche perfezionista dirà che si rovina il cambio, non lo so.


Ovviamente anche io butto giù 3-4 marce senza mai riacttaccare la frizione. icon_smile.gif
 
16501
16501 Inviato: 19 Giu 2005 14:22
 

gior6 ha scritto:
per allentare la frizione devi girare la rotellina che c'è alla fine della leva.



... ma girando la rotelina, non è che aumento il gioco della frizione e basta?... cioè io vorrei proprio ammorbidire la molla.... oppure spostare proprio il blocco leva più lontano dalla manopola così posso prenderla più verso l'esterno e quindi farci meno sforzo icon_smile.gif
 
16507
16507 Inviato: 19 Giu 2005 14:33
 

RePSoL ha scritto:
sonnyx ha scritto:
RePSoL ha scritto:
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

A 6 mila giri...... (ero in 6° o in 5°... chi ce la fa a tenere il conto? loool) mi sono già quasi cagato addosso........


madonna mia .... pensa a 11 mila icon_razz.gif..oppure a 5 ma su 1 ruota icon_razz.gif


Lassiamo stà icon_biggrin.gif



Cmq sul libretto c'è scritto che non dovrei andare sopra i 4000 giri per i primi 600km e poi non sopra i 6000 per altri 1000 km... ma non è un pò eccessiva come cosa?



tanto ne scalo un paio, ma boh icon_biggrin.gif


mi sembra 1 po eccessivo..cmq se così è..1 per i primi 1600 km nn s diverte x niente icon_sad.gif ....il primo tagliando a quanti km è?
 
16518
16518 Inviato: 19 Giu 2005 14:47
 

ok per le marce, nel dubbio te l'ho detto, per la leva credo che in effetti sia solo il gioco, però se ha più gioco devi tirarla meno e fai meno fatica credo! per l'allontare la leva non so!
 
16587
16587 Inviato: 19 Giu 2005 15:41
 

gio ma se scali troppe marce senza lasciare la frizione nn si riskia il bloccaggio della ruota posteriore? eusa_think.gif repsol io sn a 1100km col ninja e vd tranquillamente fino ai 9500 icon_mrgreen.gif nn oltre xkè il limitatore nn me lo permette icon_cry.gif cmq fino ai 700-800 nn superare i 5-6000 mentre dp fino ai 1500 puoi andare tranquillamente fino ai 9-1000... icon_wink.gif nel libretto sn 1tantino troppo esagerati icon_rolleyes.gif
 
16623
16623 Inviato: 19 Giu 2005 17:39
 

a parte che voi avete l'antisaltellamento che dovrebbe servire anche in situazioni del genere (mi sembra), comunque è un problema che capita se scali marce ad alti giri e lasci la frizione di colpo, senza gestire il rilascio. se molli la frizione piano piano in modo che i giri non salgano di botto non succede.
 
16706
16706 Inviato: 19 Giu 2005 22:10
 

Carmelo ha scritto:
gio ma se scali troppe marce senza lasciare la frizione nn si riskia il bloccaggio della ruota posteriore? eusa_think.gif repsol io sn a 1100km col ninja e vd tranquillamente fino ai 9500 icon_mrgreen.gif nn oltre xkè il limitatore nn me lo permette icon_cry.gif cmq fino ai 700-800 nn superare i 5-6000 mentre dp fino ai 1500 puoi andare tranquillamente fino ai 9-1000... icon_wink.gif nel libretto sn 1tantino troppo esagerati icon_rolleyes.gif


Vabbè, ma io e penso anche lui stavamo parlando dell'utilizzo a velocità non più alte di 80km/h e anche meno, cioè un utilizzo cittadino...... cmq oggi mi son messo li a scalare e riprendere la frizione, a ogni marcia...

sono a 100km circa, e a dir la verità sono arrivato intorno ai 7000 con moto però già bella calda (intorno ai 90°)

Ultima modifica di RePSoL il 21 Giu 2005 13:33, modificato 1 volta in totale
 
17491
17491 Inviato: 21 Giu 2005 13:17
 

si in effetti hai ragione xkè me ne sn accorto ke se tendo a lasciare la frizione più velocemente tende ad andar in derapata...
 
17926
17926 Inviato: 21 Giu 2005 23:43
 

Ciao a tutti mi ero lamentato molto del cambio circa un mese fa,avevo all'incirca 7000 km sono arrivato quasi a 11.000; se vi puo' consolare il cambio sta migliorando molto un po' dipenderà da mè che ora lo conosco alla perfezione ma oggettivamente va meglio usandolo molto è diventato meno rigido si cambia benissimo senza usare la frizione in accellerazione ma si riesce a cambire bene anche in scalata senza utilizzare la frizione evidentemente non in staccata ma in decellerazione il che è notevole.
Una cosa che comunque vuole sempre è quella di far ritornare la leva completamente nella sua posizione originale dopo aver ridotto una marcia;se ci si addormenta su una scalata e si pesta ancora si incasina cosa che invece non succede con la honda.Comunque grande moto bel motore ma soprattutto ciclistica sopraffina(chiudete leggermente il precarico e mollate un po compressione e rilascio sul davanti, dietro ok solo una o due tacca in rilascio,,migliora molto),buone pieghe a tutti ma sempre con molta prudenza, a chi non ha molta esperienza non è necesarrio farsi vedere bravi come in tutte le cose si impara con il tempo.
 
17956
17956 Inviato: 22 Giu 2005 8:09
 

Io sono u niubbione, e nelle mie accellerazioni, non mi si è mai alzata la moto (e per fortuna direi),ma mi sono chiesto se al momento che mi succederà (ffinirò anche io il rodaggio prima o poi) se sarò pronto, oppure se mi lascerò prendere dall'agitazione con il rischio di farsi male.... cioè durante un accellerazione spinta, la moto quando si alza, ci va con calma, oppure la cosa è brusca e bisogna essere pronti? (pronti magari con il freno sul posteiore?)
 
18036
18036 Inviato: 22 Giu 2005 10:24
 

l'ideale sarebbe parlarne nel topic "impennare".

comunque è solo in prima che devi stare attento, anche se non si alza di botto quindi fai in tempo a mollare il gas senza problemi, in genere è dopo gli 8.000 giri che la moto da il meglio di se!
 
18042
18042 Inviato: 22 Giu 2005 10:30
 

Ciao Repsol,
per le marce prova a imparare il "rapporto giri/velocità", basta che ogni tanto guardi a che velocità sei e a quanti giri del motore e ovviamente per le prime volte devi sapere anche in che marcia sei icon_smile.gif

Io mi trovo molto bene, basta un'occhiata, e se vedo che sono sui 115 a 6000/6200 giri so che sono già in sesta...e così via.

Per le accelerazioni, io ero abituato alla vecchia ninja, modello 2000/2001, che veniva su di accelerazione ma era molto meno cattiva. La prima volta che ho fatto una tiratina, era pure sera, ho aperto di brutto e quando mi è entrata la coppia il serbatoio mi ha tirato una bella botta sullo sterno icon_biggrin.gif ...proprio non me lo aspettavo che di botto "letteralmente" mi saltasse su in quel modo..

Però non preoccuparti, basta mollare l'acceleratore che torna subito giù, niente freno. L'unica cosa stai attento che ti può scornare leggermente quando torna a terra....ma lo percepirai senza conseguenza, vai tarnquillo.

X il rodaggio, io ho fatto i primo 500km,a massimo 6000 giri, e gli altri 500 sempra uguali ma con qualche tiratina ai 9/10000, roba da poco.

ciao! icon_wink.gif
 
18166
18166 Inviato: 22 Giu 2005 15:14
 

axelninjia ha scritto:
mah...passero' dal concessionario e gli faro' dare un'okkiata! ma e' diventato troppo duro il cambio nelle prime marce


il 636 di un amico aveva questo stesso problema...è stato sufficiente sostituire l'olio del cambio per risolverlo icon_wink.gif
 
18496
18496 Inviato: 23 Giu 2005 0:31
 

ferry ha scritto:
Ciao Repsol,
per le marce prova a imparare il "rapporto giri/velocità", basta che ogni tanto guardi a che velocità sei e a quanti giri del motore e ovviamente per le prime volte devi sapere anche in che marcia sei icon_smile.gif

Io mi trovo molto bene, basta un'occhiata, e se vedo che sono sui 115 a 6000/6200 giri so che sono già in sesta...e così via.

Per le accelerazioni, io ero abituato alla vecchia ninja, modello 2000/2001, che veniva su di accelerazione ma era molto meno cattiva. La prima volta che ho fatto una tiratina, era pure sera, ho aperto di brutto e quando mi è entrata la coppia il serbatoio mi ha tirato una bella botta sullo sterno icon_biggrin.gif ...proprio non me lo aspettavo che di botto "letteralmente" mi saltasse su in quel modo..

Però non preoccuparti, basta mollare l'acceleratore che torna subito giù, niente freno. L'unica cosa stai attento che ti può scornare leggermente quando torna a terra....ma lo percepirai senza conseguenza, vai tarnquillo.

X il rodaggio, io ho fatto i primo 500km,a massimo 6000 giri, e gli altri 500 sempra uguali ma con qualche tiratina ai 9/10000, roba da poco.

ciao! icon_wink.gif


Seeee imparare più o meno le velocità a tot giri e capire in che marcia siamo sarà forse una cosa che imparerò con il tempo... mooolto tempo icon_biggrin.gif

Thx per le info sulla penna icon_biggrin.gif

(OT)
Avete dati ufficiali sulle limitazioni del foglio rosa per la patente A?
(fineOT)

Scusate l'OT ma sono disperato..... mi servono info e non le trovo icon_sad.gif
 
18610
18610 Inviato: 23 Giu 2005 11:43
Oggetto: Problemi Ninja 636 2005
 

Volevo solo tranquillizzare tutti coloro che vogliono acquistare la verdona nuova 636, io la possiedo da fine gennaio, e nei giorni scorsi leggendo i vostri messaggi incominciavo ad impressionarmi e ogni volta che salivo in moto stavo con l'orecchio teso per santire qualunque rumore strano e a ogni cambiata prestavo particolare attenzione, ormai convinto che anche la mia prima o poi mi avrebbe dato problemi...
Vi posso garantire che non ho sentito vermante nulla di strano e anche il cambio, tanto criticato, va proprio bene...Sono appena tornato da un bel giretto di 350 km in cui l'ho pravata a strapazzare un po'.
In 16 anni che vado in moto ne ho cambiate 4 e questa, vi posso garantire, va veramente da Dio icon_smile.gif ...
Questa è la seconda kawasaki ninja che acquisto, l'altra era la zx6r del 1997, e in tutti questi anni che l'ho utilizzata non mi ha mai dato un problemino, logicamente ho semprefatto tagliandi ogni 5-6000 km e tenedo presente che di media ne faccio un 12-15000 all'anno in moto, penso di poter dire di averla utilizzaata abbastanza...
Io non cambierei marca nemmeno se me lo ordinasse il dottore...
Preferisco non fare paragoni con altre marche, ho avuto amici che hanno venduto moto per disperazione:ogni volta che facevano un giro dovevano portarla al concessionario che la teneva per una decina di giorni con conseguente salasso economico...
Adoro questa moto e vi auguro che i problemi che avete avuto si risolvano il più velocemente possibile, capisco cosa possa voler dire dopo tanta attesa e sacrifici per acquistarla, trovarsi con una moto che va male...Io ho atteso senza moto per 5 mesi (avevo venduto la vecchia sperando in una consegna più veloce) e una volta arrivata, non fosse andata bene, avrei "dato di fori"...
Un saluto a tutti e sperimo di vederci presto sulle strade con le nostre verdone...
p.s. Non sono un venditore kawasaki, ma uno he fin da ragazziono ha avuto le verdone nel cuore, se le ami, se ne accorgono...
icon_smile.gif
 
18650
18650 Inviato: 23 Giu 2005 13:39
Oggetto: Re: Problemi Ninja 636 2005
 

superninja72 ha scritto:
Volevo solo tranquillizzare tutti coloro che vogliono acquistare la verdona nuova 636, io la possiedo da fine gennaio, e nei giorni scorsi leggendo i vostri messaggi incominciavo ad impressionarmi e ogni volta che salivo in moto stavo con l'orecchio teso per santire qualunque rumore strano e a ogni cambiata prestavo particolare attenzione, ormai convinto che anche la mia prima o poi mi avrebbe dato problemi...
Vi posso garantire che non ho sentito vermante nulla di strano e anche il cambio, tanto criticato, va proprio bene...Sono appena tornato da un bel giretto di 350 km in cui l'ho pravata a strapazzare un po'.
In 16 anni che vado in moto ne ho cambiate 4 e questa, vi posso garantire, va veramente da Dio icon_smile.gif ...
Questa è la seconda kawasaki ninja che acquisto, l'altra era la zx6r del 1997, e in tutti questi anni che l'ho utilizzata non mi ha mai dato un problemino, logicamente ho semprefatto tagliandi ogni 5-6000 km e tenedo presente che di media ne faccio un 12-15000 all'anno in moto, penso di poter dire di averla utilizzaata abbastanza...
Io non cambierei marca nemmeno se me lo ordinasse il dottore...
Preferisco non fare paragoni con altre marche, ho avuto amici che hanno venduto moto per disperazione:ogni volta che facevano un giro dovevano portarla al concessionario che la teneva per una decina di giorni con conseguente salasso economico...
Adoro questa moto e vi auguro che i problemi che avete avuto si risolvano il più velocemente possibile, capisco cosa possa voler dire dopo tanta attesa e sacrifici per acquistarla, trovarsi con una moto che va male...Io ho atteso senza moto per 5 mesi (avevo venduto la vecchia sperando in una consegna più veloce) e una volta arrivata, non fosse andata bene, avrei "dato di fori"...
Un saluto a tutti e sperimo di vederci presto sulle strade con le nostre verdone...
p.s. Non sono un venditore kawasaki, ma uno he fin da ragazziono ha avuto le verdone nel cuore, se le ami, se ne accorgono...
icon_smile.gif


Bello a sapersi icon_biggrin.gif

cmq quel "dato di fori" senz ala U mi sa di familiare... di dove sei?

Ciao
 
18691
18691 Inviato: 23 Giu 2005 15:26
Oggetto: Re: Problemi Ninja 636 2005
 

RePSoL ha scritto:
superninja72 ha scritto:
Volevo solo tranquillizzare tutti coloro che vogliono acquistare la verdona nuova 636, io la possiedo da fine gennaio, e nei giorni scorsi leggendo i vostri messaggi incominciavo ad impressionarmi e ogni volta che salivo in moto stavo con l'orecchio teso per santire qualunque rumore strano e a ogni cambiata prestavo particolare attenzione, ormai convinto che anche la mia prima o poi mi avrebbe dato problemi...
Vi posso garantire che non ho sentito vermante nulla di strano e anche il cambio, tanto criticato, va proprio bene...Sono appena tornato da un bel giretto di 350 km in cui l'ho pravata a strapazzare un po'.
In 16 anni che vado in moto ne ho cambiate 4 e questa, vi posso garantire, va veramente da Dio icon_smile.gif ...
Questa è la seconda kawasaki ninja che acquisto, l'altra era la zx6r del 1997, e in tutti questi anni che l'ho utilizzata non mi ha mai dato un problemino, logicamente ho semprefatto tagliandi ogni 5-6000 km e tenedo presente che di media ne faccio un 12-15000 all'anno in moto, penso di poter dire di averla utilizzaata abbastanza...
Io non cambierei marca nemmeno se me lo ordinasse il dottore...
Preferisco non fare paragoni con altre marche, ho avuto amici che hanno venduto moto per disperazione:ogni volta che facevano un giro dovevano portarla al concessionario che la teneva per una decina di giorni con conseguente salasso economico...
Adoro questa moto e vi auguro che i problemi che avete avuto si risolvano il più velocemente possibile, capisco cosa possa voler dire dopo tanta attesa e sacrifici per acquistarla, trovarsi con una moto che va male...Io ho atteso senza moto per 5 mesi (avevo venduto la vecchia sperando in una consegna più veloce) e una volta arrivata, non fosse andata bene, avrei "dato di fori"...
Un saluto a tutti e sperimo di vederci presto sulle strade con le nostre verdone...
p.s. Non sono un venditore kawasaki, ma uno he fin da ragazziono ha avuto le verdone nel cuore, se le ami, se ne accorgono...
icon_smile.gif


Bello a sapersi icon_biggrin.gif

cmq quel "dato di fori" senz ala U mi sa di familiare... di dove sei?

Ciao


Se scrivevo "do di barta"sarebbe stato più chiaro? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
a te la sentenza... e tu?
Ciao...
 
18855
18855 Inviato: 23 Giu 2005 20:49
 

6 toscano? io abito in provincia di pisa.......! hai la 636 come la mia,cioe' verde?
 
19092
19092 Inviato: 24 Giu 2005 12:39
 

Abito a Prato, e ho la 636 verde del 2005...
Ciao
 
19095
19095 Inviato: 24 Giu 2005 12:44
 

Anonymous ha scritto:
Abito a Prato, e ho la 636 verde del 2005...
Ciao

Sono sempre io e che mi ero dimenticato fare il login
 
19129
19129 Inviato: 24 Giu 2005 13:51
 

Anonymous ha scritto:
Abito a Prato, e ho la 636 verde del 2005...
Ciao


1 di prato 1 di pisa e 1 di lucca...... icon_biggrin.gif

So che ce ne è uno con la 636 verde a pescia (ci lavoro), lo vedo passare ogni tanto, ma nonl o conosco icon_biggrin.gif
 
19140
19140 Inviato: 24 Giu 2005 14:12
 

se e' x questo ci sn due a poggibonsi kn la 636 verde del 2005 e altri 2 a pontedera......(la 636 del 2005 sto parlando) e poi ce ne sn un fottio del 2003 04........un giorno si fa un raduno ragazzi!
 
19218
19218 Inviato: 24 Giu 2005 16:26
 

Incominciamo ad averla in troppi, quasi quasi la cambio....
Scherzo, neanche morto, dopo tutti i sacrifici che ho fatto per acquistarla e poi, va da Dio...
Vedo dal forum che tutti fate il possibile per personalizzarla, va a finire che la più originale è la mia perchè non ho sostituito ancora nulla... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif è così come me l'hanno venduta, a me piace così... icon_redface.gif
Per il raduno sarebbe proprio bellino...dobbiamo fare attenzione però, noi con la versione 2005 non siamo tanto ben visti da quelli con la versione 2003: è nato un antagonismo che proprio non riesco a capire.
Ciao.
 
19226
19226 Inviato: 24 Giu 2005 16:47
 

superninja72 ha scritto:
Incominciamo ad averla in troppi, quasi quasi la cambio....
Scherzo, neanche morto, dopo tutti i sacrifici che ho fatto per acquistarla e poi, va da Dio...
Vedo dal forum che tutti fate il possibile per personalizzarla, va a finire che la più originale è la mia perchè non ho sostituito ancora nulla... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif è così come me l'hanno venduta, a me piace così... icon_redface.gif
Per il raduno sarebbe proprio bellino...dobbiamo fare attenzione però, noi con la versione 2005 non siamo tanto ben visti da quelli con la versione 2003: è nato un antagonismo che proprio non riesco a capire.
Ciao.


gelosia?
 
19267
19267 Inviato: 24 Giu 2005 20:09
 

si si.........digli ke ce lo ciuccino.........(lo skariko sotto sella......)
gli piacerebbe eh?
io + bella della ninjia ke c'ho ho visto solo 2 moto..........
l'r1 nuova ke m fa morire......e l'mv augusta nera.........
poi vabbe' c'e' l'f4 tamburini e alcuni modelli di benelli ke sn uno spettakolo,ma si va sopra i 30000...........
la ninjia vekkia e' bella,(2003 04) bisogna essere sinceri ma la nostra e' meglio! icon_lol.gif
 
19354
19354 Inviato: 25 Giu 2005 1:19
 

axelninjia ha scritto:
si si.........digli ke ce lo ciuccino.........(lo skariko sotto sella......)
gli piacerebbe eh?
io + bella della ninjia ke c'ho ho visto solo 2 moto..........
l'r1 nuova ke m fa morire......e l'mv augusta nera.........
poi vabbe' c'e' l'f4 tamburini e alcuni modelli di benelli ke sn uno spettakolo,ma si va sopra i 30000...........
la ninjia vekkia e' bella,(2003 04) bisogna essere sinceri ma la nostra e' meglio! icon_lol.gif


Concordo su tutto tranne che la R1, rispetto alla ninja non c'è paragone.... ..... se penso alla Mv augusta f4 tamburini...... di qualsiasi colore .... SBAV SBAV SBAVVVVVV icon_smile.gif icon_eek.gif

No cmq di nija 2003 qui dalle mie parti, ne ho vista 1 blu, e un paio verdi
 
19361
19361 Inviato: 25 Giu 2005 1:57
 

Ah... oggi il cambio mi ha fatto un gioco strano, ho scalato tipo 2-3 marce arrivando ad uno stop, senza riattaccare la frizione, e con mia spiacevole sorpresa, mi sono ritrovato con la leva tuta premuta verso il basso che non voleva tornare su da sola.... appena l'ho toccata è ritornata su..... non mi piace questa cosa.... ma vabbè, potrebbe essere possibile che magari non ho premuto a fondo la leva, o chissà cosa può essere successo icon_smile.gif
 
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